Jump to content

consiglio su un ragazzo


jack12335

Recommended Posts

ciao! vorrei chiedervi un consiglio su un ragazzo che mi piace. lo conosco da un mese piu o meno ma ci vediamo al massimo due volte a settimana per studiare quando ci sono anche altri amici... tutti mi dicono che potrebbe essere gay però è fidanzato con una ragazza. Quando siamo in gruppo non mi guarda ne nulla ma quando siamo solo noi due o al massimo qualche amica mi guarda molto negli occhi quando parla, cosa che mi ha anche fatto notare questa amica. Quando parla di attori ha sempre questa faccia come se stesse per dire "che figo". Poi la sua ragazza non c'è mai con lui quando siamo in gruppo. Però ho visto anche ultimamente delle loro foto mentre si baciavano...per questo non saprei cosa pensare...se lasciar perdere..cosa che mi dicono praticamente tutti...o tentare di fare qualcosa

Link to comment
Share on other sites

poche informazioni...  questo tipo non sa che sei gay ma alcuni amici che avete in comune sanno di te?

 

poi magari presentati che ci fai sapere chi sei , dove vivi, quanti anni hai ecc..

 

il ragazzo potrebbe essere tutto, etero, bi e difficilmente gay, ma magari é un super represso.

 

decidere se fare qualcosa dipende dai rischi che si possono correre!

Link to comment
Share on other sites

Due possibilità
1-ti stai immaginando tutto

2-lui è confuso o non vuole dichiararsi e ha un rapporto di copertura

la cosa più semplice per me è trovare un modo di vedere questo ragazzo da soli e farci due chiacchiere
buona fortuna!
p.s. ci sarebbe anche una terza possibilità cioè che lui sia felicemente bisex, vale sempre il consiglio delle due chiacchiere, ma considera che magari potrebbe non essere interessato a te se non come amico, potrebbe anche essere contentissimo con la sua fidanzata...
 

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

Allora, sinceramente non saprei che dirti! Io rinuncio a prescindere quando vedo che sono "fidanzati" con ragazze XD(anche nel caso fosse una copertura )!

Pensa innanzitutto a queste  cose:

1) Ne vale la pena? 

2) Nel caso la sua ragazza fosse una copertura, voglio davvero mettermi con uno che ha paura di se stesso?

3) È davvero l'unica "possibilità" che ho? 

4) Voglio davvero perdere tempo dietro a questi enigmi?

Il che tutto si ricollega al primo quesito: ne vale la pena?

So che "l'amore" o comunque queste cose sono difficili da razionalizzare, però questo è il mio consiglio: razionalizza, riflettici! Nessuno può sapere se sia gay o no, purtroppo per te D:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...