Jump to content

Ciao a tutti! :D


Kompass61

Recommended Posts

Giorno a tutti! Mi chiamo Pietro ho 18 anni e sono di Mantova! Che dire... Sono fresco di coming out, ho iniziato due giorni fa e ora sto spargendo la voce! xD Faccio la IV superiore in un istituto tecnico per geometri e devo dire che quest'anno non mi va malaccio xD

Sono appassionato di tutto ciò che riguarda l'informatica, soprattutto adoro i videogiochi :) Insomma non sono un nerd, un po' di vita sociale la ho... Devo ancora dirlo ai miei e penso che mi ci vorrà del tempo, anche se so che non avranno problemi ad accettarlo visto che la religione in casa è argomento sconosciuto! Sono molto contento di essermi dichiarato e non capisco perché non l'ho fatto prima.

Bè... Penso sia tutto, spero di condividere molte cose con voi! :D

Link to comment
Share on other sites

questo topic lo trovo veramente interessante fresco fresco proprio *_*  (spero non prenda una brutta piega :devil:

 


ho iniziato due giorni fa e ora sto spargendo la voce!
sono in dubbio su questo punto, cioè posso considerarti coraggioso (o molto sciocco) se sottovaluti l'effetto doppia lama, è vero che ti senti libero e leggero proprio come una donna senza l'assorbente sporco dei residui di "sangue" ma bene o male tutto ti ritorna e l'effetto potrebbe essere più o meno amplificato xD 

 


Sono molto contento di essermi dichiarato e non capisco perché non l'ho fatto prima.
mmmm forse per paura?:o forse perchè ancora non vivi sulla tua pelle l'effetto battutina, le risatine, gli insulti palesi e velati :uhsi: non vivere in un sogno se no il risveglio brutto potrebbe scioccarti xD  :asd:

 


spero di condividere molte cose con voi!
me lo auguro anche io specialmente gli effetti indesiderati visto che quelli di routine bene o male li passiamo tutti :pausa:
Link to comment
Share on other sites

questo topic lo trovo veramente interessante fresco fresco proprio *_*  (spero non prenda una brutta piega :devil: )
sono in dubbio su questo punto, cioè posso considerarti coraggioso (o molto sciocco) se sottovaluti l'effetto doppia lama, è vero che ti senti libero e leggero proprio come una donna senza l'assorbente sporco dei residui di "sangue" ma bene o male tutto ti ritorna e l'effetto potrebbe essere più o meno amplificato xD 

Bè hai citato due termini che mi rappresentano appieno; sciocco e coraggioso xD Forse ho un po' esagerato, cioè fino ad ora l'ho detto solo a 5-6 persone. Quello che mi è piaciuto è che da chi mi aspettavo una reazione di m***a (amico etero e bonoooo xD) ho ottenuto tutto l'opposto mi vuole più bene di prima...

mmmm forse per paura? :o forse perchè ancora non vivi sulla tua pelle l'effetto battutina, le risatine, gli insulti palesi e velati :uhsi: non vivere in un sogno se no il risveglio brutto potrebbe scioccarti xD   :asd:

hai ragione, solo che ero arrivato a un bivio; vivere una vita FALSA, sotto mentite spoglie, una vita che non mi rappresentava, oppure vivere una vita libero dalla maschera ma suscettibile della società... Io preferivo la seconda, perché non sono io che non vado alla società... è lei che non va bene a me e quindi cerco di cambiarla.

me lo auguro anche io specialmente gli effetti indesiderati visto che quelli di routine bene o male li passiamo tutti

quando mi vorrò sfogare avrò di certo qualche uditore xD

Edited by Kompass61
Link to comment
Share on other sites


Bè hai citato due termini che mi rappresentano appieno; sciocco e coraggioso xD
sicuro che ti rappresentano appieno? non è che in percentuale uno incide di più sull'altro? avrei una mia visione che però se espressa sfocerebbe in "insulto a utente" però dai è risaputo ognuno si presenta con i punti di forza che talvolta mancano :uhsi: 

 


cioè fino ad ora l'ho detto solo a 5-6 persone.
 non hai di certo sfidato la statistica <_< 5 o 6 persone (quante femminili?) non è un gran traguardo... infatti una impresa con solo 5 - 15 dipendenti non si può definire una società, al max impresa a  conduzione familiare °L°

 


Quello che mi è piaciuto è che da chi mi aspettavo una reazione di m***a (amico etero e bonoooo xD) ho ottenuto tutto l'opposto mi vuole più bene di prima...
Evita la sfrantataggine xD 

 


vivere una vita FALSA, sotto mentite spoglie, una vita che non mi rappresentava, oppure vivere una vita libero dalla maschera ma suscettibile della società... Io preferivo la seconda, perché non sono io che non vado alla società... è lei che non va bene a me e quindi cerco di cambiarla.
ti ammiro sai proprio come quei piccoli uccellini che beatamente si danno alla pacchia nel nido familiare... che piano e piano prendono coscienza e consapevolezza di dover (voler) volare sbattendo pian pianino le proprie alette e lanciandosi nel vuoto cercando di imitare la mamma... secondo te mi tocca continuare il paragone? :asd: 

