Jump to content

l'amore mi tortura....


amoilmioamico

Recommended Posts

amoilmioamico

ragazzi anche io ci sono dentro. il mio migliore amico viene in classe con me dalle scuola superiori. e' un bel ragazzo, ma sia in primo che in secondo nn ci siamo mai veramente parlati. poi in terzo superiore siamo diventati compagni di banco ed e' iniziata la storia del mio primo vero amore sentimentale. io so di avere sentimenti per maschi ma nn avevo mai voluto pensare a nessuno. con questo mio amico pero e' diventato spontaneo. lui ha iniziato a chiamarmi ogni gg a casa e voleva restare al telefono per ore ma io all'inizio nn gli davo mai molta corda e lo facevo rimanere " male" perche lui voleva la mia compagnia ed attenzione. cosi piano piano ci siamo iniziati a conoscere sempre di piu e siamo diventati un'unica persona. nessuno sa del mio "segreto". lui ha iniziato ad essere davvero molto attaccato a me e voleva che io lo considerassi spesso, cercava di essere come me (caratterialmente) ecc. poi abbiamo iniziato a confidare i nostri segreti, ma niente di che, e lui voleva essere il solo ad essere considerato da me, io nn petevo mai parlare con nessuno. dopo 3 mesi circa poi, abbiamo iniziato a litigare per cose sceme come se fossimo una coppietta e anche i miei amici lo notavano, lui poi mi chiama sempre amore e lo fa con gli altri pure ma con me va oltre. mi dice, dammi un bacio, tante cose dolcissime, ma io ho ttroppa paura che lui nn sia gay e quindi nn rispondo mai. lui e' uno sfigaato con le ragazze e anche se dice a volte di sentirsi solo e volerne una nn lo vedo mai convito e alla fine nn risolve niente con nessuna. poi arrivo l'estate dell'anno scorso. siamo andati a dormire ad una mia seconda casa. la notte dormivamo insieme nello stesso letto e la cosa bellissima e che ci facevamo quelle che io considero "coccole". era la cosa piu bella del mondo e solo a pensarci ora mi vene da piangere..lui giocava con il lobo del mio orecchio e io gli mettevo le mani tra i capelli. era una cosa dolcissima e stupenda! ma nn e' mai successo niente...ci accarezzavamo anche e un giorno gli ho dato anche un bacio sulla guancia ma lui nn ha detto niente. una sera addirittura fummo costretti a stare in due letti separati ma lui stesso spontaneamente disse scusa avviciniamo i letti. lo facemmo e riprendemmo a farci le coccole. poi pero e' successa la "tragedia". io sono un exchange student in america e a luglio sono stato costretto a partire. ho pianto tanto tanto e con lui ci vedevamo ogni settimana su skype ecc. sono iniziate le litigate su skype, la lontananza ci ha portato a nn avere piu un certo RAPPORTO COME LUI lo chiama. mi dice sempre che il nostro rapporto e' cambiato e lui ci sta malissimo! io nn so cosa fare, ora mancano solo 3 mesi al mio ritorno a casa dopo 7 mesi di dolore e mancanza senza di lui. e' la mia vita, e' il mio tutto! ma nn ho il coraggio di dire niente perche' e' un rapporto cosi stupendo. lui ogni tanto mi parla di ragazze ma e' sempre molto vago, io nn riesco a capirlo. nn capisco se mi vuole, un giorno mi disse pure che lui pensava che nn fosse abbastanza per me, che lui mi stesse DELUDENDO. ragazzi io so solo che abbiamo dormito insieme e cio' che c'e' stato quelle notti  nn penso che nessun ragazzo etero le farebbe, lui dice di star male senza di me, nn vede che ritorni. dice che il nostro rapporto e' cambiato e ne soffre. io ci soffro altrettanto. come devo fare??? chi ha piu esperienza mi consigliasse cosa pensare della sua sessulita'? cioe', secondo voi questo e' amore anche da parte sua? Io penso sempre di si ma poi nn so perche' arriva sempre qualcosa e mi blocco, cerco di dimenticarlo, di pensare che nn ci sara' mai niente e che lui e' etero e mi vuole solo molto bene come amico xk nn ha una ragazza. perpiacere aiutatemi, mi sono iscritto qua perche' sto perdendo il senno di me stesso...voglio lui...

