Jump to content

Buongiorno


Sage

Recommended Posts

Sono stata abbastanza cafona da iscrivermi qualche settimana fa e non presentarmi.... ora rimedio!

Eccomi.

Sono nuova dell'ambiente, nel senso che nonostante la mia età quasi veneranda (48 anni), un marito e una figlia ho recentemente scoperto di essere stracotta per una signora leggermente maggiore di me. Sicuramente con mio marito c'è più amicizia e solidarietà che altro, e non credo che lo lascerei.

La situazione in cui sono ora mi piace da morire e sono contenta di poterne parlare qui senza problemi, e poi ho visto molti altri argomenti interessanti che trattate. Poco per volta li scoprirò tutti.

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente no! Non so se avrei il coraggio di parlargliene, e poi non sono poi così sicura neanche di lei (una settimana sono certissima e poi per due giorni no, poi lei mi provoca e siamo di nuovo da capo, ma non è ancora successo nulla.).

Link to comment
Share on other sites

Grazie @BoyWithJadeEyes. Fondamentalmente il motivo per cui sono qui è questo: poterne parlare tranquillamente. Non so come potrebbero reagire le persone che frequento di solito.

Link to comment
Share on other sites


Sono stata abbastanza cafona da iscrivermi qualche settimana fa e non presentarmi.... ora rimedio!
solo alla morte non c'è rimedio xD 

 


Sicuramente con mio marito c'è più amicizia e solidarietà che altro, e non credo che lo lascerei.
non lo lasceresti perchè ti fa comodo tornare a casa una volta che hai soddisfatto le tue voglie o perchè lo ami? o.o

La situazione in cui sono ora mi piace da morire e sono contenta di poterne parlare qui senza problemi,

ci credo prova a stare in astinenza un paio di mesi xD 

 


e poi ho visto molti altri argomenti interessanti che trattate. Poco per volta li scoprirò tutti.
poi sopraggiungerà la noia <_<
Link to comment
Share on other sites


non lo lasceresti perchè ti fa comodo tornare a casa una volta che hai soddisfatto le tue voglie o perchè lo ami? o.o

 

Beh non mi è ancora capitato di soddisfare le mie voglie... quindi non lo so. Al momento questa è la situazione. Poi non posso dire come reagirò quando sarà possibile soddisfarle. Vivo vivendo

 


ci credo prova a stare in astinenza un paio di mesi xD

Per forza di cose. E per onestà. Spiego: la signora in questione al momento è una prof di mia figlia. Aspetto con ansia gli esami di terza media (ancora tre mesi) per non cadere nel conflitto di interessi. Ma so aspettare, e mi contento delle cosiddette piccole cose.

:lol2:

Link to comment
Share on other sites


No, siamo donne,
si ma prima di essere donne, siete uomini  mancati, poi siete donne, con i vostri difetti, i vostri punti di forza, la vostra fragilità e la chiave inglese nei pantaloni :4:
Link to comment
Share on other sites

@ mi sei già simpatico!

 

Parole simili alle tue, ma il concetto era lo stesso, mi sono state dette anni fa da un carissimo amico che è stato per un po' la mia famiglia. Ovviamente lui è gay e passava il tempo a convincermi che io ero lesbica, senza successo! Ma sono bei ricordi!!

Link to comment
Share on other sites

... non l'ho capita... ma forse è a causa della mia l'età (oppure sono io che sono sempre stata un po' tonta). Comunque è bello buffo!

Link to comment
Share on other sites


.. non l'ho capita... ma forse è a causa della mia l'età
non prendertela se il detto vero è "gallina vecchia fa buon brodo" probabilmente ciò vale anche per le lesbiche xD

 


(oppure sono io che sono sempre stata un po' tonta)
No no tranquilla so io che so superficiale.
Link to comment
Share on other sites

la signora insegnerà a tua figlia anche in quarta media ?

 

che fai attualmente con la signora ? flirtate o che succede ? non l'ho mica capito....

Link to comment
Share on other sites

la signora insegnerà a tua figlia anche in quarta media ?

 

che fai attualmente con la signora ? flirtate o che succede ? non l'ho mica capito....

 

Ciao @marco77, chiaramente nessuna quarta media. Fra tre mesi mia figlia abbandona la scuola e andrà al liceo. Io invece continuerò ad andarci a lavorare per due giorni la settimana, come del resto faccio già. Per cui niente più conflitti di interesse. :)):

 

Che facciamo? Flirtiamo, ci provochiamo e ci tiriamo indietro, e poi si rincomincia. Devo essere più esplicita?

