Jump to content

Am I forgotten?


forget-it

Recommended Posts

Ciao a tutti, come state?

Non sono nuovo, sono iscritto da 4 anni anche se ormai mi limito solo a leggere o scrivere nella sezione Diary: 4 anni fa il forum mi ha aiutato tantissimo sia nel trovare nuovi amici sia nel poi conoscere quello che per 3 anni sarebbe stato il mio compagno; questo posto è sempre stato ottimo sia per discutere sia per conoscere nuove persone(no, non intendo carnalmente!), se il miracolo è avvenuto una volta potrebbe avvenire anche una seconda.

Chi sono?

Sono Silvio, 28 anni, abito a Roma da 9 e sono amante della musica trance, dei videogames, della buona cucina, dell'alcol e dei bravi ragazzi, non amo andare per locali (sono troppo pigro, preferisco pub e birra), non amo la botta e via (anche se nei periodi di arrapamento cronico può avvenire), non amo il vino e i funghi.

Caratterialmente posso passare dall'essere un emerito pirla all'essere un emerito stronzo all'essere serio e pacato, sono dichiarato con chiunque e sono stanco che le mie clienti provino a portarmi a letto quasi ogni giorno.

Come avrete sicuramente notato non so scrivere una presentazione decente, in questo non sono migliorato in 4 anni: un saluto ai nuovi e sopratutti ai vecchi conoscenti/amici che ritroverò quì.

Link to comment
Share on other sites

Mi ricordo di te! :P

Ri-benvenuto! Sono nella tua stessa situazione: mi sono reiscritto, il forum per me è molto importante e anche io ho trovato amici e fidanzato. XD

Link to comment
Share on other sites

mi ricordo ben poco di te, e quelle poche cose che ho letto risalgono a aperture erronee del tuo diario... 

 


sono troppo pigro
Interessante e dimmi è tua madre che ti fa il letto o viene la polacca?

 


Caratterialmente posso passare dall'essere un emerito pirla all'essere un emerito stronzo all'essere serio e pacato
l'homo che non deve chiedere mai... scommetto....

 


Come avrete sicuramente notato non so scrivere una presentazione decente
nessuno sa farlo, te c'hai provato, ti sei avvicinato a farlo come icaro si avvicinò al sole... siete caduti entrambi in picchiata :uhsi:
Link to comment
Share on other sites

@ vivendo da solo da 9 anni è difficile che mia madre venga a farmi il letto, potrei però pagare una polacca se mi andasse; comunque sappi che ti leggo spesso, nonostante le tue risposte acide siano solo una copia sbiadita di quelle che riusciva a dare Purospirito.

Link to comment
Share on other sites

@@forget-it allora non sei tanto pigro alla fine (?) e scommetto che anziché scegliere una polacca sceglieresti ben volentieri un polacco (eh porcellino?) 

 


siano solo una copia sbiadita di quelle che riusciva a dare Purospirito.
io non sto da tanto tempo sul forum e vedo incerto la perdurata sullo stesso ma non so come purospirito si comportasse prima della mia venuta... se ritengo veritiera la tua affermazione tu saresti la copia di chi? dell'orso yoghi? 
Link to comment
Share on other sites

In realtà non l'ho mai abbandonato, ho smesso di scrivere a causa del lavoro (arrivato insieme all'ex ragazzo) e di utenti decisamente molesti presenti in quel periodo, ma ho continuato a leggerlo: avendo tra gli amici più cari mod e admin, volente o nolente non potrei mai allontanarmici del tutto.

Link to comment
Share on other sites

Rye!!! :frusta:

 

Giusto per darti un assaggio delle mie selezioni... ascolta questa perla "pettinatissima"! Elegantemente perfetta!!! 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...