Link to comment
Share on other sites

Scusa siete stati nello stesso letto, vi siete coccolati e non vi siete mai dichiarati?

Mi sembra una storia assurda, soprattutto perché non vedo come poterti aiutare, se non dichiarandoti con lui.

 

Non ce n'è. Mi dispiace.
 

Link to comment
Share on other sites

Concordo con @Fra93

 

Se ne vuoi uscire che non ce la fai più, dichiarati.

 

Tanto il non dichiararti come stai facendo ora non mi sembra che sia una soluzione che ti faccia stare bene.

Link to comment
Share on other sites

@amoilmioamico  woooooouuww!  ankio cm te!  MAGARI peró il MIO d amico mi facesse dormire con lui, mi chiamasse amore, mi coccolasse!!

 

Ascolta, lascia stare se nn t senti di dichiararti, semplicemente fagli capire che stai male senza di lui e cerchi il contatto fisico, dormici, poi te lo baci, poi lo tocchi, lo incuriosisci, o gli chiedi di masturbarti e alla fine gli dici che lo ami..  ma prima facci qualcosa!!

 

"lui poi mi chiama sempre amore e lo fa con gli altri pure ma con me va oltre. mi dice, dammi un bacio"  raga parliamoci chiaro, considerato tutto quello che ha scritto amoilmioamico (ke nick del cazzo...)  si puó dire che sto tipo é GAY..

Link to comment
Share on other sites


siamo andati a dormire ad una mia seconda casa. la notte dormivamo insieme nello stesso letto e la cosa bellissima e che ci facevamo quelle che io considero "coccole". era la cosa piu bella del mondo e solo a pensarci ora mi vene da piangere...lui giocava con il lobo del mio orecchio e io gli mettevo le mani tra i capelli. era una cosa dolcissima e stupenda!
come nel film "I segreti di Brokeback Mountain" :uhsi:

 


come devo fare???
digli che lui è importante per te o.o (anche se non lo fosse) lo farai felice 

 


chi ha piu esperienza mi consigliasse cosa pensare della sua sessulita'?
quanti anni avete?

 


secondo voi questo e' amore anche da parte sua?
è affetto,l'affetto può essere considerata una manifestazione d'"amore" ma sei sicuro di non illuderti? alla fine è strano le coccole tra due ragazzi (cioè, cose che normalmente traggono in inganno in quanto spesso si considerano come "atteggiamento omosessuale" ) 

 

alla fine la situazione è già in fase di rottura... potresti dirglielo che ti piace cosi che o il rapporto si finisce di rompere (probabilmente) o lui ricambia il sentimento

 

 

 
 
 
Link to comment
Share on other sites

@amoilmioamico

Io gli direi: "Guarda, il nostro rapporto difficilmente potrà tornare come prima, perchè sono gay e ho paura di essere troppo coinvolto in ciò che facciamo e che ci diciamo. Su di me tutto ciò ha un effetto diverso rispetto a quello che ha su di te".

 

A quel punto, la palla passa a lui ... se è gay, o se ha il sospetto di esserlo, potrebbe uscire allo scoperto, se non lo è, mi sembra decisamente meglio che tu lo sappia.

Link to comment
Share on other sites

@@amoilmioamico

Io gli direi: "Guarda, il nostro rapporto difficilmente potrà tornare come prima, perchè sono gay e ho paura di essere troppo coinvolto in ciò che facciamo e che ci diciamo. Su di me tutto ciò ha un effetto diverso rispetto a quello che ha su di te".

 

A quel punto, la palla passa a lui ... se è gay, o se ha il sospetto di esserlo, potrebbe uscire allo scoperto, se non lo è, mi sembra decisamente meglio che tu lo sappia.

Wasabi ha detto tutto... se sei esageratamente timido evita la parte "perchè sono gay" e passa subito alla paura.. però, come già sto subendo io... IL DUBBIO UCCIDE... UCCIDILO TE, PRIMA CHE LO FACCIA LUI!

chiaro chiaro tondo tondo..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...