Jump to content

Come fare?


evron16

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli sul da farsi per la seguente situazione.

Io sono bisex non dichiarato e sono molto attratto da un mio amico di un anno più grande (19 anni) e del mio stesso paese. E' veramente un bel ragazzo e ci conosciamo da tanto tempo, solo che nell'ultimo periodo siamo diventati più intimi (nel senso che ci raccontiamo tutto, non abbiamo segreti e ci sentiamo praticamente tutti i giorni via cellulare). Alle volte ci chiamiamo amore mio o cose del genere in modo scherzoso. Io so che lui è etero, ma alle volte ha dei comportamenti che mi fanno pensare che sia bisex anche lui come me.

 

Il problema è questo: io vorrei dirgli quello che provo per lui, ma siamo entrambi molto timidi e io ho paura di perderlo come amico  :scared: . Cosa posso fare?

 

Grazie mille in anticipo per gli aiuti  :hug:

Link to comment
Share on other sites

scherzare a fare i frocetti è uno dei divertimenti più diffusi. 

 

tuttavia per mia esperienza: chi insiste molto su questo punti forse lo è davvero.

 

un mio partner è ufficialmente etero, ma sul suo facebook  è tutto un fiorire di battute su labbra da mignotta (ha delle bellissime labbra) e così via. 

 

 

una soluzione potrebbe essere intensificare il gioco fino ad arrivare a un - vago - contatto fisico.

Link to comment
Share on other sites

il preicolo a svelarti è che perdi l'amicizia come sai (oltre che eventualmente si sappia un po' che sei bisex), ma non è detto. se lui è un etero sensibile potrebbe anche tenere l'amicizia anche se ti sei preso una cotta per lui.

 

previsioni sicure su come reagirebbe se ti sveli non ce ne sono.

 

mi viene un dubbio: dici che vi raccontate tutto e non avete segreti. sa che sei bisex e non sa che ti piace o non sa neppure che sei bisex ? chiedo perchè non è del tutto chiaro.

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

sto passando anche io una situa molto simile alla tua.. € quasi peggio che sia un tuo amico e che vi conosciate da tempo xké si ha paura di rovinare pure l'amicizia..

 

ti spiego, io seguirei la linea d @Haider, come faccio io col mio amico (anche se con lui occorre proprio molto tatto). Visto che giá scherzate un po in quel senso sarebbe anche piu semplice far passare un tuo gesto un po osato (magari fatto cn un po di alcool in giro) per uno scherzo in caso il tuo amico reagisse male.

 

tienici aggiornati!

Link to comment
Share on other sites

il preicolo a svelarti è che perdi l'amicizia come sai (oltre che eventualmente si sappia un po' che sei bisex), ma non è detto. se lui è un etero sensibile potrebbe anche tenere l'amicizia anche se ti sei preso una cotta per lui.

 

previsioni sicure su come reagirebbe se ti sveli non ce ne sono.

 

mi viene un dubbio: dici che vi raccontate tutto e non avete segreti. sa che sei bisex e non sa che ti piace o non sa neppure che sei bisex ? chiedo perchè non è del tutto chiaro.

no non sa che sono bisex e penso abbia iniziato a intuire che gli voglio molto bene

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...