Jump to content

Ciao!


Stellare

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Lisa ho 22 anni quasi 23 scrivo da Bologna e sono bisessuale anche se spesso tendono a definirmi pansessuale!

Sono qui per confrontarmi, per fare amicizia e perchè no cercare di capirmi meglio

Ciao!!! :music:

Link to comment
Share on other sites

cioè vuol dire che fai sesso con ogni cosa vivente? se è cosi non sei pansessuale sei semplicemente una coniglia coff coff

hahaha ma secondo te???

No nel senso che mi piacciono uomini, donne e anche trans... almeno i miei amici mi han definita così

Link to comment
Share on other sites

@@Bench tu sei uno degli angeli dell'apocalisse me sa, mentre almadel è l'apostolo del vangelo gay, tu sei una piaga o.ò hai predetto che un pandistelle sarebbe giunto e puff ecco un pansessuale... il prossimo chi sarà? 

Link to comment
Share on other sites

quella è zoofilia non c'entra nulla con me!

Io in realtà sto cerando ancora una definizione di me! Come definireste una a cui piacciono donne, uomini e trans?

Link to comment
Share on other sites

@@Bench ne dubito anche se me lo auguro... oramai in sto forum non è rimasto nessuno con cui colloquiare amichevolmente... certo c'è sempre purospirito ma talvolta ho bisogno di nuovi spunti, nuovi stimoli, nuove emozioni... mi auguro che sopraggiunga uno peggio di me :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Come definireste una a cui piacciono donne, uomini e trans?

una donna che non sfoga da molto... vada per pansessuale... anche se il pane e il sesso legano solo in alcuni casi :4:

 

wikipedia aiuta xD

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites


ora punto oltre l'uomo ecco per spiegarmi
si ma non è che punti oltre per "sfogo" o provare qualcosa di diverso? anche a me capitava la stessa cosa con i gratta e vinci :uhsi:

 


Ma hai preferenze?

tutto ciò che respira penso sia il requisito essenziale xD
Link to comment
Share on other sites

@@Stellare vabè ma non devi capirti..cioè prova ad addentrarti in queste esperienze se vuoi e cerca di vedere se è solo pura curiosità o sei davvero pansessuale! Allora sarai eletta Pansessuale del forum ;)

Link to comment
Share on other sites

beh all'inizio era pura curiosità poi mi è piaciuto tanto, ma ora sono decisa ad approfondire il tutto.

no sono sempre stata passiva, solo una volta sono stata con il pene di gomma, perchè a me piace essere sottomessa. però ancora devo sperimentare e darmi tempo

Link to comment
Share on other sites

@@Stellare tranquilla hai tutto il tempo di questo mondo *-* tu non sei tanto diversa da noi alla fine, sentiti a tuo agio qua dentro... fra pazzi, repressi, casalinghe disperate, sodomiti e mancati preti, ci mancava la sottomessa :asd:

Link to comment
Share on other sites

aho che ti devo dire  mi piace fare ed essere la sottomessa!non mi piace per niente comandare!

Io provo e sperimento poi si vedrà! c'è davvero ne parlavo con mio fratello prima a cena, non so proprio come definirmi, le donne mi piacciao, gli uomini pure e pure i trans! O madonna! forse devo farmi vedere da uno bravo!

Link to comment
Share on other sites

@@Stellare perchè ti poni un problema che non c'è? ti fai tante pippette inutili peggio di un ragazzino di 12 che scopre le seghe e si masturba sempre... ti piacciono le donne, ti piacciono i maschi, ti piacciono i trans? che problema c'è? non è una cosa di cui vergognarsi alla fine anzi tu più di tutti riesci a comprendere il piacere completo, cosa che i gay, le lesbiche provano a metà. Non hai bisogno di un psicologo ma solo di una brava estetista <3

Link to comment
Share on other sites

Grazie Aizen hai proprio ragione dovrei farmi meno pippe e lasciarmi andare!

Grazie dell'accoglienza comunque!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...