Jump to content

Ciao Ragazze!


Peg

Recommended Posts

Ciao a tutti

mi sono appena iscritta!!

da milano mi sono trasferita ancora piu' a Nord, e in mezzo a tutte queste montagne, sento il deserto dentro. infatti  la situazione sociale non e' delle piu' felici, proprio perche'  non conosco i posti d'incontro rainbow. in realtà non conosco quasi nessuno.

magari questa chat mi puo' essere  d'aiuto,let's see:) 

 

Intanto mi presento un pochino:

ho 24 anni, sono molto creativa, e lavoro nel mondo dell'arte. Il mio successo piu' grande e' stato quello di convertire una mia passione come l'arte, nel mio lavoro. 

Viaggio molto, sia per ricerca, che per piacere, amo perdermi nelle città, scoprire posti nuovi. mi piace molto leggere, la fotografia, cucinare, invitare gente a cena e passeggiare,musica , amo l'orizzonte del mare e guardare su verso le stelle.. una mia dote e' saper ascoltare gli altri, un mio difetto: sono un po' permalosa. Ma sono un leone:)

Ascolto tutta la musica, che abbia qualcosa di melodico, dal punk the clash, alla musica classica. 

Mi piacciono le contraddizioni, gli opposti, abbinare elementi che non avrei mai pensato di vederli affiancati, assimeme in armonia, come due immagini, colori opposti, materiali . cosi anche nella musica mi piace sovrapporre rock e sinfonia. riuscire a ricreare armonie, da elementi apparentemente discordanti. cosi' sono anche nella vita, cerco sempre un equilibrio,l'armonia nel caos., 

 

Intanto grazie per la visita:)

ciao!!

 

 

 

 

 
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Grazie mille!!

ma come faccio a vedere i vostri profili? 

ciao ciao:)

 

Forse c'è un numero minimo di post che devi scrivere, prima di poterli leggere,

in ogni caso non aspettarti granché. I profili contengono pochissime informazioni e quasi nessuno li compila,

non è come su facebook. Qui puoi conoscere persone più che altro leggendo ciò che scrivono sul forum,

e poi eventualmente contattandole per messaggio privato (anche questa funzione dovrebbe sbloccarsi per te tra un po' di tempo).

Link to comment
Share on other sites

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Peg" data-cid="651813" data-time="1363544924"><p>

<br />

 

Intanto mi presento un pochino:<br />

ho 24 anni, sono molto creativa, e lavoro nel mondo dell'arte. Il mio successo piu' grande e' stato quello di convertire una mia passione come l'arte, nel mio lavoro. <br />

 

<br /></p></blockquote>

Link to comment
Share on other sites

Vabbè niente non ci so proprio fare con il forum :(

Anyway volevo chiederti: di che ti occupi in particolare?

Ps Dalla tua presentazione sembri proprio una persona interessante :) hai tanti hobby e un lavoro che ha a che fare con l'arte (fighissimo)!

Quindi o la copertina è meglio del libro o fortunata chi ti trova anche solo come amica!

Btw benvenuta! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...