Jump to content

[OT] Nuova legge sui "Crimini d'odio" in UK


akinori

Recommended Posts

@Frollo, non riuscirai mai a far capire ad Almadel la differenza tra democrazia e dittatura "gay". Almadel, che secondo me non è nemmeno gay (fra parentesi) ha una visione di centralismo democratico à la Bersanì (con l'accento sulla i). Crede di essere la morale omosessuale (?). Pensa che se qualcuno succhia il Fallo è un suo succube, semplicemente perché crede di esserne il detentore (del Fallo). Mischia un suo simbolico privatissimo ed autoreferenziale, molto provinciale e sul quale non voglio infierire, con la cultura e la politica.

 

Senza andare oltre: caro Almy; non è che se mostri le "tettine", come qualcuno scrisse su altri forum, o vanti le tue misure, come altri scrissero in altri forum, o se metti la faccia, come scrivo io qui (e hanno già scritto altri, ma non così direttamente), sei credibile o meno! Le discussioni importanti sono sui contenuti, non sulla visibilità!

Se tu metti la tua visibilità, presunta o reale, al primo posto, ragioni in termini berlusconiani. Te ne rendi conto?

Non abbiamo bisogno di martiri dell'omofobia indotta, ma di contenuti per cristo!

Edited by akinori
Link to comment
Share on other sites

Senza andare oltre: caro Almy; non è che se mostri le "tettine", come qualcuno scrisse su altri forum, o vanti le tue misure, come altri scrissero in altri forum,

Continuo a stupirmi del fatto che chi afferma di non aver mai frequentato altri forum gay, conosca così bene le dinamiche del forum di Gay.it e ciò che vi viene scritto

...e non vado oltre anche se ne avrei di osservazione da fare

Link to comment
Share on other sites

Continuo a stupirmi del fatto che chi afferma di non aver mai frequentato altri forum gay, conosca così bene le dinamiche del forum di Gay.it e ciò che vi viene scritto

 

 

Non occorre frequentare altri forum gay per esprimere delle opinioni. Basta leggerli.

 

@Il Romantico, so che mi odi. Ma basta con questa Spagna! Qui siamo in Italia, non puoi continuare a menarcela su questa storia della Spagna come paradiso dei gay. Io leggo solo le esperienze di bisessuali italiani, confrontiamoci su questo!

Non puoi proporre come definitiva la tua bisessualità zapateriana, perché sai benissimo che non può essere definitiva, in quel paese cattolicissimo, ex franchista eccetera eccetera. Tantomeno può essere universale.

Se vuoi discutere di bisessualità con me devi essere un cittadino italiano, troppo comodo farlo dalle vacanze.

Io ritengo autentica la bisessualità di Silverserfer, in questo forum, per esempio. E poche altre. La tua bisessualità la sento estranea, costruita, aliena...Non voglio offenderti, voglio solo esprimere delle mie sensazioni a riguardo, forse perché siamo lontani, tu Italiano in Spagna ed io Italiano in Italia..però condividevo quasi tutte le tue posizioni, prima che cercassi di imporre il modello di bisessualità spagnolo come "europeo" e "definitvo". Forse ti ho frainteso e forse ti ho pure offeso in un moto di rabbia politica... ma niente di personale, continuo a leggerti e spero che le nostre incomprensioni si risolveranno, altrimenti sai come la penso.

Edited by akinori
Link to comment
Share on other sites




@Akinori, fattene una ragione.

Se vuoi credere che l'Italia sia l'unico Paese veramente democratico d'Occidente

perché è l'unico a non avere leggi nazi/comuniste contro l'omofobia: dillo.



Questo è un confronto sui contenuti, un confronto in cui le argomentazioni contro la persona

non solo non hanno alcun senso, ma semplicemente amplificano

il senso di ilare pena che proviamo nei tuoi confronti.

Non sono il solo qui dentro ad aver capito chi sei, fatti una ragione pure di questo.

Cerca di vivere il confronto tra posizioni diverse con un minimo di relax:

non hai nulla da dimostrare, nessuno qui ti conosce di persona, né ti conoscerà mai.

 

Io non sto facendo argomentazioni contro la persona, ti sto difendendo da chi le faceva, e aveva buon gioco nel farlo, perché tu, Almadel, hai usato la tua persona per acquisire visibilità, in altre cirocstanze, ammettilo per dio!

Lungi da me l'affermare che "te la sei cercata" quando gli ultras ti aggredirono.

Ma lungi da me il pensare che tu fossi una vittima innocente dell'omofobia, che fossi a casa tua e che un gruppo di neonazi veronesi ti avesse stanato e messo in un campo di concentramento!

 

Io penso che in quella cirocstanza tu volessi semplicemente provocare, e ti è andata male, perché a quell'ora della notte, in quelle cirocstanze, e non so in quale tuo stato, hai incontrato la feccia e hai avuto la peggio.

 

Non capisco questa "ilare pena" nei miei confronti. Significa che ridete di me e allo stesso tempo mi compiangete? Mi sa tanto di fuffa spocchiosa. Metti da parte l'orgoglio ferito e il sogno calpestato (dalla tua arroganza, soprattutto). E parliamo di contenuti veri, e non spettacolari.

Link to comment
Share on other sites

Messaggio generato automaticamente

Questo topic è stato chiuso da un moderatore.

 

Motivo: Attacchi personali. Off topic vari.

 

Se non sei d'accordo con questa azione, per favore segnala questo post e un moderatore o un amministratore provvederanno ad una verifica.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...