Jump to content

Buonasera :)


BiGGì

Recommended Posts

Buonasera :)

Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché non ho molte occasioni di confrontarmi con i miei simili e visto il mio sconfinato amore per le piattaforme virtuali ho ben pensato di impicciarmi anche qui!

Nel mio nickname le lettere B e G , insieme BiGGì, stanno per BiGender. Sono in un corpo femminile e mi ci trovo bene, ma in me c'è anche un ometto che spesso e volentieri vuole venire fuori per cui mi do al crossdressing con scarso successo penso che alternerò come se niente fosse momenti in cui parlo al maschile e altri al femminile. Il mio bigenderism non viene preso sul serio da nessuno, ma per il momento non me la prendo e sono in una cosiddetta "fase sperimentale". Amo le donne e per quanto siano impossibili proprio non potrei farne a meno! :P Tutti sanno del sanno del mio orientamento tranne mio padre che nonostante i segnali ancora non se ne è reso conto...Vabbè, pace xD

Ho 16 anni ed ho una passione per il dark-cabaret: amo artisti come i Tiger Lillies, The Dresden Dolls, The Peculiar Pretzelmen, le Vermillion Lies, Voltaire ed in particolare Emilie Autumn, che è il mio idolo. Spero di essere forte nella vita ed abile nel violino come lei, un giorno.
Nel tempo libero mi piace disegnare e scrivere sia in italiano che in inglese. Sogno di diventare commediante o doppiatore/doppiatrice.

E basta, spero di trovarmi bene qui... :3

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...