Jump to content

ciao a tutti !


modulo8

Recommended Posts

salve, sono un "ragazzo" cinquantenne.

sposato con prole che segretamente, da oltre 20 anni, ha relazioni (di solo sesso) con altre persone.

non sono un abitudinario....lo farò una decina di volte l'anno e normalmente con la stessa persona (cambiata negli anni).

con gli altri uomini sono esclusivamente passivo...non riesco ad eccitarmi completamente con loro...per fare l'attivo mi vanno benissimo le donne !

però mi piace, e molto, fare il sottomesso...

avere una (o più..) persona decisa che guidi il gioco..

sono aperto a tutte le esperienze..almeno una volta...poi, se non fanno per me, non le farò più...

essendo sposato, devo fare attenzione ad organizzarmi bene (ma ci riesco abbastanza facilmente) e soprattutto a non avere segni visibili addosso !

che altro dire....se volete conoscermi, inviatemi una email...

il telefono è pericoloso....

franco

Link to comment
Share on other sites

salve, sono un "ragazzo" cinquantenne.

sposato con prole che segretamente, da oltre 20 anni, ha relazioni (di solo sesso) con altre persone.

non sono un abitudinario....lo farò una decina di volte l'anno e normalmente con la stessa persona (cambiata negli anni).

con gli altri uomini sono esclusivamente passivo...non riesco ad eccitarmi completamente con loro...per fare l'attivo mi vanno benissimo le donne !

però mi piace, e molto, fare il sottomesso...

avere una (o più..) persona decisa che guidi il gioco..

sono aperto a tutte le esperienze..almeno una volta...poi, se non fanno per me, non le farò più...

essendo sposato, devo fare attenzione ad organizzarmi bene (ma ci riesco abbastanza facilmente) e soprattutto a non avere segni visibili addosso !

che altro dire....se volete conoscermi, inviatemi una email...

il telefono è pericoloso....

franco

dimenticavo...sono a roma !

Link to comment
Share on other sites

...Credo che tu abbia sbagliato totalmente posto dove iscriverti.


Questo è un forum in cui lo scopo principale è quello di discutere, non un sito di appuntamenti  dove poter mettere annunci di tal tipo.

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

@Almadel

Si lo so, ma credo che non ci sia bisogno di commentare, non credi? ;-)

Anche perchè dubito che gliene freghi qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...