 


quando mi vorrò sfogare avrò di certo qualche uditore xD
certo troverai chi ti conforta, o chi ti psicoanalizza o semplicemente chi si diverte a leggere le disavventure degli altri :pausa:
Link to comment
Share on other sites


o vuoi che facciano CO a tarda età come qualcuno di nostra conoscenza? :P

non so se ci riferiamo alla stessa persona sai.. ma quella persona oramai si è affermata :pausa: 
Link to comment
Share on other sites

sicuro che ti rappresentano appieno? non è che in percentuale uno incide di più sull'altro? avrei una mia visione che però se espressa sfocerebbe in "insulto a utente" però dai è risaputo ognuno si presenta con i punti di forza che talvolta mancano :uhsi:

ba... in questo momento mi ritengo coraggioso visto che mi sto esponendo ad un paese che con i gay non va proprio d'accordo...

 non hai di certo sfidato la statistica <_< 5 o 6 persone (quante femminili?) non è un gran traguardo... infatti una impresa con solo 5 - 15 dipendenti non si può definire una società, al max impresa a  conduzione familiare °L°

infatti ti ho detto che ho esagerato nel dire che "sto spargendo la voce" per questo ti ho detto 5 o 6 persone! :D so benissimo che è un numero ancora basso, e me ne rendo conto pensando a tutte le persone che conosco xD

Evita la sfrantataggine xD 

sono stato sfrontato? xD

ti ammiro sai proprio come quei piccoli uccellini che beatamente si danno alla pacchia nel nido familiare... che piano e piano prendono coscienza e consapevolezza di dover (voler) volare sbattendo pian pianino le proprie alette e lanciandosi nel vuoto cercando di imitare la mamma... secondo te mi tocca continuare il paragone? :asd:

è be... da qualche parte bisogna pur partire xD nessuno nasce imparato prima o poi il volo bisogna spiccarlo, altrimenti la società ti schiaccia sotto il suo stesso peso

certo troverai chi ti conforta, o chi ti psicoanalizza o semplicemente chi si diverte a leggere le disavventure degli altri :pausa:

mi sa che la seconda la sto già sperimentando adesso xD

 

non so se ci riferiamo alla stessa persona sai.. ma quella persona oramai si è affermata :pausa:

questa nn l'ho proprio capita :fie:

Link to comment
Share on other sites


sono stato sfrontato? xD
:no: sfranta xD il che è diverso xD 

 


, altrimenti la società ti schiaccia sotto il suo stesso peso
parli della società come una cosa più grande di te o.O  ma poi alla fine la società esiste? <_< 

 


mi sa che la seconda la sto già sperimentando adesso xD
io sarei più incline per la terza ma non voglio passare per insensibile :pausa: 
Link to comment
Share on other sites

:no: sfranta xD il che è diverso xD 

aaa... oddio mi pare di non appartenere per niente a quella categoria xD

parli della società come una cosa più grande di te o.O  ma poi alla fine la società esiste? <_<

non so neanche se quello che vedo allo specchio sono figuriamoci se so se la società esiste :)

io sarei più incline per la terza ma non voglio passare per insensibile :pausa:

no dai insensibile no... Forse un po' cinico

Link to comment
Share on other sites


aaa... oddio mi pare di non appartenere per niente a quella categoria xD
chi dice cosi talvolta c'è dentro fino al collo :asd: 

 

[

no dai insensibile no... Forse un po' cinico

se vuoi dipingimi come cinico, proprio come io ti ho dipinto sfranta LoL 
Link to comment
Share on other sites

chi dice cosi talvolta c'è dentro fino al collo :asd:

lol hai detto bene, talvolta... xD

[ se vuoi dipingimi come cinico, proprio come io ti ho dipinto sfranta LoL 

ahahah no odio avere pregiudizi e distinguere le persone in categorie e se lo faccio poi me ne pento lol

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

Piacere di conoscerti Pietro!!!!!!

Mi ha colpito subito subito il fatto che con la mia e la tua storia ci sono delle coincidenze: stessa età,stesso indirizzo scolastico (geometri),il fatto di averlo detto a persone che per primi non sono i tuoi genitori.

Comunque sono contento che abbia iniziato a fare CO. Se in casa con i tuoi non ci sono problemi "religiosi" penso che i tuoi riusciranno a capirti. Fattostà che il CO è sempre un terno al lotto,quindi attenzione. Ti auguro buona fortuna per il proseguio dei miei stessi studi e con gli altri CO!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Piacere di conoscerti Pietro!!!!!!

Mi ha colpito subito subito il fatto che con la mia e la tua storia ci sono delle coincidenze: stessa età,stesso indirizzo scolastico (geometri),il fatto di averlo detto a persone che per primi non sono i tuoi genitori.

Comunque sono contento che abbia iniziato a fare CO. Se in casa con i tuoi non ci sono problemi "religiosi" penso che i tuoi riusciranno a capirti. Fattostà che il CO è sempre un terno al lotto,quindi attenzione. Ti auguro buona fortuna per il proseguio dei miei stessi studi e con gli altri CO!!!!!

 

è si è un bel passo avanti e mi ci voleva! In questi giorni infatti sto proprio benone! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...