Jump to content

[OT] L'anello al pollice


Tyrael

Recommended Posts


Sorry @Aizen I'm a stupid!
non è colpa tua anche se ti ci metti di impegno per sembrarlo eh 

 


Io l'ho sempre portato all'anulare o.o
dubitavi di essere frocio? :o 
Link to comment
Share on other sites

Phantom Pain
non è colpa tua anche se ti ci metti di impegno per sembrarlo eh 

 

dubitavi di essere frocio? :o

Non so nemmeno io quello che sono :c

Link to comment
Share on other sites


Non so nemmeno io quello che sono :c

ti illumino io anche se assopito dentro di te già c'è il "vero sentimento" o orientamento, sei più frocio di me...
Link to comment
Share on other sites

Phantom Pain
ti illumino io anche se assopito dentro di te già c'è il "vero sentimento" o orientamento, sei più frocio di me...

Io nemmeno sapevo che tu fossi uomo

Link to comment
Share on other sites


Io nemmeno sapevo che tu fossi uomo
non tutti sono donne mancate come te o.o ci sono molte realtà con molte sfumature di arcobaleno xD questo discorso non vale per i bisex che non esistono 
Link to comment
Share on other sites

Phantom Pain
non tutti sono donne mancate come te o.o ci sono molte realtà con molte sfumature di arcobaleno xD questo discorso non vale per i bisex che non esistono 

Eh scusa non si capisce D:

Link to comment
Share on other sites


@Aizen i bisex esistono eccome!
ma non mi dire!!!!:o scommetto che esiste anche babbo natale, i one direction e gli elefaunicorni, giusto? 
Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

Scusa ,io ho un amico.bisex.Cosa gli dovrei dire??? "Ehi,guarda che i bisex non esistono .Scegli:o te piace la fregna o er cazzo." Secondo te sarebbe giusto dire così a tutti quelli che i"credono di essere bisex ?

Link to comment
Share on other sites


Scegli:o te piace la fregna o er cazzo.
premetto che fregna ha un suono cosi volgare meglio se usi "passera"  mio caro filippe ma ti rammento che stai andando off-topic e volontariamente io ti sto seguendo rispondendoti, se vuoi parlare di bisessualità (cosa alla stregua di harry potter e i babbani) c'è un topic apposito. 
Link to comment
Share on other sites

Messaggio generato automaticamente

Questo topic è stato chiuso da un moderatore.

 

Motivo: [ot]

 

Se non sei d'accordo con questa azione, per favore segnala questo post e un moderatore o un amministratore provvederanno ad una verifica.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...