Jump to content

Ciao Gente


Mirrimaazduur

Recommended Posts

Mirrimaazduur

Sono Mirrimaazduur, ma potete chiamarmi anche solo Mirri.

Sono una transgender milanese, ho 27 anni e sono una cake designer.

Purtroppo soffro d'insonnia e prima dell'alba non riesco proprio ad addormentarmi.

Vi auguro una buona giornata! :vampire: :vampire: :vampire: :vampire: :vampire: :vampire:

 

Mirri

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuta!

Ne approfitto allora per farti una domanda su una cosa che mi son ultimamente chiesto: ma come cake designer lavori con clientela dai "piani alti" o, nonostante la situazione economica in Italia che spinge a tagliare su spese superflue, riesci comunque ad aver un parco clienti variegato?

 

Cioe' oggi come oggi da professionista riesci a camparci, tra pochi soldi dei clienti e molti improvvisati cake designer emuli dei vari personaggi tv che si mettono a creare torte mostruose per amici e parenti ?

Link to comment
Share on other sites

Mirrimaazduur

Grazie a tutti per il benvenuto.

@GhostHunter77: Il parco clienti seppur ridimensionato non manca. Fortunatamente ci sono alcune ricorrenze dove una bella torta è sempre richiesta. La clientela può variare molto, come le torte del resto. Anche con relativamente poco si può avere una bella torta. Le torte assurde alla "boss delle torte" sono quasi sempre solo per far spettacolo. La crisi ovviamente si fa sentire, ma non ci si può lamentare più di tanto. Se si lavora bene, con il passa parola, è facile trovare eventi da servire.

La cosa più bella del mio lavoro  è il poter esprimere al massimo la mia creatività. :girlwink:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...