Jump to content

Aiutatemi o giuro che sclero ahahah


Hope94

Recommended Posts

well this is my problem ...........

entro giugno devo fare la tesina per la scuola che frequento

 

 

essendo una scuola di grafica-grafica pubblicitaria ( principalmente )  e fotografia 

poi volendo si collega a storia dell'arte ecc.... ma non è essenziale

devo fare una tesina inerente a questi argomenti

 

 

sulla fotografia non ho l'obbligo di parlare di come scattare foto ecc... posso anche solo inserire degli scatti fatti da me e basta o anche non farlo

l'importante è la grafica 

 

 

allora io ho avuto tante idee però quella che mi attira di + è questa

e qui sorge il mio problema :-)

 

 

ALLORA!!

io ho pensato alla grafica di strada ( murales ) e alla  grafica "professionale" quindi pubblicitaria ecc....

 

andando in giro per la città scattando foto di murales  per la grafica di strada

e dei manifesti o cartelloni pubblicitari spari per la città 

 

 

il mio problema è questo 

la tesina sarebbe già fatta alla fine non ci vuole tanto però

 

 

 

non ho la più pallida idea su come unire le 2 cose cioè la grafica di strada non ha nulla a che vedere con la grafica pubblicitaria 

"penso" ( spero di sbagliarmi )

 

quindi come collegare le 2 cose ? 

 

nessuno dei miei compagni di classe ha intenzione di uscire a scattare foto e in tt gli anni della mia scuola lo hanno fatto veramente in pochi 

quindi sarebbe un qualcosa per distinguermi 

 

avete dei consigli ???

 

 

 

 

 

 

perchè avevo anche pensato di creare una tesina che parla di come creo una "rivista" di "moda" obbligando le mie compagne di classe a vestirsi bene ( cosa che farebbero subito ahahah ) 

 

 

però è troppo banale troppo gay e troppo pesante come lavoro da fare in poco tempo 

 

QUINDI CONSIGLI ? IDEEE ? AIUTOOOOOOOO!!!!!

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

dipende quello che vuoi fare. presentare la tesi come anticamera del lavoro che vuoi fare è ottimo da mettere sul curriculum, perciò se ti interessa il mondo delle riviste di moda, o di design, o altro, non è male.

Link to comment
Share on other sites

un argomento interessante potrebbe essere mostrare come e in che modo il linguaggio grafico dei "murales" è entrato nel linguaggio pubblicitario e lo ha contaminato

più che una tesina sarebbe l'argomento di un libro :pausa:

Link to comment
Share on other sites

no la storia della rivista di moda era tanto per

 

si mi piacerebbe magari anche fare in futuro foto inerenti al mondo della moda ma con la scuola che ho fatto io ecc.. sarà dura

però tenterò

 

ma in ogni caso è una cosa troppo vista da fare

già hanno fatto una cosa simile l'anno scorso e sicuro la riproporrà qualcuno questo anno

mi interessava qualche cosa di diverso :P

 

che mi permettesse anche di prendere a andare in giro a fare foto

 

ok braccio destro ti adoro ufficialmente ahahah

Link to comment
Share on other sites

Aiutatemi o giuro che sclero ahahah

Sclerare per una tesina è tipico dei gay, alla fine o male o bene nessuno se ne ricorderà... se fossi in te mi preoccuperei solo per una futura tesi di laurea universitaria semmai ci sarà

 

per il resto prendila con un po di soft... se questi so problemi stiamo uccisi :o

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...