Jump to content

Se vi piace un ragazzo, tendete ad ignorarlo o a rafforzarne la conoscenza?


nicoocin

Recommended Posts

Ciao, in pratica il titolo della discussione dice tutto. Come dissi anche nella presentazione, ho 18 anni e sono gay, se non l'avete ancora capito :D. Per quanto mi riguarda, se mi piace un ragazzo (soprattutto con quelli della mia classe) tendo ad ignorarlo e a non farci amicizia e starci vicino più di tanto. Il problema, è che se colui che mi piace mi sta troppo vicino e ad esempio mi sta parlando, non riesco a seguire per niente il suo discorso e in me si scatenano pensieri a sfondo sessuale di ogni tipo e quasi sempre i miei occhi cadono sul sul p*ne xD. Quindi, ho paura di darlo a vedere e di scatenare qualche azione folle che potrebbe compromettermi. Da parte vostra, invece, com'è la situazione? Se qualcuno vi piace cosa fate, lo ignorate o provate a rafforzarne la conoscenza? :D

Link to comment
Share on other sites

Ignorarlo ovviamente! Così non si accorge nemmeno della tua esistenza, e le probabilità di conquistarlo crollano rovinosamente al suolo :asd:

 

Comunque la soluzione è piuttosto semplice:

E' etero? --> ignora

E' gay? --> conosciamolo meglio :)

Link to comment
Share on other sites

Ahahah, birbante (e quanto ti capisco :D)!

Secondo me non dovresti "scansare" le persone, ma inquadrarle nella logica che connatura il rapporto con esse.

In parole più semplici: l'amico sforzati a guardarlo come amico e a cancellare ogni pensiero "altro" dalla tua mente per lui, anche a garanzia della sincerità e della "sanità" del vostro rapporto di amicizia..
 

Il "corteggiabile"... Eheh... Quello guardalo anche da quell'altro punto di vista, no? E' un tuo diritto, ma anche un pizzico un tuo dovere, no? (Come il voto :D).

Ad ogni modo mi unisco agli altri: so che è difficile, e io per primo dovrei cambiare qualcosa della mia vita (tipo fare amicizia con ragazzi gay), ma ti consiglio anche io di dimenticare in un millisecondo ogni ragazzo non gay. Rischi di farti male (ma non per questo non puoi vederlo come amico, anche se è a volte difficile "splittare", separare le due cose).

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie mille a tutti, mi avete dato ottime risposte e consigli. Purtroppo i ragazzi della mia classe che mi piacciono sono etero o almeno così dicono e fanno sembrare xD
Devo seguire attentamente i vostri consigli, devo lasciare in pace gli etero...è meglio :D

Edited by nicoocin
Link to comment
Share on other sites

E' pur vero che probabilmente un po' di persone che conosciamo, proprio etero non sono.. Anche questo è da considerare...

Ma per quel che è stata la mia vita finora, si, credo che andare "appresso" a chi non è "conquistabile" a partire dalle premesse, cioè per il suo orientamento sessuale, non sia una scelta vincente, anche se qualcuno da qualche parte la fortuna e la bravura di fare centro l'ha fatta, ecco.

In termini statistici, però, questi sono dati rarissimi. E me ne fregherei delle statistiche se fossero fini a se stesse. Il problema è che qui si tratta della mia (come della tua) vita. Allora il fatto è diverso. E perdere tempo, e starci male, e cantarsela e suonarsela da soli senza avere concrete possibilità... è prima di tutto una violenza verso se stessi.

Link to comment
Share on other sites

hai 18 anni. la cosa migliore per te sarebbe se prendi un po' di coraggio e contatti dei gruppi gay giovani della regione in cui abiti.

 

questo ti permetterebbe di scrollarti un po' di dosso le infatuazioni naturali che ti prendi per gli etero della tua età perchè dal momento che tu conosci altri gay giovani ti interessi automaticamente per i gay e non più per gli etero.

Link to comment
Share on other sites

Io non calcolo nessun ragazzo a meno che lui non ci provi con me (che non vuol dire toccarmi o essere maleducato.. in quel caso ti taglio anche se sei carino), se uno non ci prova con me non mi passa neanche per la testa di provarci o di contemplare la sua bellezza, manco se è bello, posso dire che è bello... ma finisce li.

 

Anche se poi tutti i ragazzi che ho conosciuto mi hanno detto "quando ti ho visto non mi hai cagato, pensavo non ti piacevo, eri un po stronzo" XD

Edited by Samir
Link to comment
Share on other sites

Io non calcolo nessun ragazzo a meno che lui non ci provi con me (che non vuol dire toccarmi o essere maleducato.. in quel caso ti taglio anche se sei carino), se uno non ci prova con me non mi passa neanche per la testa di provarci o di contemplare la sua bellezza, manco se è bello, posso dire che è bello... ma finisce li.

