Jump to content

Ciao a tutti


4th life

Recommended Posts

...ciao..mi chiamo massimo...ho 47 anni...sono gay e vivo a caserta...

...peggio di questo non potrei dire...

...sono single da due anni dopo la fine disastrosa di un lungo rapporto d'amore...in due anni ho navigato per chat alla ricerca di amici e un compagno , ma ho conosciuto solo miseria...tristezza e squallore...

...il mio essere negativo è purtroppo confutato..ma lascio sempre una speranza...di sicuro non per un nuovo amore, in quanto non voglio più amare nessuno...ma almeno trovare degli amici...amici veri...e non soltanto persone da aggiungere ai contatti...alla maniera di FB...giusto per tenerli e scambiarsi i soliti idioti...ciao tutto ok e poi chi si è visto si è visto...

...ora il mio pensiero è.... ma un gay a caserta..oltre a scopare e chattare a vuoto...ma che può fare???

Link to comment
Share on other sites

Beh, per prima cosa benvenuto! Ti capisco perchè purtroppo abito nell'alto casertano . Certo, non bisogna generalizzare, anche da noi ci sono persone serie che cercano amici, ma sono pochi, purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

...io non generalizzo... di solito lo fa il restante 90% dei gay che pensano solo a scopare...e professano che ovunque e dovunque si debba fare solo quello...e in fondo hanno dalla loro che per fare questo hanno tutti i mezzi a disposizione...ormai tutti i network e tutte le app per comunicare ci sono solo per questo...siti per gay e comunità gay pieni soltanto di cazzate e frivolezze e corpi nudi incitanti al sesso...come se un gay fosse solo quello

 

ciao conrad...a proposito di coetanei....ma com'è che alla nostra età o si è soli e acidi....o si va appresso ai ragazzini o si sbava per muscolosi e superdotati? 

Link to comment
Share on other sites

.ciao conrad...a proposito di coetanei....ma com'è che alla nostra età o si è soli e acidi....o si va appresso ai ragazzini o si sbava per muscolosi e superdotati? 

 

a dire il vero di coetanei ne conosco pochissimi, e su questo forum noi ultraquarantenni siamo mosche bianche... tanto che mi sono spesso domandato dove siano tutti i gay 40enni :hm:

non mi riconosco del tutto in nessuna delle tre categorie di cui parli... si forse sono un pò acido :awk:

Link to comment
Share on other sites

Non capisco una cosa, una persona deve avere per forza amiciZie gay sennò non sono amici? Io non penso siano tutte così le persone, ribadisco , un amico è un amico prima di essere gay etero lesbica trans o quello che vuoi, se cerchi sesso o simili prova a scaricare grindr o iscriviti a gay Romeo, sarai più fortunato! In gay a Caserta, potrebbe sicuramente cercar di vivere una vita normale, con persone normali senza troppi problemi, come tutti in tutte le città! Suvvia, non penso sia difficile , benvenuto :)

Link to comment
Share on other sites

Forse 4th life vuole dire che è difficile trovare tra i gay una persona che sia disposta a stringere amicizia, senza ritrovarsi nel letto dopo due ore. Nelle realtà medio-piccole, soprattutto dalle nostre parti, sicuramente è molto diffuso. A me è capitato di essere contattato da un ragazzo di un paese vicino tramite fb che mi ha chiesto se ero gay (pubblico spesso notizie lgbt) che ha fatto richieste esplicite...e che diamine, dico dio, vediamoci, scambiamo due chiacchiere, prendiamo qualcosa da bere, parliamo. Ovviamente l'ho liquidato subito. Fortunatamente non sono tutti cosî, ma la maggior parte, almeno qui, lo è.

Link to comment
Share on other sites

....io vorrei solo capire una cosa....ma tutta sta gente che sta al governo e lotta per i diritti degli omosessuali....ma per chi lo fa???

....se poi in fondo...l'unico diritto che vedo ricercare è solo quello di poter aver il maggior spazio e opportunità per scopare....è inutile che se ne parla....generalizzare o meno i fatti parlano da soli....poi...se non ci si può nemmeno lamentare o dispiacersene....e stiamoci zitti allora.... di sicuro non si può avere tutto dalla vita.... in africa addirittura non hanno manco acqua e cibo per vivere...tutto ciò è ininfluente.... 

Link to comment
Share on other sites

@@4th life

 

La gente che sta al governo lo fa per quelli che vogliono dei diritti e non ricadono nel tipo di persone da te descritte.

 

Non pretendere di catalogare un'intera categoria di persone in base alla tua esclusiva esperienza personale, perchè è alquanto offensivo per tutti coloro che invece credono in quei diritti e li vogliono ottenere.

