Jump to content

Ciao a tutti!


Timoty

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho 21 anni, vivo a Roma e oggi ho deciso di iscrivermi a questo forum :D

In realtà mi ero già iscritto credo un paio d'anni fa solo che non sono praticamente mai entrato dopo la registrazione xD

Non so veramente cosa scrivere, mi trovo un po in difficoltà perchè sono un gran timidone e il fatto che sono dietro a un computer evita di farvi vedere il mio classico sorriso imbecille super imbarazzato quando mi presento! (fortunatamente) :mail:

Sono una persona normale (lo specifico perchè è pieno de gente matta e non nel senso buono), simpatico al punto giusto (spero), dolce, sensibile e un po autocritico...

Sono arrivato veramente alla frutta perchè non so che dire quindi vi saluto sempre sperando di non aver fatto la figura dell'idiota e spero di conoscere gente simpatica. ;)

Link to comment
Share on other sites


Sono una persona normale
su che base definisci la normalità?  già il fatto di essere gay non implica "normalità" <_< 

 

queste poche righe che hai scritto bastano e avanzano per descrivere il tipo che sei... le domande più sensate non hanno senso ora.

Link to comment
Share on other sites

Rispondo ad Aizen...

Non penso che l'essere gay implichi l'essere anormali... Sono normale nella mia diversità, e come ho detto nella presentazione significa che non sono uno squilibrato! xD

Link to comment
Share on other sites

"sperando di non aver fatto la figura dell'idiota e spero di conoscere gente simpatica" giá fatttaaaa!!  Io sn simpatico peccato che sn d Milano..

 

"Rispondo ad Aizen...

Non penso che l'essere gay implichi l'essere anormali... Sono normale nella mia diversità, e come ho detto nella presentazione significa che non sono uno squilibrato! xD"  Bravo aiutaci a tenerlo stretto di morso é una specie d cavallo imbizzarrito con gli occhiali da nerd  uahahahah

Link to comment
Share on other sites


Non penso che l'essere gay implichi l'essere anormali
invece si implica la diversità della razza dominante... secondo te perchè ci sono i ghetti gay? le discriminazioni (oltre alle altre)? la seconda guerra mondiale è scoppiata per capriccio?o.O 

 


e come ho detto nella presentazione significa che non sono uno squilibrato
peccato gli squilibrati, i pazzi, i psicopatici sono cosi interessanti a confronto te sei il "nulla" anzi no il "solito" già visto e rivisto :uhsi:

 


Io sn simpatico
io non ti trovo simpatico poi va be, l'importante è che ti veda tu divertente....

 


Bravo aiutaci a tenerlo stretto di morso é una specie d cavallo imbizzarrito con gli occhiali da nerd 
sorvolando sul cavallo pazzo (anche se come ho detto i pazzi sono abbastanza interessanti) come fai a dire che porto gli occhiali da nerd?o.O
Link to comment
Share on other sites

peccato gli squilibrati, i pazzi, i psicopatici sono cosi interessanti a confronto te sei il "nulla" anzi no il "solito" già visto e rivisto :uhsi:

Preferisco essere il solito, anzi no il nulla pur di non essere squilibrato o psicopatico! Voglio vedere come sono carini gli squilibrati psicopatici quando butteranno il tuo cadavere dentro un fosso :)

Link to comment
Share on other sites


Voglio vedere come sono carini gli squilibrati psicopatici quando butteranno il tuo cadavere dentro un fosso :)
perchè tu pensi che i sani di mente avranno riguardo per la tua carcassa? ti tratteranno con dovuta considerazione? povero sciocco...
Link to comment
Share on other sites

perchè tu pensi che i sani di mente avranno riguardo per la tua carcassa? ti tratteranno con dovuta considerazione? povero sciocco...

Non so veramente cosa risponderti... Secondo te ha senso la risposta che hai dato?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...