 

non prendertela se il detto vero è "gallina vecchia fa buon brodo" probabilmente ciò vale anche per le lesbiche xD

 

Assolutamente si! :sarcastic:

Link to comment
Share on other sites

@Sage

 

ma che vorresti fare con sta signora: una relazione parallela al matrimonio ? ogni tanto del sesso extramatrimoniale ? coccole femminili ? pensi dove ti porterà la faccenda o vuoi solo viverla giorno per giorno alla giornata ?

 

la signora è pure lei sposata con marito o è una lesbica single o accasata con un'altra donna ?

 

tu ti sei scoperta attratta dalle donne solo ora o prima ti sei repressa ? come hai vissuto finora la tua attrazione per le donne ? solo con questa signora in scuola ?

 

se posso chiedere inoltre: la vita sessuale col marito è finita da tempo o trombate sempre ?

 

sono un po' curioso è!!!  il fatto è che questa tua vicenda mi sembra più uscita da un romanzo che dalla realtà.

Link to comment
Share on other sites

ok, @ spiego tutto.

 

La signora è pure lei sposata con figli, ma a quanto ho capito non disdegna diversivi vari. Cosa cerco? Non lo so, la vivo così giorno per giorno. Fin'ora è stata sempre lei a provocare, a seconda delle situazioni  più smaccatamente, in altri casi più velatamente. Vuoi un esempio? Una sera le ho prestato un mio vestito per un suo spettacolo a cui ho assistito. Nello spettacolo c'erano momenti di pausa per lei durante i quali prima mi cercava con gli occhi e poi mordicchiava la manica o accarezzava il vestito sorridendomi. Questa è provocazione! Fatta e finita.

 

Per quanto riguarda me, non mi son mai repressa, ma forse o non ero pronta o comunque non ho trovato fin'ora nessuno che mi attraesse. Questa persona mi attrae e molto. Lo scoprire questa cosa non mi ha assolutamente provocato traumi, anzi un senso di piacevole aspettativa e eccitazione. Le altre donne? Ora sono talmente presa che non mi interessano, ma mi è sempre piaciuto osservare una bella donna per strada. Mi è sempre piaciuto di più il corpo femminile di quello maschile. In realtà non ho avuto così tante storie nella mia vita, meglio soli che male accompagnati.

 

Mentre la vita sessuale con mio marito è finita già da un pezzo. Lui ha 17 anni più di me e forse questo ha contribuito spostare i suoi interessi su altre cose. Ma mentre la vita sessuale è nulla, siamo ottimi amici. Per questo motivo non sento la necessità di lasciarlo.

 

Romanzo? No no è realissima. Strana, indefinita, pazzesca ma reale. Ultimamente gli amici di vecchia data che incontro mi trovano particolarmente bene, luminosa e felice... ovviamente è il benessere traspare.

Link to comment
Share on other sites

@Sage

 

anche io ho finito la vita sessuale con mio marito ma a un dato punto ne abbiamo parlato e deciso di aprire la coppia ad altri, se tra noi non c'è più sesso perchè bisogna dire fine al sesso con altri ?

 

non so se è un discorso che gli etero maschi possono capire (e anche tutti i gay non lo capiscono, come ho avuto modo di notare in altre occasioni su questo forum) ma alla fine per me è una questione di onestà. preferisco le cose in chiaro che tradire di nascosto.

 

mi fa piacere che dici che la tua vita sessuale col marito è finita, molti non se la sentono di ammetterlo con altri ed è una cosa abbastanza comune secondo me su cui però regna un velo di silenzio.

 

tu come credi reagirebbe tuo marito se gli dicessi che desideri in futuro forse sesso con altri ?

Link to comment
Share on other sites

Ho la sensazione che reagirebbe male. Anni fa ne abbiamo parlato e lui era decisamente contrario ad una qualsiasi apertura in questo senso.

 

Indubbiamente io la vedo come te, l'ho sempre vista come te, ma non siamo tutti uguali e per rispetto nei suoi confronti accetto il suo punto di vista. Questo però solo fino a un punto di rottura, che nel mio caso mi sembra essere lontanissimo. E' vero che non puoi prevedere il futuro, ma se dovesse succedere ci penserò al momento.

 

Io sono una persona che vive il presente e adesso c'è questo strano equilibrio che mi fa stare benissimo. Il futuro lo affronterò nel futuro e il passato è passato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...