Jump to content

Ciao


mirko93

Recommended Posts


Sono felicemente fidanzato
Sulla base di cosa ritieni di essere "felicemente" fidanzato? <_< sul fatto che il tuo pseudo ragazzo è leale con te? che c'è amore della serie "due culi e una capanna?" o perchè la tua anima è rappresentata dai battiti del suo cuore, o viceversa? 

 

 


mi sono iscritto a questo forum per chiedere consigli o curiosità
come vedi la curiosità è reciproca, fermo restando che le tue risposte potrebbero essere erroneamente influenzate.
Link to comment
Share on other sites

Ciao Mirko,

 

che bello leggere il tuo "felicemente fidanzato". Mi auguro di leggerti sempre così, se è quello che desideri, naturalmente :).

Benvenuto sul forum! Sono sicuro che ti troverai bene! ;)

Link to comment
Share on other sites

Katy91 tu si che accogli nel modo giusto ! Grande !

;)

Non te la prendere per quel che dice Aizen,dai in fondo(ma molto in fondo) è buono :D

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non sopporto certi modi di fare , e probabilmente non è bello quello che sto per dire ... Ma mi piacerebbe molto incontrare aizen e vedere il suo comportamento faccia a faccia ..

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non sopporto certi modi di fare , e probabilmente non è bello quello che sto per dire ... Ma mi piacerebbe molto incontrare aizen e vedere il suo comportamento faccia a faccia ..

Dai,ti sei appena iscritto,comincia col guardare le cose positive,no? ;)

Ad Aizen poi ci penserai,tranquillo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma io vedo tutto positivo ! Per questo dico che vorrei incontrarlo ! Mica per picchiarlo , per rendermi conto che non è così sfacciato come vuole far credere e che a volte scrivere ognuno da casa sua puó portare a mostrare parti di noi che in pubblico si nascondono. Naturalmente ci sarebbe anche un'altra possibilità , ma non è utile discuterne ora :)

Link to comment
Share on other sites


Naturalmente ci sarebbe anche un'altra possibilità , ma non è utile discuterne ora :)
uahuhauauhaua no dai continua, mi stai "illuminando" la giornata *_*
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...