Jump to content

Ciao a tutti!


Andrea'88

Recommended Posts

Salve ragazzi! Ho già scritto, anche se molto di rado, su questo forum ma - se la memoria non mi inganna, cosa non impossibile nonostante la mia ancor giovane età - non mi sono ancora presentato. Mi chiamo Andrea, vivo a Roma, ho 24 anni e sono bisex con una certa preferenza per i ragazzi. So che ad alcuni basterà sapere questo per non vedermi di buon occhio, ma non importa, vivo la mia vita :D Sono dichiarato, come bisex, con diverse persone, mia madre compresa... anzi, a dire la verità lei sospettava e io una sera gliel'ho detto. Ma di questo ho già parlato alcuni mesi fa nella sezione apposita!

Per il resto che dire, non sono bravissimo a presentarmi... lavoro nel campo dei documentari, faccio ripresa e montaggio... e... boh! Insomma, se mai vi interessasse sapere altro chiedete pure! :4:

Link to comment
Share on other sites


lavoro nel campo dei documentari, faccio ripresa e montaggio... e... boh!
per le riprese del "memorie di una gay-sha" probabilmente te chiameremo :uhsi:
Link to comment
Share on other sites

per le riprese del "memorie di una gay-sha" probabilmente te chiameremo :uhsi:

 

Ahah ok, approvato.

 

Comunque mi ero già presentato tempo fa, sì lo so, è grave. Vabbè, vedetelo come un ritorno :asd: O se preferite cancellate pure! :o

Edited by Andrea'88
Link to comment
Share on other sites

personalmente non me ricordo di te... oramai il mio cervello si è abituato ai 4 soliti shouttari xD ma non preoccuparti fa sempre bene rinfrescare la mente e sii il benvenuto proprio perchè quando arrivano bisex arriva una carrellata di flame xD e divertimento xD 

 

sarai tu il piccolo fiammifero che scatenerà l'incendio? :pausa: 

Link to comment
Share on other sites

E chi può dirlo! :fie:

 

Comprensibile che non ti ricordi, non posso dire di aver partecipato molto almeno finora... sarebbe strano il contrario xD

Link to comment
Share on other sites


Quanto mi manca Roma!
infatti mancano anche a me le specialità romane... mi eccitano i pischelli romani *_* 

 


Comprensibile che non ti ricordi, non posso dire di aver partecipato molto almeno finora
tesoro mio dolce, non è importante se tu partecipi sul forum è importante sapere se partecipi a letto LoL
Link to comment
Share on other sites

infatti mancano anche a me le specialità romane... mi eccitano i pischelli romani *_* 

 

Ahhhn no, quali pischelli, a me manca tutto il centro città romano *w*

Edited by Euphoria
Link to comment
Share on other sites

@Aizen

TUUUTTO! 

La magia delle vie tra P.za Navona, Fontana di Trevi, P.za di Spagna, etc, etc.

Castel Sant'Angelo, Villa Borghese, Vaticano stesso... Potrei andare avanti per ore!

Link to comment
Share on other sites

infatti mancano anche a me le specialità romane... mi eccitano i pischelli romani *_* 

 

tesoro mio dolce, non è importante se tu partecipi sul forum è importante sapere se partecipi a letto LoL

 

Ancora nessuno si è lamentato! xD

Link to comment
Share on other sites


Vaticano stesso...
nont i facevo cosi cattolico sai? :asd: 

 

personalmente quando so stato a roma (2 giorni con alcuni amici) ho trovato noioso girare per la città, ammetto che ha il suo fascino, ma i negozi, i turisti, i cinesi, la puzza di kebab ad ogni angolo o_O ma che ce troviamo in china town? o.o 

 

fermo restando che come ho detto i ragazzi de roma mi hanno sempre eccitato 

Link to comment
Share on other sites

personalmente quando so stato a roma (2 giorni con alcuni amici) ho trovato noioso girare per la città, ammetto che ha il suo fascino, ma i negozi, i turisti, i cinesi, la puzza di kebab ad ogni angolo o_O ma che ce troviamo in china town? o.o

 

Ma che sei andato solo a piazza Vittorio? I cinesi solo lì se vedono! :asd:

Link to comment
Share on other sites


Sempre il solito defi, èh?
attento che qualcuno potrebbe segnalarti per insulti :pausa:  la linea tra offesa e scherzo qualcuno non la comprende LoL

 


Che c'entra essere cattolici per apprezzare le bellezze artistiche del Vaticano? :3
perdonami caro io la bellezza la rivedo solo nelle torri di pisa specialmente nei pantaloni :4:

 

 


I cinesi solo lì se vedono!
se fossi in te starei attento e mi guarderei sotto al letto :4: so cosi piccoli e snelli che ci trovi una famiglia accasata sotto il materasso :afraid:  effettivamente non ricordo i luoghi dove andammo ma ricordo tristemente la pizza che mangiammo a cena... schifosa, sembrava il cerchio che ha xena quando combatte, se la lanciavo avrei potuto fa male a qualcuno.... la vera pizza solo a napoli se po magna (me vanto) 

 

un negozio che mi è rimasto impresso è quello dove vendono tutte caramelle gommose *_* non so dove sia a roma, è passato tanto tempo, ma quando vi entrai rimasi a bocca aperta, un'amica me la tappo con un tronchetto gommoso :4:

Link to comment
Share on other sites

attento che qualcuno potrebbe segnalarti per insulti :pausa:  la linea tra offesa e scherzo qualcuno non la comprende LoL

perdonami caro io la bellezza la rivedo solo nelle torri di pisa specialmente nei pantaloni :4:

 

Ahahah ti amo, :3

Comunque la Torre di Pisa è un monumento unico al mondo, cribbio, come si fa a non amare? Varianti anatomiche comprese, xD

Link to comment
Share on other sites

la vera pizza solo a napoli se po magna (me vanto)

 

Su questo te do ragione, la pizza di Napoli non la batte nessuno! Quella di qui non mi dispiace, ma lì è un'altra cosa O.O

 

 

un negozio che mi è rimasto impresso è quello dove vendono tutte caramelle gommose *_* non so dove sia a roma, è passato tanto tempo, ma quando vi entrai rimasi a bocca aperta, un'amica me la tappo con un tronchetto gommoso :4:

 

:asd: Buongustaio insomma!

Link to comment
Share on other sites


Ahahah ti amo, :3
me too <3 se continuiamo cosi più che off-topic andiamo in hot-topic :uhsi: 

 


come si fa a non amare?
e tutta questione di prospettiva più lunga e grossa è più è artistica (?) 

 


Su questo te do ragione, la pizza di Napoli non la batte nessuno! Quella di qui non mi dispiace, ma lì è un'altra cosa O.O
infatti voi a roma ve dovete arrangia con la trippa :look: sei stato a napoli? tuo padre che lavoro fa? 

 


Buongustaio insomma!
e certo a parte il tronchetto gommoso solo altre due cose me danno lo stesso appagamento alla homer simpson 
Link to comment
Share on other sites

infatti voi a roma ve dovete arrangia con la trippa :look: sei stato a napoli? tuo padre che lavoro fa? 

 

Che manco me piace xD Famo la pasta alla carbonara!

Si, sono stato a Napoli un paio di volte... mio padre fa l'attore (di teatro), ma non ho capito il nesso

Link to comment
Share on other sites

Bentornato allora :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...