Jump to content

Andare avanti


fedepalli

Recommended Posts

Salve gente...nella mia giovane vita ho avuto solo 2 grandi amore e ovviamente nessuno dei due corrisposto ma sono riuscita ad andare avanti. Il problema è nel fatto che purtroppo non sono nella cerchia giusta di amicizie e non riesco a trovare una ragazza che mi possa piacere davvero senza che lei sia etero. Consigli su come poter trovare la mia "anima gemella"?

Link to comment
Share on other sites

Non so come sia la situazione a Catania, ma diciamo che la soluzione a tale problema sarebbe il cercare di frequentare ambienti dove sai che è fortemente probabile la presenza di omosessuali: quindi locali, circoli, discoteche. O luoghi virtuali come le chat.

Insomma, anche volendo nell'ambiente, devi decidere su cosa buttarti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao @fedepalli, anche io sono di Catania! In quanto a vita e ambienti omo, a Catania oramai vi sono serate quasi tutti i giorni della settimana. Forse non sono gli ambienti che preferisci, non saprei...però può essere un modo per ampliare la tua cerchia di conoscenze e magari trovare qualcuno di interessante.

Link to comment
Share on other sites

TimidGabry12

Io non sono di catania,sono d cagliari che praticamente in un altra regione XD qualche volta pero vado  a catania almeno 2 volte l'anno per 2 settimane circa perche ci abitano praticamente 3/4 della mia famiglia

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...