Jump to content

Ciao gente :)


Marshall86_86

Recommended Posts

Marshall86_86

Ciao gente,

 

mi presento, ho 26 anni, origini miste, meta' meridionale, meta' canadese. Non so bene neanche perche' mi stia iscrivendo, forse e' la sensazione di non volersi sentire troppo soli in un "ambiente" che di gay (dall'inglese felice, gaio) riserva ben poco.

 

Ho da poco avuto il cuore massacrato, forse questo non aiuta neanche :) Emotivamente sono un po' a pezzi, quale migliore motivo per entrare a far parte di un gruppo che, forse, puo' capire meglio di altri...

 

Non mi ritengo una persona pessimista o in fase depressiva. Vivo un po' come mi capita e lascio che sia io a vivere le sensazioni (belle o brutte che siano di volta in volta) piuttosto che lasciare che siano loro a vivere me. :) 

 

Un abbraccio a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marshall86_86,benvenuto sul forum!!!

 

Mi spiace per il periodo in cui trovi,ti capisco molto bene...spero comunque che potrai trovare conforto tra noi ;)

Link to comment
Share on other sites


Vivo un po' come mi capita e lascio che sia io a vivere le sensazioni (belle o brutte che siano di volta in volta) piuttosto che lasciare che siano loro a vivere me
condivido, probabilmente andremo d'accordo :uhsi:
Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Ben approdato!..ma 86_86 stanno rispettivamente per l'anno di nascita ed il peso??.. XD

 

Scherzi a parte,qui ti troverai bene..non ci vuoi dire qualcosa in più di te?che fai nella vita, hobbies.. :)

 

E di preciso da dove scrivi?..

Link to comment
Share on other sites

Marshall86_86

Oops sorry, hai ragione, mancavano info.  :) Di preciso vivo in Calabria, provincia di Catanzaro. 86_86 e' l'anno di nascita, ma non il peso :) Mi e' venuto di ripeterlo ed e' uscito cosi' haha :)

Nella vita faccio lo steward, mi piace scrivere, cucinare, viaggiare, fare sport (corsa soprattutto) e la psicologia. Ho studiato English all'universita' e poi ho preso Psychology al college. :)

Spero di trovare qualcuno appassionato di viaggi come me. Londra mi chiama sempre!! :))

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marshall, benvenuto!

E' sempre bello conoscere qualcuno appassionato di viaggi, lo sono anch'io, anche se ora, da studente universitario, posso permettermi piccoli viaggetti in Italia, ma appena comincerò a guadagnare non mi darò limiti :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...