Jump to content

Sai che c'è? Mi do al ritiro spirituale!


stoattento

Recommended Posts

Ciao ragazzi! per arrivare oggi qui... sono decisamente giunto alla fine di un percorso che è stato piatto, tremendamente piatto.

dopo anni, settimana scorsa mi sono iscritto su romeo!. Non che prima non avessi un profilo! ma era un low profile, senza nessuna indicazione e senza aver mai conosciuto nessuno su quel sito, una sorta di esplorazione in un mondo che vedevo con grande diffidenza. 

Anni fa ,in preda ai bollori giovanili, internet era l'unico modo di conoscere qualcuno, cosa che inevitabilmente portava solo al sesso e alla scomparsa contestuale della contro -parte! uno squallore che sicuramente un po conoscete...stanco di quel sistema ho detto basta! niente piu internet, niente piu cedevolezze al sesso consumato in 4 minuti con uno sconosciuto (tutti devo dire antipatici, di poche parole, terrorizzati,zombiee della notte e messi male di testa). Ho mantenuto solo un contatto, l'unico ragazzo che ogni tanto o chiamo io o mi chiama lui , consumiamo e via....sono passati 3 anni e ci vediamo una volta ogni 2 mesi circa ma  non è successo NIENTE!. dopo averlo conosciuto è scattata in me questa consapevolezza: questo ragazzo mi piace! basta cercare , proviamoci! Ma niente... anche lui il vuoto e non vi nascondo che se oggi ci vado lo faccio solo per esigenza fisiologica di sesso ma, per lo meno, ho chiuso con quel circolo vizioso che prima mi portava a farlo con il primo che capitava in chat.

 

questa la premessa.

 

in questi 3 anni ho cercato di conoscere un ragazzo cosi....nella semplicità! nella vita quotidiana..e vai di mazzate! gay?ovviamente etero. insomma non ho trovato nessuno! dicasi nessuno!!!!non un'amicizia, non un'ipotetica possibilità di frequentazione...il vuoto.  ho preso qualche cotta ma , nonostante le mie quasi convinzioni, erano tutti etero.

 

succede che tempo fa, vado a vedere un post di un mio "amico"facebook ,uno di quei contatti che non ti caghi mai, sto ragazzo ci ho fatto un lavoro in gruppo all'univ., carino! ma completamente chiuso, poco socievole, e dannatamente "etero" dati i suoi commenti e apprezzamenti alle ragazze. Bhe non avendolo mai preso in considerazione , quel post mi ha portato sul suo profilo e guardando tra le foto... BOom , una foto vista su romeo mi fa capire che ha un profilo, sbircio tra i suoi amici , persone che conosco pure eh!!

 

mi rendo conto che c'è una seria rete di amicizie gaye proprio qui...nella mia città!ragazzi della mia età!!!coetanei! uno lo riconosco da un pezzo di foto, l'altro perche ha messo tutte le foto di cene e uscite e sono tutti gay! Ho detto, ma dove sono stato???????? ma perche con questi ragazzi che pure ho conosciuto non ho avuto modo di frequentare<'???cioe quando sono stato tagliato fuori??quando ???ero in chat anni fa??? si! ma tutti loro dove stavano?. Perche quando li ho conosciuti non ho mai pensato..guarda sono gay questi...perche non mi hanno mai coinvolto nemmeno con una battuta? un gesto?. Insomma, nella mia grande solitudine e nel mio stupore mi faccio un nuovo profilo romeo , ci metto una foto -vedo non vedo-- . e vengo contattato da tanti ragazzi... i soliti depravati del cavolo!!! solite domande vecchie anni luce (hai posto!?;attivo o passivo?foto pacco?). ho cercato con questo profilo,,,per la prima volta scrivendoci quello che sento , quello che vorrei, per conoscere uno di questi ragazzi per amicizia pensando che cosi potevo in qualche modo rapportarmi a una realtà che sembra veramente una casta chiusa. NIENTE.