 

Anche se poi tutti i ragazzi che ho conosciuto mi hanno detto "quando ti ho visto non mi hai cagato, pensavo non ti piacevo, eri un po stronzo" XD

E riesci a trovare persone che ti interessano proprio veramente?

 

Io sono di quelli che pensa che non bisogna rincorrere molto gli altri (a meno che non vi siano proprio casi particolari), ma anche che le cose un po' bisogna sapersele sceglie e conquistare... Bisogna venirsi incontro anche reciprocamente... Altrimenti si vive la vita passivamente, anche se piacere ad una persona ci può in qualche modo dare qualche momentanea soddisfazione... 

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

E riesci a trovare persone che ti interessano proprio veramente?

 

Io sono di quelli che pensa che non bisogna rincorrere molto gli altri (a meno che non vi siano proprio casi particolari), ma anche che le cose un po' bisogna sapersele sceglie e conquistare... Bisogna venirsi incontro anche reciprocamente... Altrimenti si vive la vita passivamente, anche se piacere ad una persona ci può in qualche modo dare qualche momentanea soddisfazione... 

Bhè se non mi piaci non ti calcolo neanche se ci provi, fortunatamente ci sono anche bei ragazzi che ci provano..
Link to comment
Share on other sites

Bhè se non mi piaci non ti calcolo neanche se ci provi, fortunatamente ci sono anche bei ragazzi che ci provano..

Se dai queste risposte, con uno come te non ci proverei mai, Samir, e non perché io pensi di essere brutto, eh :D. Non prenderla a male (come non la prendo a male io), ma non saresti per nulla il mio tipo..

 

E' che secondo me (e ci tengo, a questo secondo me, perché poi ognuno la pensa come vuole), così non ottieni molto... Anzi.. ottieni esageratamente meno di quello che è la vera posta in gioco.. Tutto qui...

Link to comment
Share on other sites

Se dai queste risposte, con uno come te non ci proverei mai, Samir, e non perché io pensi di essere brutto, eh :D. Non prenderla a male (come non la prendo a male io), ma non saresti per nulla il mio tipo..

 

E' che secondo me (e ci tengo, a questo secondo me, perché poi ognuno la pensa come vuole), così non ottieni molto... Anzi.. ottieni esageratamente meno di quello che è la vera posta in gioco.. Tutto qui...

You can't please everyone.. ovviamente, per quale motivo dovresti provarci con me? ..
Link to comment
Share on other sites

Scusa ma perche' mai si dovrebbero accettare delle avances da chi non ci piace? Per illudere la gente? O per fidanzarci a tutti i costi, se pure con una persona che non ci prende?

 

Io piu' leggo certe castronerie piu' rimango basito dalla bimbominkiaggine dilagante sul forum.

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma perche' mai si dovrebbero accettare delle avances da chi non ci piace? Per illudere la gente? O per fidanzarci a tutti i costi, se pure con una persona che non ci prende?

 

Io piu' leggo certe castronerie piu' rimango basito dalla bimbominkiaggine dilagante sul forum.

Non ho capito, è riferito a chi questo commento?..
Link to comment
Share on other sites

You can't please everyone.. ovviamente, per quale motivo dovresti provarci con me? ..

Nessun motivo, infatti mai neanche lontanamente pensato. Parlavo di provarci con uno COME te (anche perché tu mi pari abiti da tutt'altra parte.. ma vabbé.. Il problema non si porrebbe comunque..). 

 

Se ti dicevo quello, va da sé che è soltanto per suggerirti, con molta modestia, un modo che io personalmente credo migliore di intendere gli approcci e, successivamente, anche una parte della tua vita. Tutto qui.

 

Ad ogni modo chiedo scusa per essere andare OT, non persevererò nell'errore.

Link to comment
Share on other sites

Nessun motivo, infatti mai neanche lontanamente pensato. Parlavo di provarci con uno COME te (anche perché tu mi pari abiti da tutt'altra parte.. ma vabbé.. Il problema non si porrebbe comunque..). 

 

Se ti dicevo quello, va da sé che è soltanto per suggerirti, con molta modestia, un modo che io personalmente credo migliore di intendere gli approcci e, successivamente, anche una parte della tua vita. Tutto qui.

 

Ad ogni modo chiedo scusa per essere andare OT, non persevererò nell'errore.

