Jump to content

'sera!


wrongsar

Recommended Posts

Non mi dilungherò molto nella presentazione perché, a fatica, sto usando il cellulare per navigare su internet visto che il mio computer ha deciso di abbandonarmi e morire dopo lunga agonia :/

Sono studente universitario alla Sapienza di Roma ma originario della Sardegna, appassionato di telefilm, musica e con la passione per i viaggi e la conoscenza delle lingue :D

Il motivo principale per il quale mi sono iscritto è la possibilità di parlare apertamente di svariati argomenti e di confrontarmi con persone che, per propria esperienza, possano insegnarmi qualcosa (anche la più stupida) :D

Purtroppo non sono bravo con le presentazioni quindi....finisco qua! Ciao :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!! MI aggrego a quanto detto da northern :D

EDIT: per curiosità, cosa studi alla Sapienza?? Pure il mio ragazzo studia lì!

Edited by Marcozzz
Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Se lo chiami spirito il tuo..benissimo.


Benvenuto @wrongsar
L'avrai già capito, ma se vuoi rimanere su questo forum dovrai sopportare alcuni utenti con un QI estremamente basso! :P
 
Link to comment
Share on other sites


ma se vuoi rimanere su questo forum dovrai sopportare alcuni utenti con un QI estremamente basso! :P
fai riferimenti a te stesso? o.O o a chermilion ? :o
Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer
fai riferimenti a te stesso? o.O o a chermilion ? :o

 

Ovviamente mi riferivo a te... ma non hai un QI sufficientemente alto da coglierli, certi riferimenti :picknose:

 

E cerca di non tirare in mezzo altri non presenti nella discussione...

Link to comment
Share on other sites

@Marcozzz: mediazione linguistica ma intendo cambiare corso di studi il prossimo anno!

 

@NamelessDreamer: si incontrano ovunque! Basta essere leggermente attenti già dalle prime battute per capire chi devi evitare come la peste e chi no. Grazie del suggerimento ad ogni modo :)

Link to comment
Share on other sites


Ovviamente mi riferivo a te.
mmm non mi sembra che abbia fatto qualcosa di sbagliato :o

 


ma non hai un QI sufficientemente alto da coglierli, certi riferimenti
il problema non è coglierli, ma se la persona che te li fa può permetterseli...
Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

il problema non è coglierli, ma se la persona che te li fa può permetterseli...




Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur
Link to comment
Share on other sites

@@NamelessDreamer mi fa piacere che conosci il latino, io no, potevi mettere sotto spoiler una traduzione giusto per far capire anche alle persone ignoranti come me :P

 

tranquillo nessuno negherà mai la tua intelligenza, le pecore seguono le pecore 

Link to comment
Share on other sites

Infatti una delle prime cose che mi sono chiesto è proprio il perché della mancanza di foto profilo reali e la marea di personaggi dei fumetti usati come avatar!

Link to comment
Share on other sites

@@wrongsar perchè se ognuno mettesse le proprie foto, questo forum a tutti gli effetti sarebbe un sito di incontro (lo capirai da te, se campi cosa voglio dire) e poi scusa te non eri quello che stava qua per:

 


mi sono iscritto è la possibilità di parlare apertamente di svariati argomenti e di confrontarmi con persone che, per propria esperienza, possano insegnarmi qualcosa (anche la più stupida)

 

o forse non è cosi? o.O 

Link to comment
Share on other sites

Sì ma cosa riguarda la mia affermazione col dubbio riguardo le foto profilo? Chiarisco subito che non me ne frega niente...era solo un dubbio! Magari perché mi fa piacere vedere le foto degli altri utenti ma in ogni caso ti do ragione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...