Jump to content

C'è quaĺcuno della mia zona?


Filippo B95

Recommended Posts

Filippo B95

So che questa non può essere considerata una vera e propria discussione,ma siccome non so da dove cominciare a chiedere,preferisco farlo da qui:

io sono dalla provincia di Padova,non molto lontano dal centro,e volevo sapere se c'era qualche ragazzo single più meno della mia età (sono un '95) che magari fosse disposto ad uscire con me una sera a cena,magari per parlare,per confrontarsi.......

Se qualcuno è interessato risponda qui.

Grazie.ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

questo fino a prova contraria è un forum non si fanno queste richieste, si partecipano alle discussioni e bla bla bla (me pagassero per scrivere ste cazzate avrei qualcosa in banca xD) se vuoi conoscere qualcuno fallo con i PM 

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89
So che questa non può essere considerata una vera e propria discussione,ma siccome non so da dove cominciare a chiedere,preferisco farlo da qui:

io sono dalla provincia di Padova,non molto lontano dal centro,e volevo sapere se c'era qualche ragazzo single più meno della mia età (sono un '95) che magari fosse disposto ad uscire con me una sera a cena,magari per parlare,per confrontarsi.......

Se qualcuno è interessato risponda qui.

Grazie.ragazzi.

:D Io pure, ma sono morosato e non sono neppure della tua età, però ti mando un pm per magari darti qualche dritta

Link to comment
Share on other sites

Le discussioni di questo tipo non sono ammesse nel forum... e in ogni caso non c'entra una cippa con il coming out :lol:

Buona caccia.

Link to comment
Share on other sites

E' sintomatico: ogni forum vede l'inizio della sua decadenza nel momento in cui diventa un luogo di battuage. La cultura si trasforma in cul-tura, ed emerge il contenuto reale di un'identità troppo fantasmata, forse. Non è un errore, è un destino.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...