Link to comment
Share on other sites

....è offensivo che debbano lottare per 4 gatti....per il resto basta il diritto ad avere 3/4 di internet a disposizione per scopare e locali con darkroom e similari....

Link to comment
Share on other sites

sono punti differenti,magari ho capito male io,se 4th vuole coltivare amicize,benvenga,ci mancherebbe,sono il primo, ma anche il primo che in amicizia non guardo affatto gli interessi sessuali,prima viene sicuramente altro,concordo con quello che ha scritto marcolino...anche se quello che è successo a te di fb, succede nella vita di ogni ragazza e ragazzo,credo che ogni ragazza,su fb o simili abbia ricevuto proposte,con un unica differenza,la domanda "sei etero?" non era stata formulata cmq , tutta sta gente che sta al governo a lottare per i diritti degli omosessuali,lotta per persone che vogliono una vita normale,che non vogliono etichette,prima di ogni cosa siamo persone. e tutti dovrrebbero avere gli stessi diritti senza basarsi su chi scopa chi. abbiamo tutti due mani due gambe e una testa. essere "gay" non è una tragedia,come non lo è essere etero dovrebebro capirlo tutti e tutti fregarsene. senza piangersi addosso! secondo me è tutto sbagliato in partenza,quello che ci ficcano in testa,la diversità,che appunto,non esiste! se ne parla nel modo sbagliato! cè informazione sbagliata,già in partenza, non bisognerebbe dire, anche i gay hanno diritto di sposarsi,ma bensì,quelle due persone si amano nello stesso modo di quel ragazzo e ragazza che si son sposati settimana scorsa,perchè non si possono sposare? si amano... ! per esempio.! io tutta ste persone che si autoconvincono di essere diverse,non le capisco,non è facile,non lo metto in dubbio,ma non è impossibile! speriamo in un futuro,senza categorie di persone,e con un po piu di intelligenza generale,senza i media che ci ficcano in testa una marea di stronzate ! vabè scusate mi son lasciato prendere XD 

Link to comment
Share on other sites

@@4th life

 

Non sei nessuno per stabilire che siano 4 gatti o meno: i diritti non si negano alle persone solo perchè sono poche.

Che tu sia un disilluso a me non frega assolutamente niente, ma c'è un limite a tutto ed il limite lo si supera nel momento in cui si generalizza su una categoria di persone solo perchè si ha la luna storta.

 

E con questo ho finito, sinceramente non ho altro da aggiungere da ora.

Link to comment
Share on other sites

....e un chi se ne frega ce lo vogliamo mettere??? e figuriamoci che non stai qui a generalizzare!!!

...è facile estrapolare dai commenti altrui qualsiasi cosa atta a dimostrare la propria acidità verso il prossimo...e poi permettersi di dare a quello che gli altri dicono un valore diverso da quello espresso.. ...è proprio una bassezza.

 

 

....premetto che non so usare benissimo i forum e me ne scuso....non so usare questo metodo di citazione e quantaltro ma leggo con interesse tutto ciò che viene scritto.....non mi va assolutamente di pasare pwe quello che c'ha la luna storta e leggere tentativi acidi di ridicolizzazione e banalizzazione di certe persone....ma daltronde è così...ognuno la pensa come vuole....

 

 

...condivido pienamente ciò che dici max...ma il mio modo controverso di approcciarmi a ciò sta proprioin questo...nel vedere la disparità di intenti....da una parte pochissime persone che lottano giustamente per dei valori che ci possano un giorno aiutare a vivere meglio e dall'altra parte una stragande offerta e associazione del mondo gay unicamente al sesso.

Io so di essere gay ed essere prima di tutto un essere umano....e mi rifiuto di pensare che tutto debba passare solo ed esclusivamente dall'offerta sessuale...poi se magari mi venite a dire che sono cose che vedo solo io....beh può essere....vivo in un mondo parallelo al vostro...

sono punti differenti,magari ho capito male io,
Link to comment
Share on other sites

molti gay pensano solo al sesso, ma ti garantisco che non è cosi!  io non mi sono mai permesso di aggiungere contatti fb e scrivere ciao sei attivo o passivo,lo trovo ridicolo!ma il mondo è anche questo e di ignoranza e di schifezza ne è pieno. Per l'uguaglianza dei diritti,si deve lottare, anche se fossimo da soli. questo penso

Link to comment
Share on other sites

,,,certo....questo lo so anche io e non ho certo detto diversamente,,,,io infatti non ci penso al sesso....e sono l'unico in Italia????

....ma sicuramente no.... però...se io stasera volessi scopare...ho 3/4 di internet a disposizione per farlo....se volessi uscire con un amico...che come me sia gay per parlare un pò...   vuoto totale.....ma poi ti comincia a sorgere anche la diffidenza....in fondo noti che anche per essere amici a volte si deve passare per esaminazioni fisiche e quantaltro...

