Jump to content

non so che fare!


peppo96

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 17 anni e ho una cotta matta per un altro ragazzo che ha 19 anni!

Conosco questo ragazzo solo di vista! Non ho mai avuto l'occasione di parlarci o di presentarci! Mi sono informato e ho scoperto come si chiamava e lo ho aggiunto ai miei amici di Facebook! Frequentiamo la stessa scuola! Due giorni fa la scuola ha organizzato un incontro con tutti gli studenti della scuola! Io lo ho visto e ci iamo scambiati uno sguardo e ho capito tutto! Però non ne sono sicuro! Voglio cercarlo su Facebook e parlare un po! Ma non so che scrivere! Ho paura che io abbia interpretato male gli sguardi e ho paura che mi faccia il pacco! Aiuto non so che fare!

Link to comment
Share on other sites


e ho paura che mi faccia il pacco!
semmai dovresti avere paura che ti faccia il "mazzo" (e da un lato potreste goderne) 

 

per tutta la pippettata mentale che hai scritto, evita se non sei sicuro dove andate a parare, finisce che ti scotti e che passi anni difficili in quella scuola :asd:

Link to comment
Share on other sites

"ho capito tutto"

 

che hai capito ? che è gay ? che gli piaci ? mah.... come fai a esserne sicuro ?

 

da tempo al tempo e vedi come si evolve la sutuazione......

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio di iniziare a dialogarci informalmente, per qualunque motivo (mi presti X libro di testo? sto andando in giro a chiederlo alle classi più alte etc etc) e cominciate così ad avviare una conoscenza. Il resto poi verrà da sé, se davvero i presupposti ci sono!

Link to comment
Share on other sites

Ma se é etero secondo me non ha nemmeno senso cercare di conoscerlo perchè giá sei strapreso e se poi magari piú avanti te ne innamori è veramente una bruttissima cosa! :-[

 

Se invece è gay cerca di fare due chiacchiere se non riesci a scuola magari su facebook via chat non credo ci siano grandi problemi!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...