Jump to content

Ciao a tutti!


dav93

Recommended Posts

Ciao a tutti sono un ragazzo di 19 anni e vengo dal Friuli.. ho capito di essere gay già ai tempi delle elementari ma diciamo che è da poco tempo che ho accettato la cosa. Sono riuscito a dichiararmi alla mia famiglia e devo dire che l'hanno presa bene (per fortuna sono persone di mentalità aperta). Vedete non ho molti amici (praticamente quasi nessuno) e tante volte mi sento solo..non so sarà il mio carattere chiuso e riservato, il fatto di non riuscire ad aprirmi facilmente con la gente e il che non so se sia legato alla mia omosessualità, al fatto di dover nascondere sempre..per questo mi piacerebbe conoscere altre persone magari gay che possano accettarmi per quello che sono e con i quali non debba nascondere niente..ma non saprei da dove cominciare.. ho pensato ai locali (anche se in fvg non so quanti ce ne siano :S) ma non avendo nessuno con cui andarci non mi sembra il massimo andarci da solo. Ho provato anche con le chat ma devo dire che è pieno di pervertiti che cercano solo sesso.  Il Friuli poi è una realtà piccola non è che offra tanto e questo non fa altro che peggiorare le cose..

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dav, benvenuto nel forum :)

 


non mi sembra il massimo andarci da solo

 

Bhè, la prima volta magari dovrai farti forza ed andarci da solo, poi pian piano vedrai che ti sentirai sempre meno solo :)

Sono felice per te se i tuoi l'hanno presa bene, il supporto della famiglia è indispensabile.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dav93 benvenuto.. gran bella terra il Friuli!

 

mi spiace che sono lombardo io, se no ci si conosceva se volevi, cerca di spulciare un po i profili utente magari trovi qualcuno delle tue parti!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dav93 benvenuto.. gran bella terra il Friuli!

 

mi spiace che sono lombardo io, se no ci si conosceva se volevi, cerca di spulciare un po i profili utente magari trovi qualcuno delle tue parti!!

se vuoi fare cambio vado io in Lombardia ahah xD e comunque ci si può conoscere lo stesso :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dav, benvenuto nel forum :)

 

 

 

Bhè, la prima volta magari dovrai farti forza ed andarci da solo, poi pian piano vedrai che ti sentirai sempre meno solo :)

Sono felice per te se i tuoi l'hanno presa bene, il supporto della famiglia è indispensabile.

beh si dovrò farmi coraggio..voi che magari ne sapete più di me.. com'è una tipica serata in un locale gay??

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

Ciao @@dav93 !!!! Comunque non sentirti solo,anche io sono un tipo riservato come te. Infatti anche io ho pochissimi amici VERI,esco raramente la sera.

Molte persone che mi conoscono che questa mia riservatezza sia proprio dovuta all'omosessualità.

Quindi non preoccuparti eccessivamente,sei in ottima compagnia!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...