Jump to content

Aiuto !!! Come comportarmi con il mio amico etero??


Marco i

Recommended Posts

Ciao a tutti ho 19 anni, sono fidanzato e ho da poco fatto coming out con il mio miglior amico "etero" che conosco da ormai 8 anni, ha reagito benissimo è contentissimo e non gli cambia nulla , anzi scherziamo pure sulla cosa , oggi siamo usciti a fare un giro io il mio amore , e il mio amico, e parlando è venturo fuori che soffre di mal di schiena , così dato che ho imparato a fare i massaggi al mio ragazzo e a lui sta bene , mi sono proposto di fare un massaggio al mio miglior amico , e lui ha detto ok , solo che ho paura di metterlo a disagio , dato che dovrebbe essere in mutande e io sopra di lui , ovviamente per me è solo un grandissimo amico , e non vorrei che si creasse qualche malinteso , cosa mi consigliate di fare ? Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

tipico dei gay avere malizia in tutti i fiumi, in tutti i laghi... è un massaggio mica gli devi fa un "servizietto di bocca"? e poi se è etero che te frega, non gli verrebbe facilmente l'erezione... ti vedi troppo beautiful e gli incesti d'amore :uhsi: 

Link to comment
Share on other sites

Il malinteso se non lo vuoi creare non si crea, tranquillo.

Grazie , la cosa mi rassicura, e che in pratica non ho mai fatto coming out con nessuno e mi spaventava un po' l'idea che potesse pensare male , ma è un semplice massaggio alla schiena nulla di più e non ha fino erotici ma solo di amicizia.

Link to comment
Share on other sites

tipico dei gay avere malizia in tutti i fiumi, in tutti i laghi... è un massaggio mica gli devi fa un "servizietto di bocca"? e poi se è etero che te frega, non gli verrebbe facilmente l'erezione... ti vedi troppo beautiful e gli incesti d'amore :uhsi: 
sinceramente non ho capito cosa mi hai scritto ma grazie lo stesso
Link to comment
Share on other sites


ma è un semplice massaggio alla schiena nulla di più e non ha fino erotici ma solo di amicizia.
stai cercando di convincere noi o di convincere te stesso? o.o 
Link to comment
Share on other sites

Come dici tu è solo un massaggio , il tuo amico già accettando ti fa capire che problemi non ce ne sono! Non toccare nemmeno l'argomento con lui! Se vuoi ancora un amico etero

Link to comment
Share on other sites

Come dici tu è solo un massaggio , il tuo amico già accettando ti fa capire che problemi non ce ne sono! Non toccare nemmeno l'argomento con lui! Se vuoi ancora un amico etero
ok grazie :)
Link to comment
Share on other sites

stai cercando di convincere noi o di convincere te stesso? o.o 

Non sto cercando di convincere nessuno ma solo di capire se questo potesse in qualche modo rovinare un amicizia di otto anni !

Link to comment
Share on other sites

un amicizia di 8 anni potrebbe rovinarsi solo a causa di una donna, ma siccome sei frocio, il problema non c'è se sei malizioso a farti trasporta da pippette fap fap fap, rasserenati come ha detto max se non c'è nulla dietro niente può succedere.... 

Link to comment
Share on other sites

un amicizia di 8 anni potrebbe rovinarsi solo a causa di una donna, ma siccome sei frocio, il problema non c'è se sei malizioso a farti trasporta da pippette fap fap fap, rasserenati come ha detto max se non c'è nulla dietro niente può succedere.... 
senti simpatico e ferocio lo puoi dire a tua sorella d'accordo
Link to comment
Share on other sites

senti simpatico e ferocio lo puoi dire a tua sorella d'accordo

 

mmm ferocio? starebbe per ferocie = aggressivo o volevi scrivere frocio?o.O non mi sembra che ti abbia detto qualcosa di "offensivo" o_o se non l'hai visto stiamo su un forum di froci LoL 

 

edit: ovviamente anche di lesbiche... non citarle creerebbe una disparità 

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

mmm ferocio? starebbe per ferocie = aggressivo o volevi scrivere frocio?o.O non mi sembra che ti abbia detto qualcosa di "offensivo" o_o se non l'hai visto stiamo su un forum di froci LoL 

 

edit: ovviamente anche di lesbiche... non citarle creerebbe una disparità 

be per me frocio è un termine offensivo io SONO GAY!!, dato che frocio o checca o cose del genere le usano i coglioni che credono di essere migliori degli altri io mi offendo se vengo chiamato così
Link to comment
Share on other sites

frocio, gay, omosessuale, indicano tutte e tre la stessa cosa, se te la prendi per il frocio dovresti prendertela anche per gay lol, sai non è tanto chi usa questi termini a sentirsi migliore, forse sei te che "marciandoci" sopra ti senti inferiore... sciallati e si gayo = felice LoL

Link to comment
Share on other sites

Ragazzo il problema non esiste ! Sei tu che lo stai facendo diventare un problema!!! Non farti pippe pensando di massaggiarlo e tutto andrà bene!!! :-))

Link to comment
Share on other sites

Ragazzo il problema non esiste ! Sei tu che lo stai facendo diventare un problema!!! Non farti pippe pensando di massaggiarlo e tutto andrà bene!!! :-))
ok grazie :) non c'è pericolo non ho probblemi da questo punto di vista , voglio fare il medico non mi fa nulla toccare la gente , faccio già il soccorritore in cri e trovo del tutto normale avere contatti con le persone , era più per lui :) ripeto è il mio miglior amico e avevo paura che magari gli potesse sembrare strano :).

Ma tutto ok :) GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

O.o sei più offensivo te ora, dandoci dei coglioni, comportandoti come una checca isterica! Dai su... Su scherza ragazzo!fattela Na risata !
ok , sarà che sono cresciuto in mezzo a persone che usano frocio come dispregiativo , ma fati capire una cosa voi siete gay?
Link to comment
Share on other sites

Un consiglio.. un conto è saper fare i massaggi perché l'hai imparato.. e un altro è dire "so fare i massaggi perché al mio ragazzo piace"..
Se tu hai fatto un corso di massaggi.. ok.. in caso contrario dipende da che tipo di mal di schiena ha.. a volte quello che pensiamo di saper fare può fare peggio. Quindi attenzione. ;)

Link to comment
Share on other sites

Se non c'è alcun tipo di coinvolgimento che vada oltre l'amicizia da ambo le parti, che problema c'è?

Lui ha pure accettato senza problemi.

 

Insomma, anche se sei omosessuale non significa che qualsiasi offerta tu faccia ad un amico eterosessuale debba nascondere chissà quale doppio fine.


Take it easy e fagli 'sto massaggio

Link to comment
Share on other sites

Phantom Pain

Prima di tutto che ne dite di calmarvi? Frocio è comunque un termine dispregiativo, quindi potrebbe offendere qualcuno.

In ogni caso penso che non si creerà nessuna situazione spiacevole, come detto da Aizen non siamo in Beautiful (per fortuna).

Anche se però nemmeno il mondo di patty scherza

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...