...è certo gli amici sono amici...non esistono nè gay nè etero a prescindere....ma io sinceramente ache con amici etero...non riesco a confidarmi con la stessa naturalezza con cui lo potrei fare con amici che hanno i miei stessi accadimenti...

...beato chi non ha questi problemi...forse chi si permette di giudicarmi a priori senza conoscermi e darmi del nessuno è un fortunato....ha amici gay che non scopano...amici etero con cui parlare liberamente...ha attorno a se un mondo che non è sfiorato e nè sporcato dal sesso...ha tutto...beato lui...

Link to comment
Share on other sites

@@4th life

 

Sei un nessuno quando ti permetti di fare tutta un'erba un fascio e ti permetti di dire che non bisogna battersi per i diritti di "4 gatti", affermazione che mi aspetterei da un omofobo.

Non ti rigirare le cose come preferisci, perchè fino ad ora piuttosto che partecipare alle discussioni del forum e trovare "amici" hai passato tutto il tuo sacrosanto tempo a lamentarti e dar contro l'intera categoria in via totalmente gratuita.

Link to comment
Share on other sites

@nowhere

...addirittura omofobo...e chi sei tu per dire ciò....ma come leggi tu le cose degli altri????

...chi sei tu per decidere e impostare come ci si debba presentare al prossimo....in quali tempi e in quali modi...ognuno è fatto a modo suo ed ognuno ha il diritto di presentarsi come vuole...e sta alla sensibilità del prossimo voler capire ed elaborare cosa succede e avvicinarsi a chi si sta mettendo in gioco.

 

...evidentemente tu hai il tuo modo di leggere le cose degli altri....e sinceramente le persone come te non destano alcun interesse intellettivo in me,...non c'è confronto...non c'è arricchimento.....solo offese e acidità....continua ad essere un maleducato/a...continui ad estrapolare quello che vuoi, comtinua a dare giudizi non richiesti e non plausibili sulle persone che non conosci e continua a fare come ti pare...ognuno fa la figura che può e si merita di fare.

Link to comment
Share on other sites

@@4th life , senza dubbio arrivi da una generazione dalle possibilità non così immediate come quella attuale . Tutto ha un pro e un contro però: se oggi c'è talmente tanta offerta di qualunque cosa (sesso,sesso e sesso), ciò potrebbe portare nei giovani ad un minore interesse a coltivare quelle relazioni amicali che, anni fa, erano un bene più prezioso da gestire.

 

La differenza c'è, ed è già abissale da dieci anni fa ad oggi: le chat avevano un altro valore, quello di "non sentirsi soli" oltre a quello di cercare sesso. Forse anzi il cercare sesso lo si faceva ancora molto nei luoghi di batuage e noi internauti di inizio millennio venivamo visti come quelli tecnologici che parlano e non combinano. Proprio perchè la rete serviva a formare rapporti sociali.

 

Non è facile quindi, e non è nemmeno poi così immediato costruire amicizie 1 a 1 a partire dal web... non è il modo, il tete a tete cela comunque altri tipi di aspettative. L'unica sarebbe inserirsi in un gruppo: nelle tue zone ci sono circoli LGBT frequentati non solo da giovanissimi in cui inserirti? 

Link to comment
Share on other sites

. L'unica sarebbe inserirsi in un gruppo: nelle tue zone ci sono circoli LGBT frequentati non solo da giovanissimi in cui inserirti? 

...condivido quello che dici..anche se cmq le mie prime esperienze di chat risalgono a non più di dieci anni fa...non proprio così lontano, come si possa supporre da uno della mia età e ti assicuro che la situazione è degenerata tantissimo e in pochissimo tempo... io prima di parlare e di mettermi in gioco pubblicamente, parlo per ragion veduta o quantomeno per abbastanza esperienza..i circoli li ho frequentati e sono rimasto deluso....forse chi non li conosce li vede come un mondo lontano e superiore rispetto alle chat...ma  a me non basta io cerco una via di mezzo normale...sono un uomo normale oltre ad essere gay e voglio relazionarmi con gli altri che come me sono gay, nelle cose della quotidianità,,, come fanno tutti gli esseri umani...

Purtroppo se c'è tanta offerta c'è ovviamente tanta domanda....e questo fino a quando non ci saranno più persone che cominceranno a vedere i gay come persone normali...non un gruppo alternativo differente,,,e questo deve avvenire anche da dentro...ma se dentro di esso c'è solo classismo e razzismo...ma come si pensa che potremmo mai integrarci alla normalità?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...