Jump to content

Già fatto ;)


AnimaSognatrice

Recommended Posts

AnimaSognatrice

L'ho già fatto con mio babbo e l'ha accettato senza problemi anzi appena saputo mi ha abbracciato e io sono scoppiato a piangerexD La prima volta l'ho detto ad un mio amico al quale non frega un c***o. Vi basti sapere che abbiamo dormito nel solito letto in gita abbracciati l'uno l'altro. Poi l'ho detto anche ad una mia amica e anche lì tutto liscio come l'acqua. Mi manco ancora mio fratello ma non penso che non lo dirò molto presto a luixD

Link to comment
Share on other sites


@Aizen per cortesia taci.
 non sto dicendo nulla di sconvenevole o oltraggioso 

 

@Fra93 

 

keep-calm-and-shut-up-bitch-31.png   

 

 

[quote name=GhostHunter77' timestamp='1365444690' post='656209]
ma adesso gli eterosessuali dormono abbracciati tra loro?
la moda del momento :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

AnimaSognatrice

Diciamo che per me lui è una specie di angelo custode e sono stato io a fargli incontrare la sua attuale ragazza(l'avessi mai fatto-.-") e comunque è etero al 100%...A mia differenza lol :haha:

Edited by AnimaSognatrice
Link to comment
Share on other sites

AnimaSognatrice

Spero che anche tutti voi riuscirete a fare la stessa cosa... E se non vi è andata/andrà bene bhè allora quello persone non vi voglio bene. Vogliono bene semplicemente a chi fingevate di essere e quindi NON A VOI! 

Link to comment
Share on other sites


E se non vi è andata/andrà bene bhè allora quello persone non vi voglio bene.
avrei voluto leggere questo commento se il tuo CO fosse andato male :sisi:  o almeno sapere se questa sarebbe stata la tua risposta affermativa :D  tu sei "piccolo" quindi dipendi ancora dai tuoi genitori, dimmi se fosse andato tutto male tu riusciresti a stare con quelle stesse persone che "non ti vogliono bene" ? :o avresti ingoiato il rospo fino alla maggiore età? <_<

 


Vogliono bene semplicemente a chi fingevate di essere e quindi NON A VOI! 
questo mi sembra ovvio, chi padre - madre - alieno vorrebbe un figlio gay? :o
Link to comment
Share on other sites

Complimenti per i CO :D

questo mi sembra ovvio, chi padre - madre - alieno vorrebbe un figlio gay? :o
beh i genitori dovrebbero volere un figlio felice, l'orientamento sessuale non è affare dei genitori (come un sacco di altre cose in effetti...) Edited by Viola77
Link to comment
Share on other sites


io penso che spesso si intuisce in anticipo come sarà la reazione dei genitori a un CO.
certo come si può intuire prima che il proprio figlio ha un orientamento "strano" vedendolo giocare con le bambole e/o avendo meramente amicizie femminili :asd: uno cosi ha il tempo di metabolizzare la cosa xD 

 


beh i genitori dovrebbero volere un figlio felice, l'orientamento sessuale non è affare dei genitori
si dovrebbero, come il figlio dovrebbe essere "sano" :asd: 
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Complimenti!! :-)

 

Ci sono stati altri CO in questi giorni?

 

E posso chiederti esattamente come lo hai detto a tuo padre e ai tuoi amici?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...