Jump to content

'sera!


wrongsar

Recommended Posts

Non mi dilungherò molto nella presentazione perché, a fatica, sto usando il cellulare per navigare su internet visto che il mio computer ha deciso di abbandonarmi e morire dopo lunga agonia :/

Sono studente universitario alla Sapienza di Roma ma originario della Sardegna, appassionato di telefilm, musica e con la passione per i viaggi e la conoscenza delle lingue :D

Il motivo principale per il quale mi sono iscritto è la possibilità di parlare apertamente di svariati argomenti e di confrontarmi con persone che, per propria esperienza, possano insegnarmi qualcosa (anche la più stupida) :D

Purtroppo non sono bravo con le presentazioni quindi....finisco qua! Ciao :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!! MI aggrego a quanto detto da northern :D

EDIT: per curiosità, cosa studi alla Sapienza?? Pure il mio ragazzo studia lì!

Edited by Marcozzz
Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Se lo chiami spirito il tuo..benissimo.


Benvenuto @wrongsar
L'avrai già capito, ma se vuoi rimanere su questo forum dovrai sopportare alcuni utenti con un QI estremamente basso! :P
 
Link to comment
Share on other sites


ma se vuoi rimanere su questo forum dovrai sopportare alcuni utenti con un QI estremamente basso! :P
fai riferimenti a te stesso? o.O o a chermilion ? :o
Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer
fai riferimenti a te stesso? o.O o a chermilion ? :o

 

Ovviamente mi riferivo a te... ma non hai un QI sufficientemente alto da coglierli, certi riferimenti :picknose:

 

E cerca di non tirare in mezzo altri non presenti nella discussione...

Link to comment
Share on other sites

@Marcozzz: mediazione linguistica ma intendo cambiare corso di studi il prossimo anno!

 

@NamelessDreamer: si incontrano ovunque! Basta essere leggermente attenti già dalle prime battute per capire chi devi evitare come la peste e chi no. Grazie del suggerimento ad ogni modo :)

Link to comment