Jump to content

dubbi sul passato etero del mio ragazzo


bho

Recommended Posts

Salve a tutti, ho creato questo post proprio perché vorrei chiedervi dei pareri e dei consigli...ringrazio tutti coloro che risponderanno...

 

Allora... Il mio attuale fidanzato stava con la sua ex da due anni e passa.. Lui mi ha sempre detto che lei era una stronza ma secondo me lui provava ancora qualcosa per lei prima di mettersi con me.. Tuttora se provo a chiedergli qualcosa che la riguardi lui non mi risponde e si scazza, non so cosa pensare sinceramente... Voi cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

ci sono troppe poche informazioni per farsi un'idea secondo me.

 

è bisessuale o prima stava con lei per copertura sociale o perchè non si accettava come gay ?

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

Beh cos altro ce da aggiungere? Dimmi te e ti dico..

 

 

 

Niente di tutto ciò, potresti essere serio? Grazie

Edited by bho
Link to comment
Share on other sites

prima ho allungato la prima risposta sopra, perchè lui si scazza credi ? perchè si vergogna della sua relazione con una donna ? da quanto tempo sta con te ?

Link to comment
Share on other sites

come niente di tutto ciò ? non è ne bisessuale ne gay ? non capisco perchè mi dice che non sono serio.

 

si sa troppo poco per farsi un'idea perchè si scoccia così quando parli di lei. forse non vuole pensare a quel periodo della sua vita, ma è un'ipotesi speculativa mia.

 

non credo sia colpa tua. se lui non vuole parlare di ciò non chiedere. forse col tempo si aprirà sul tema, forse non si aprirà mai su questo.

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

beh del fatto che torni con lei non penso che proprio che lo farebbe, pero mi da un po' fastidio perché ho paura che lui la ami ancora anche se boh... Non so, spero di sbagliarmi, grazie a tutti per i pareri e i consigli..

Link to comment
Share on other sites


pensi sia colpa mia?
in parte è colpa tua, visto che se uno vuole troncare con la prima portata e poco educato ritirarla in ballo, oramai è finita e defecata xD 

 


Magari non riesco a capirlo abbastanza?
magari lo stressi abbastanza, e poi, cosa ti importa di cosa provava prima, cioè ora sta con te... soddisfa i tuoi "doveri"coniugali xD il segreto di un buon rapporto è concedersi come se fosse l'ultimo.

 


Cosa potrei fare?
fai l'opposto di quello che vorresti fare per aiutarlo.
Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

@@bho quoto tutto ciò che hanno detto gli altri. Se il tuo fidanzato ha lasciato quella ragazza,perché ha detto che è stronza, e si è messo con te,vuol dire che ti ama.

Quindi lascia perdere questo discorso,se lui vorrà tornare a parlarne poi è un altro paio di maniche. Ma ora goditi la vita con iL TUO amore. Anche perché pensare solo a queste cose qui ti rovina solo la mente e il vostro rapporto di coppia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...