Jump to content

Bioshock Infinite


forget-it

Recommended Posts

Su su, il gioco è uscito martedi scorso, non posso essere l'unico a giocarlo: il gioco ha ottenuto una media voti imbarazzante, tantissime testate gli hanno dato 9,5/10.

Giocandolo su Xbox360 la grafica si rivela ottima, il gameplay pur essendo un FPS è molto vario (tra poteri speciali e armi si possono fare combo interessanti), l'ambientazione è spettacolare e la trama decisamente interessante (ci ho giocato solo poche ore).

Ecco il trailer:

Link to comment
Share on other sites

Anche su Metacritic pare ci siano svariati commenti positivi (io delle testate non mi fido più minimamente :asd:), solo che al momento ho veramente troppo poco tempo a disposizione e troppi giochi da dover finire.

 

Ma ho sempre seguito la serie con interesse.

Link to comment
Share on other sites

Redfield_85

guarda  l'ho iniziato a pasqua e sabato scorso l'ho finito,un 12 orette anche qualche cosa in piu'.

Te lo consiglio,ha un trama molto ben fatta.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Su su, il gioco è uscito martedi scorso, non posso essere l'unico a giocarlo: il gioco ha ottenuto una media voti imbarazzante, tantissime testate gli hanno dato 9,5/10.

Giocandolo su Xbox360 la grafica si rivela ottima, il gameplay pur essendo un FPS è molto vario (tra poteri speciali e armi si possono fare combo interessanti), l'ambientazione è spettacolare e la trama decisamente interessante (ci ho giocato solo poche ore).

Ecco il trailer:

 

è da :q____

 

guarda  l'ho iniziato a pasqua e sabato scorso l'ho finito,un 12 orette anche qualche cosa in piu'.

Te lo consiglio,ha un trama molto ben fatta.

solo 12 ore? Hai completato le missioni secondarie? sinceramente io credo che 12 ore le ho toccate, e dovrei essere ancora indietro o.O sarà che sono minuzioso con le mappeXD
Link to comment
Share on other sites

Redfield_85
 

è da :q____

 solo 12 ore? Hai completato le missioni secondarie? sinceramente io credo che 12 ore le ho toccate, e dovrei essere ancora indietro o.O sarà che sono minuzioso con le mappeXD

di sicuro avrò saltato tante ma tante cose :D  .

A livello di trama ti sta piacendo?!.

Link to comment
Share on other sites

@@Redfield_85 Si è davvero bello. L'unica pecca che finora ho trovato è che hanno sganciato la trama dei primi due dal terzo (o almeno per ora cosi sembraXDDD) peccato, perchè un terzo capitolo sub marino mi sarebbe piaciuto di piu (magari mantenendo comunque le feature skyline etc)

per il resto, ripeto è da :Q_______

Edited by ican
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...