Jump to content

[film] Noi siamo infinito


Krad77

Recommended Posts

Qualcuno, oltre me, è andato a vedere Noi siamo infinito (titolo originale The perks of being a wallflower?)
Io avevo già letto il libro e l'ho trovato molto emozionante.
L'interpretazione del protagonista, Logan Lerman, è stata oltre ogni aspettativa, mi ha ricordato Jake Gyllenhall in Donnie Darko, e per quanto mi è piaciuto lì Jake, il paragone gli fa tanto onore :)

Link to comment
Share on other sites

Io lo sono andato a vedere ! Per la prima metà buona ho sonnecchiato ma non a causa del film >.<, quando mi sono "svegliato" mi sono accorto che non era niente male, certo, le parti con Patrick erano senza dubbio le più interessanti, anzi direi che sono state anche emozionanti, esageriamo dai ! Emma fantastica come sempre, l'unico personaggio che mi ha lasciato un po' perplesso è stato il protagonista... un po' molto inquietante, senza contare che non ho capito la cosa della zia. Molte scene erano anche divertenti :). Ultimo accorgimento: mi è sembratk di notare che il film non scorresse molto, le scene sembravano un po' messe insieme una dopo l'altra semza un evidente senso logico, magari era atto apposta, non so.

 

P.S. il giocarore si football pseudofidanzato di patrick era bruttissimissimissimo, porca miseria il "figo" avrebbero decisamente potuto sceglierlo meglio !

Link to comment
Share on other sites

Sì in effetti mentre leggevo il libro, il giocatore di football me l'ero immaginato molto più carino XD
La questione della zia se vuoi te la spiego io...

Link to comment
Share on other sites

Bello bello. L'ho visto un paio di settimane fa con alcuni amici e mi è piaciuto molto... Non condivido le critiche fatte al ragazzo di Patrick XD

Comunque, sono andato a vederlo senza sapere proprio cosa aspettarmi (trailer a parte), e sono stato piacevolmente sorpreso.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ci sono alcune differenze tra libro e film (necessarie per lo scorrimento del secondo) ma devo dire la verità: cast azzeccato, regia azzeccata e dialoghi coerenti al libro. Non ho visto la versione nostrana ma non credo valga la pena visto la rinomata capacità, tutta italiana, di stravologere senso e storie.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

L'ho visto da poco, bello, mi è piaciuto in particolare lo spettacolino che fanno i tre. Appena riesco vorrei leggere il libro. 
Il giocatore di football me lo aspettavo molto molto più carino...  

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...