Jump to content

Quanto dura una relazione?


katia860

Recommended Posts

Allora.....sento dire che le coppie gay non riescono ad avere una relazione duratura a differenza delle coppie etero, quindi......quant'è durata la vostra relazione più duratura?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • katia860

    8

  • Imsosexy

    5

  • Almadel

    5

  • StevenRob

    4

trikke_e_ballakke

io e mia moglie facciamo 3 anni il prossimo 28 agosto.

 

Ho scritto mia moglie perchè lui mi chiama marito :zzz::D:rotfl::zzz:

Link to comment
Share on other sites

freddie mercury

io nn mi sn mai fidanzato solo una volta ,, odio fare le storielle odio sentirmi preso in giro odio specare il mio affetto cosi tanto per essere fidanzato e quindi e difficli che io dica di essere impegnato in un arelazione ma se perdo la testa divento una cosa unica e rara !!!amo al 100 percento lo imparato dalla mia uniaca esperienza

Link to comment
Share on other sites

freddie mercury

e poi sn dell idea che i gay nn riesco ad avere una relazione senza mentire e tradire e difficile trovare le vere coppie gay

Link to comment
Share on other sites

In effetti concordo, è difficile trovare una coppia che dura più di tre settimane o un mese....certo poi ci sono le eccezioni, che invidio tantissimo, ma sono poche.

 

In questo caso le coppie etero sono migliori  :D

Link to comment
Share on other sites

trikke_e_ballakke

Ragazzi che vi devo dire.....forse sono stato iperfortunato a trovare un ragazzo come il mio (speciale  :D ) con il quale andiamo avanti da 3 anni in modo molto fluido.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi che vi devo dire.....forse sono stato iperfortunato a trovare un ragazzo come il mio (speciale  :zzz: ) con il quale andiamo avanti da 3 anni in modo molto fluido.

 

OT=

amore toccami le palle e incrociamo le dita va' , non fosse che qualche meggera ci fa il malocchio!(occhio malocchio prezemolo e

finocchio :lol::zzz::D:zzz::rotfl::lol:....

ti amo da tre anni e voglio amarti per sempre

Link to comment
Share on other sites

Io mi sa che ho una specie di "maledizione"... Non sono riuscito mai andare oltre a un anno e mezzo di relazione stabile. Anche la mia ultima storia, da poco conclusasi, ha avuto questa durata.

 

Ad ogni modo non mi posso lamentare... Anzi mi ritengo sicuramente migliore di coloro per cui è già tanto se le loro storie durano sì e no un mese... E meno male che le definiscono pure storie serie.... Ma perfavore  :D 

Link to comment
Share on other sites

Una relazione dura in base a quanto le persone che la vivono sono capaci di amare... Certo, capita di sbagliare persona, però a volte ci si mette e ci si lascia per motivi del cazzo

Link to comment
Share on other sites

Ad ogni modo non mi posso lamentare... Anzi mi ritengo sicuramente migliore di coloro per cui è già tanto se le loro storie durano sì e no un mese... E meno male che le definiscono pure storie serie.... Ma perfavore  :asd: 

 

Quoto e sono perfettamente daccordo.

Non si possono definire relazioni unioni che durano meno di un mese, si definiranno storie fugaci, storielle brevi ma niente di più (senza offesa per nessuno)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
trikke_e_ballakke

il 28 agosto 2003 trikke_e_ballakke e imsosexy si sono messi insieme......oggi festeggiamo i 3 anni di fidanzamento!   :kiss::gh::D

Link to comment
Share on other sites

ti amo come allora e piu' di allora ogni giorno di piu'. . . la nostra storia durera' per sempre , perche' l'amore che ci lega arde dentro noi ogni istante che passa sempre piu'!!!!

sei la mia vita paolo... grazie di te! :kiss:  :gh::D :D :D

Link to comment
Share on other sites

la mia relazione omo ..come ben sapete è durata circa 21 giorni....mi dispiace...proverò a rifarmi e vi farò sapere.... :gh:

 

forza e coraggio!!

 

la mia relazione gaia piu' lunga e' stata 3 mesi ufficiali  :D... :kiss:

Link to comment
Share on other sites

il 28 agosto 2003 trikke_e_ballakke e imsosexy si sono messi insieme......oggi festeggiamo i 3 anni di fidanzamento!   :kiss::D :D

 

Auguri :gh:

Siete una coppia molto fortunata

Link to comment
Share on other sites

ti amo come allora e piu' di allora ogni giorno di piu'. . . la nostra storia durera' per sempre , perche' l'amore che ci lega arde dentro noi ogni istante che passa sempre piu'!!!!

sei la mia vita paolo... grazie di te! :kiss:  :gh::D :D :D

 

Sei stradolce, se qualcuno/a mi dicesse queste cose mi trasformerei in una fontana dall'emozione

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Non esiste una durata media delle relazioni omosessuali (domanda che mi pare il topic ponga). Per quanto riguarda il verso che ha preso lo stesso, la mia unica relazione fin'ora è durata due mesi e quattro giorni.

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto una relazione importante, durata 5 anni, iniziata quando avevo 23 anni, e e' finita che ne avevo 28. Dopo una pausa di circa un anno, ho avuto qualche storia, ma nessuna durava piu' di 3 mesi.

 

Poi ho incontrato il compagno della mia vita, con cui convivo, e che amo alla follia.

Link to comment
Share on other sites

la mia relazione piu' lunga quattro anni e mezzo, 300km che ci separavano, ma tutte le settimane dal venerdi sera alla domenica sera ci si vedeva; è finita per i piu' disparati motivi di comune accordo (principalmente lui si sarebbe allontanato di qualche "stato" di troppo..) :\ vabbè.. c'est la vie

Link to comment
Share on other sites

non credo siano gli omosessuali a far durare poco una relazione, ma le persone indecise o semplicemente menefreghiste.

 

Non potresti trovarmi più d'accordo di così. :P

Io però aggiungerei anche gli irrisolti, gli infantili, i gelosi possessivi... E mi fermo qui, altrimenti non finisco più la lista. :P

Link to comment
Share on other sites

Infatti anche per me sono queste cose che decidono la fine e la durata di una relazione anche se molti pensano che questa possa resistere solo finchè uno prova attrazione sessuale verso l'altro, ovviamene anche questo centra ma ci sono altre cose che reggono una storia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...