Jump to content

Ave, gente!


Thunder

Recommended Posts

Dunque, sono iscritto da un mesetto circa su questo forum ma ancora non mi ero presentato. Non chiedetermi perché ma forse me n'ero semplicemente scordato :D

 

Mi presento: sono Giovanni, ho 20 anni compiuti da poco (auguri a me, non sarò più teenager per il resto della mia vita) e sono della provincia di Napoli. Fisicamente sono alto più o meno 1.78 m mentre riguardo la massa (meglio non dire peso, magari fra voi c'è qualche fisico pronto a farmi fuori nel caso leggesse peso al posto di massa) be' quella è variabile rispetto all'altezza quindi inutile scriverlo! XD

Non sono panciuto ma nemmeno una stecca (purtroppo), diciamo che mi mantengo discretamente. Il più delle volte mi si vede con la barbetta incolta e ho i capelli corti (castani), occhi verdi - forse faccio prima a mostrare la carta d'identità! -.

Passando al lato caratteriale sono una persona sincera prima di tutto: non riesco a dire bugie, se uno mi sta sui bolidi si capisce dal viso oppure glielo dico direttamente. Mi piace attorniarmi di persone felici perché se gli altri sono felici, io sono felice :) Sono piuttosto alla mano con chi mi sta simpatico altrimenti divento di un'insopportabilità esagerata.

In quanto a hobbies non è che ne abbia tanti, forse nemmeno uno! Mi piace la scienza in tutte le sue forme, nessuna esclusa. La mia passione più grande però è la biologia che ho intrapreso all'università.

Mi piace anche l'arte, soprattutto l'architettura, e mi piace disegnare. Non sono un artista però quando sto con la matita in mano mi rilasso. Se avessi una lira la spenderei volentieri per viaggiare, per ora sto fermo a casa (il che purtroppo la dice lunga sulle mie finanze)!

 

Che altro dire... ah! Sto qua perché girovagando su Google, stanco dei soliti siti di incontri, avevo bisogno di poter parlare normalmente senza dover continuamente ripetere la frase "No, mi dispiace, non cerco sesso/No mi dispiace, non te lo do - nessuno dei due per intenderci". Insomma avete capito :onthequiet:

 

Per qualsiasi curiosità, chiarimento, o altro, (se le avrete, difficile ad averne lo so) non esistate a chiedere!

 

Un saluto, guys/gays :swoon:

Link to comment
Share on other sites

Northseeker

Cosa potrei dirti? Questa sì che è una Presentazione! Benvenuto, anche se in un certo senso dartelo ora risulta abbastanza anacronistico! Spero che con questo tuo post anche gli altri avranno la fortuna di conoscerti e di rendersi conto di quanto tu sia un ragazzo straordinario. Una buona permanenza dal tuo gemello separato alla nascita! E viva Dea Scientia! :D

Link to comment
Share on other sites

Northseeker

@ non mi piace fare paragoni, inoltre non sono bravo ad esprimere giudizi su me stesso. Io e Thunder siamo fisicamente diversi. Il termine "gemello" ha un'accezione caratteriale, non di certo fisica! ;)

Link to comment
Share on other sites

@ non trattar male Northseeker, mi volete bene entrambi lo so :P Rimarrò sempre la tua perla nera di ragazzo, non badare all'aspetto degli altri, pensa solo al mio <3

Comunque, grazie Conrad!  ^_^

Link to comment
Share on other sites

mica lo sto trattando male... 

 


mi volete bene entrambi lo so :P
si bene bene XD

 


Rimarrò sempre la tua perla nera di ragazzo
perla nera ?

 


non badare all'aspetto degli altri, pensa solo al mio <3
ahahhahahahha io bado a tutto xD
Link to comment
Share on other sites


in un altro post su questo argomento
quale post? o.O raga capitemi il cervello è in stand by...

 


in alcuni cadi direi che chi si contenta gode -..-

ahahhahaha proprio cosi xD
Link to comment
Share on other sites

@@Thunder ti do amorevolmente e felicemente il benvenuto nel forum, spero che ci allieterai con la tua presenza e instaurerai un rapporto di fiducia, complicità, rispetto, amicizia e che tu stesso possa trovarti bene con noi. Non sai quanto la tua presenza mi renda felice, da quel che scrivi sei un ragazzo sensibile, dolce, altruista, il tipico boy-scout "lupetto".

mi inchino dianzi alla tua presenza e ti auguro un buon soggiorno sulla piattaforma.

 

 

@@Northseeker ti chiedo scusa se mi sono mostrato "acido" non era mia intenzione

 

 

 

 

 devo stare sotto lo schiaffo  

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Thunder, 

 

che bella presentazione! Mi chiedevo, infatti, se me l'era persa o non c'era mai stata... ed in effetti.. :D.

Ma vedo che hai recuperato benissimo, descrivendoti in maniera veramente bella :).

Quindi... anche se non sei un nuovo venuto... Benvenuto! :D

 

@Aizen

Eddai, fai il bravo con Northseeker.. che è anche un ragazzo carino, per la verità.. ;).

Link to comment
Share on other sites


Eddai, fai il bravo con Northseeker.. che è anche un ragazzo carino, per la verità..
risparmiati queste affermazioni northseeker è in grado di parlare per se senza che Intervengono "avvocati"
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...