O non rispondono o cercano sesso. anche quelli che pensavo potesseero essere piu socievoli. COSA CERCHI? mi chiede uno... io ... lo conosco di vista !vai!!!! è gentile educato...io amicizia! Lui hai foto??io... certo, mando la foto e sapete che diamine mi risponde?????????NON SEI IL MIO TIPO e nemmeno vagamente si ricordava che eravamo colleghi all'università. Ci vuole un tipo per essere amici????e non sono affatto da buttare!! dico ero un mostro , faccio schifo ...ma noooooo!!!. Mi sento tagliato fuori da una comunità di ragazzi che ci sono! che potrebbero farmi uscire da una profonda solitudine. Ma che devo pensare che si scopano come animali l'uno con l'altro e poi si nascondono????. Contatto un altro ragazzo...gentile , ci incontriamo..non l'avevo mai visto prima , bello , pulito....ke fai?usciamo bla bla bla ci vediamo , andiamo in un bar, parliamo....dopo 2 ore....allora ti va il cazzo??? insomma.... ho perso le speranze. Ma esiste l'amore tra due ragazzi  o è veramente una condanna alla solitudine la mia?  ci sono dei miei amici etero , alla mia età....chi pensa a sposarsi...chi ha gia dei bellissimi bambini... io invece ?che cos'ho?cosa potro mai avere da questo mondo?. Prima la vivevo con leggerezza la vita,,,ma ora inizio veramente a credere di aver perso qualcosa.Non avro figli, non avro una famiglia , non avro un compagno...sono cresciuto, e guardando in faccia la realtà, la mia pero , quella che trovo nel posto dove vivo , è questa. 

ero talmente disperato ieri che ci stavo provando pure con una ragazza?! insomma che devo pensare ora??finisco come i finti etero pur di non restare sol0?

Link to comment
Share on other sites

quanti anni hai e dove abiti circa, tanto per farsi un'idea ?

 

ora ho visto che stai a palermo e hai 26 anni...

 

devo dire che il tuo intervento mi lascia un po' perplesso per diverse cose, mah... vediamo che scrivono gli altri...

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

@@stoattento io posso solo dirti che diffido da quelli che in chat scrivono "cerco l'amore".

Quello non si trova così. I profili web servono principalmente per incontri di sesso... POI, a volte capita, nasca un'amicizia o un amore.

Comunque non buttarti giù... mica è la fine del mondo! Vedrai che qualcuno arriva anche per te!

 

Solo una nota. Dici che sei giunto sul forum perchè sei messo male... o almeno quello che ho capito io..

Non mi sembra un bel modo di iniziare :)

 

Sei qui proprio perchè qui troverai un modo differente di relazionarti con altri ragazzi gay. Quindi vedilo con un nuovo inizio positivo.. non come il fondo del barile!

 

In bocca al lupo.

F.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono un bel po' di cose, ne commento solo alcune:

Intanto presentarsi come uno che ha la necessità di avere qualcuno dà una brutta impressione agli altri, nessuno vuole essere conosciuto per impellenza o per fare beneficenza.

Poi, il tizio che ha detto che non sei il suo tipo, beh, è stato sincero, non è tenuto a essere interessato a te e devi saper accettare un rifiuto.

E per tutti quelli che cercano sesso, lascia perdere e ignorali, rivolgiti agli altri, che esistono.

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Caro Francesco questo forum è pieno di esperienze simili alla tua ma anche di persone che hanno trovato una bella vita di coppia che dura da molto tempo.

Inizia a fare gruppo con i forumisti delle tue parti, potresti trovare qualcuno interessante con cui approfondire la conoscenza.

Davanti alla superficialità di molti probabilmente sta il passaggio in una condizione simile alla tua, in cui si sentivano ricercati solamente per il sesso.

Probabilmente molte di queste persone non hanno più voglia di mettersi in gioco e tirano a campare in quel modo.

Tuttavia il mondo è pieno di persone che sono aperte ad altri tipi contatto, probabilmente anche alcuni personaggi che frequentano tali siti.

Link to comment
Share on other sites

@@coeranos ha ragione: non puntare sul fare pena

e non pretendere di piacere a tutti,

Chi cerca un amico cerca una persona divertente

e chi cerca un amante cera una persona che sia "il suo tipo"

e chi cerca un fidanzato cerca entrambe le cose, di solito.

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi! grazie delle risposte intanto!ke dire... si ho 26 anni e non lo nego che sto abbastanza depresso!!

io mi sono sempre accettato per quello che sono ,e fino a qualche anno addietro ero pieno di voglia di vivere, di gioia! oggi vedo tutto cosi negativo.. quanto meno ...è un po che mi sto dis-accettando.

 

io sono stufo ma non voglio puntare sul far pena... per carità! ma sono io ke mi faccio pena...mi sento condannato alla solitudine,ho perso le aspettative e quella felicità che avevo prima. in altre circostanze  penso che avrei cambiato vita,un'altra città, aria nuova!!Ma è veramente una cosa giusta? che ne pensate?!. Non è come scappare ?!.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...