E allora cosa c'entra l'esempio che tu non avresti cercato di conoscermi?.. Mica tutti a questo mondo mi devono correre a dietro, e mica devo comportarmi in modo di avvicinarmi a quello.. bah.
Link to comment
Share on other sites

Non ho capito, è riferito a chi questo commento?..

Ti stavo dando ragione, contro chi ti ha criticato quando hai detto una cosa giusta e sacrosanta, ovvero che se uno non ti piace non lo calcoli nemmeno.

Link to comment
Share on other sites

Ti stavo dando ragione, contro chi ti ha criticato quando hai detto una cosa giusta e sacrosanta, ovvero che se uno non ti piace non lo calcoli nemmeno.

Ah ok XD

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza
Ti stavo dando ragione, contro chi ti ha criticato quando hai detto una cosa giusta e sacrosanta, ovvero che se uno non ti piace non lo calcoli nemmeno.

 

ha detto anche che se uno non ci prova non lo calcola lo stesso, anche se gli piace. Na figa de legno insomma lol

Link to comment
Share on other sites

Avete preso un granchio. Io a Samir dicevo che ogni tanto vale anche la pena di andarsele a prendere, certe cose. Aspettare sempre a volte potrebbe fargli perdere occasioni (e persone) importanti, anche se sentirsi apprezzato dagli altri potrebbe naturalmente far piacere alla persona.

 

Tutto qui, e naturalmente libero di dissentire. Basta rileggere per capire, comunque.

 

Riguardo il commento di ben81, per eleganza e buona educazione non rispondo, anche perché è palese di come non abbia avuto neanche la grazia di capire cosa stessi dicendo.

 

Sono molto contrario al "farsi piacere le persone" semplicemente per avere qualcuno al mio fianco. Strenuamente. E mi infastidisce anche un po' doverlo precisare, conoscendo me stesso e i miei principi.

 

Ad ogni modo certe cose mi scivolano addosso. Fine degli ot, e mille scuse a tutti gli altri.


P.S. Non condivido molto i toni di angolo, ma era quello che, con più pacatezza anche concettuale e con fraterna intenzione, volevo dire anche io...

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

ha detto anche che se uno non ci prova non lo calcola lo stesso, anche se gli piace. Na figa de legno insomma lol

Anche se è bello? A me non mi intaressa sinceramente.. allora ogni ragazzo esteticamente bello devo provarci? Alcuni potranno anche fare cosi, a me sinceramente non intaressa, posso dire che bel ragazzo e ciao mare..

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza
Anche se è bello? A me non mi intaressa sinceramente.. allora ogni ragazzo esteticamente bello devo provarci? Alcuni potranno anche fare cosi, a me sinceramente non intaressa, posso dire che bel ragazzo e ciao mare..

 

no tu hai detto che anche se è bello simpatico etc se lui non fa mosse tu non lo calcoli. sbaglio? Ad ogni modo ognuno fa come vuole eh, per carità :)

Link to comment
Share on other sites

Anche se è bello? A me non mi intaressa sinceramente.. allora ogni ragazzo esteticamente bello devo provarci? Alcuni potranno anche fare cosi, a me sinceramente non intaressa, posso dire che bel ragazzo e ciao mare..

 

 

Concordo, anche perchè, premesso che i gusti sono soggettivi, per spingerci a provarci, un ragazzo ci deve in primis piacere...ad esempio Di Caprio viene ritenuto generalmente bello, ma a me non dice proprio nulla...

 

 

 

 

 

Riguardo il commento di ben81, per eleganza e buona educazione non rispondo, anche perché è palese di come non abbia avuto neanche la grazia di capire cosa stessi dicendo.

 

Si certo, sono sempre gli altri a non capire...è troppo difficile fare ammenda scrivendo qualcosa tipo "magari mi sono espresso male" ...capita eh...

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

controllati e cerca di socializzare poi col tempo magri puoi scoprire cose che non sai o non sembrano... ma non partire subito con speranze altrimenti dopo sono c_ _ _ i se non è ciò che speri.

Link to comment
Share on other sites

TimidGabry12

Bhe avendo ** anni non sono ancora niente per dire qualcosa di molto utile.In questi anni  mi e piaciuto solo UN ragazzO,ma in questi giorni ho capito che non centrava praticamente niente con me.Ma riprendendo  il tuo discorso io con quella persona sono riuuscito a instauare un rapporto di amicizia,ma ala fine e crollato per colpa sua.Quindi e meglio se quella persona te le fai prima amica,rassicurati che sia gay (o almeno bisex)in modo da non farti soffrire anche incolsapevolmente,e magari trasformare l'amicizia in un qualcosa di piu...

Spero di esserti stato d'aiuto 

 

                        PS:scusate la grammatica ma ho una tastiera SCHIFOSA

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...