Jump to content

Non so come muovermi...


Oscuro

Recommended Posts

Vi spiego in modo un po ironico la faccenda....

 

Io:

Ragazzo di 19 anni, chiuso, di poche parole, poca confidenza, nessuno sa che sono gay, non sono effemminato, faccio di tutto per non farmi "sgamare" ecc....

 

Lui:

Ragazzo di XX anni, credo 16-17, un pezzo di figo che raramente si vedono in giro, chiuso, di poche parole, poca confidenza, non so se sia etero, non è effemminato, non lascia "segni segni sulla sua strada" che facciano pensare che lui sia gay....

 

E qui credo che voi abbiate gia capito un po com'è la situazione, ma continuiamo....

 

Vado in palestra, fisicamente sono messo bene, atletico, snello, e da un po di tempo è arrivato LUI in palestra, da quando ha oltrepassato la porta non ho fatto altro che fissarlo cercando di non farmi notare dal branco dei miei amici che sono in palestra insieme a me, lui ha "ricambiato" gli sguardi, mi sono accorto che lui a volte mi guardava ecc.... ma non capisco se lui mi guarda per il fisico che ho o perchè il suo gayradar sta cercando di connettersi con il mio, pero è successo che mentre facevo gli addominali mi è passato davanti e non mi ha guardato con la coda degli occhi ma si è girato proprio con la testa guardandomi e poi è andato, gli sguardi continuano ad esserci, siamo praticamente uguali di carattere, come ho detto prima, entrambi chiusi, di poche parole, poca confidenza ecc.. e quindi è un po come cercare una monetina in mezzo all'oceano.

 

Come noi gay sappiamo, un etero non guarda un altro etero dello stesso sesso fissandolo piu volte, ma lo guarda solo la prima volta per vedere che tipo è e basta.

 

Io e lui non ci conosciamo, non so nulla di lui, ho cercato anche su facebook, a momenti l'fbi mi assumeva come investigatore per il modo in cui ho fatto la ricerca, amici, amici di amici, profili ecc.. ma nulla non lo trovo e quindi faccio fatica a sapere che tipo è, chi frequenta, il suo modo di fare, o adirittura se è fidanzato e almeno li capirei che non c'è nulla da fare....

Sembriamo quasi due lati opposti, due persone totalmente diverse che ogni tanto si guardano per.... cuiriosita, invidia ecc... e quindi è anche difficile parlare, anzi impossibile... e non ditemi "prova a parlarci, a trovare una scusa ecc..." perchè mi è difficile e non voglio fare passi sbagliati, sopratutto in un "territorio" dove è pieno di miei amici....

 

Quindi non so come muovermi, non so cosa fare, non riesco a capire se lui sia gay, ma i sospetti ci sono... ma non so cosa fare, ho poca esperienza con il gayradar.. e quindi sta volta chiedo consiglio a voi...

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

Ciao, provarci? Non penso, potresti ricevere un pugno, però puoi sempre tentare un dialogo , che ne so, piano piano instaurare prima un rapporto , chiedigli se gli va di fare esercizi con te. Poi insomma se son fiori fioriranno XD e possibile anche che ti guarda sop perché si è accorto che lo guardi e vuole capire il perché! Senza essere invadente prova a parlarci! Ma vacci piano mica che te ne innamori e poi ti si chiude la porta in faccia! :) in bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

Comincia con un cenno di saluto, poi al massimo due parole ogni tanto: a me è bastato quello, per conoscere un ragazzo in palestra (che poi è etero ma vabbè, quella è la mia solita fortuna).

Link to comment
Share on other sites

e quindi sta volta chiedo consiglio a voi...

chiedigli se la parola GAI su razzle da punti o meno... anche se sai già la risposta

 

 

cioè la via più semplice è conoscerlo come "amico" o collega di pesi... chiedigli di fa un esercizio insieme, con gli sguardi non vai da nessuna parte :\ alimenti inutilmente pippette 

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...