Jump to content

Potreste Aiutarmi col mio complesso...


MethodMan

Recommended Posts

Ciao a tutti mi sn appena iscritto su questo forum...

Ho 27 anni, sn gay (si sicuramente), da più di un anno vivo a Londra e da come si può evincere dal titolo del post, ho un complesso.

E che tipo di complesso potrei avere secondo voi? -.-....ho il complesso del pene piccolo.

Da sempre sn stato ipercritico con me stesso. Questo autocriticismo ha riguardato, a livello inconscio, sia il mio fisico sia la mia vita in generale. Parlo di livello inconscio perchè da un punto di vista razionale credo di essere un bel ragazzo e di riscuotere un discreto successo (nn lo penso io, anzi mi sn sempre considerato un cesso, ma devo ammettere che nei vari locali che frequento nn faccio mai fatica a rimorchiare e ad essere rimorchiato, sn alto 1,85 ,80 kg scuro con un fisico di tutto rispetto) sn laureato e adesso lavoro e vivo a Londra. Il problema riguarda il sesso, Ho un pene di 13 cm abbastanza grosso ma corto senza considerare che la natura beffarda ha voluto che nella zona pubica mi si accumulasse del grasso, coprendo parte del pene :( Da quando sono a Londra ho fatto una marea d'incontri sarò stato a letto con almeno 20 tizi diversi (senza parlare degli incontri fugaci in disco) e devo ammettere che mai il sesso cn nessuno di essi è stato soddisfacente...ho raggiunto l'orgasmo pochissime volte...e niente di concreto è mai nato...i ragazzi che ho conosciuto li vedevo al massimo 3 volte e dopo che si trombava il gelo inesorabilmente calava -.- ...ho preso pure una cotta per uno scozzese, per il quale sono stato male, e con il quale nn mi sn più visto dopo averci trombato o meglio aver cercato di trombare...da un pò di tempo ho una vera è propria paura di andare coi ragazzi di farmi vedere nudo...li rimorchio pomiciamo per tutta la sera chiacchieriamo stiamo assieme, ma quando mi propongono di passare la notte da loro, rifiuto categoricamente inventando scuse....ormai sn disilluso e credo che se avessi un carattere più fragile di quanto nn lo sia il mio, a quest'ora starei soffrendo di depressione...la mia nn è proprio depressione, ma è più che altro senso di insoddisfazione, mal'umore, rassegnazione nn è la depressione che ti impedisce di uscire di casa...quando esco e vado per locali il mio unico pensiero è quello rimorchiare e rimorchiare, forse per cercare conferme da parte di qualcuno cercando di capire se piaccio o meno, anche se so cmq che nell'eventualità di conoscere qualcuno (cosa che succede  categoricamente sempre) il tutto si concluderà cn pomiciate, invito a casa, rifiuto, scambio di numeri e bla bla bla....ormai ho paura....ho pensato magari di essere passivo per il resto della mia vita...ma nn ci riesco...sn attivo e mi piace esserlo...ma cazzetto che mi taglierei e butterei nel cesso....quando faccio sesso il problema oltre ad essere il mio caxxo di pene...è il mio atteggiamento, risulto visibilmente teso, diffidente alle prime armi...nonostante abbia avuto rapporti con decine e decine di uomini nella mia vita....ho pure avuto una "relazione" di circa due anni, nn proprio una relazione, perchè era nascosta, ci vedevamo più o meno una volta a settimana si stava in macchina e si trombava e si stava insieme...e con questo ragazzo facevamo "l'amore o sesso" ed ogni volta era fanstastico (con questo ragazzo ricordo inoltre che il primo incontro nn andò per niente bene nn scopammo nemmeno, ma lui volle rivedermi nonostante tutto e dopo il secondo incontro ne sn seguiti molti altri, tutti all'insegna del sesso sfrenato e appagante)....questa è la mia situazione sn ossessionato dalle mie misure di merda...e credo che se anche avessi un pene di 16 cm sicuramente la mie testa troverebbe altro su cui ossessionarsi....la paura di essere rifiutato (anche se cmq nn mi ha mai rifiutato nessuno, al primo incontro s'intende) mi ossessiona....vorrei tanto chiedere ad alcuni tipi con cui ho trombato il motivo per il quale io nn li abbia soddisfatti....e vorrei tanto che rispondessero che nn è piaciuto loro il mio carattere e che nn c'era stata cmq l'intesa giusta, mi sentirei più sollevato....piuttosto che sentirmi dire che a loro nn sono piaciuto solo ed esclusivamente a causa del mio pene di merda :(.....scusate ho scritto di botto, tipo flusso di coscienza, i pensieri sn confusi segno che nn sto bene e che sto confuso pure io...e credo che se avessi una minchia più lunga starei motlo meglio....ma purtroppo nn me la sono scelta io.....si accettano consigli e riflessioni...grazie a tutti 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MethodMan

    14

  • Tyrael

    11

  • Almadel

    5

  • Wicked

    5

13 cm sei nella media delle statistiche, e anche nella media da me riscontrata nella realtà (non che ne abbia visti tantissimi, ma quelli che ho visto erano quasi sempre meno di 15 cm)...insomma, non è un motivo reale di cui preoccuparti.

Magari considera l'aiuto di uno psicologo, anche perchè, non essendoci un problema fisico reale, probabilmente se tu non ti fossi fissato col pene saresti comunque stato insoddisfatto di qualche altra parte del tuo corpo...

Link to comment
Share on other sites

13 cm non sono così pochi. ad avere un pene grande capita spesso che non puoi scoarti tanta gente perchè sono troppo stretti... come vedi ogni misura ha i suoi inconvenienti e io sinceramente non credo che le tue disavventure dipendano dalla tua misura.

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Pene

 

citazione:

"La lunghezza media di un pene eretto è di 15 cm e il 95% degli uomini di tutto il mondo ha un pene lungo tra i 12 e i 18 cm, mentre la media europea si attesta tra i 11 e 15 cm (dato del 1995)."

 

sembra che tu sia proprio nella media europea, dunque il gay medio europeo ha le tue misure.

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

ma com'è che allora la stragrande maggioranza dei tipi che ho incontrato l'avrevano più lungo del mio? E soprattutto i tipi che mi piacevano ce l'avevano più lungo......solo un ragazzo di colore per sfatare un mito...ce l'aveva più o meno quanto il mio....oltretutto da quando sto qua a Londra, nn sn riuscito a farmi amici gay

ho fondamentalmente "amici" etero....i gay quando li conosco vogliono solo trombare, e ogni volta è la stessa storia, se li rifiuto perchè nn mi piacciono allora nn si fanno più sentire o se si fanno sentire lo fanno solo perchè vorrebbero trombare...quelli che mi piacciono si fanno sentire, c'è entusiasmo, sintonia, ma quando si tromba crolla tutto...e forse per colpa mia....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao! un altro Londinese!! *-*

Prima di tutto come gli altri utenti hanno già scritto le misure sono normali,
quindi mi chiedo se il problema non sia un altro. Forse è possibile che trasmetti a livello inconscio la tua insicurezza in questi rapporti?
Lo dico come persona complessata da insicurezze su praticamente ogni cosa, quindi anche come affronti a livello di pensiero le cose può portarti a una sorta di autosabotaggio o forse è proprio una questione di ansia? Hai detto che quando entri nei locali il tuo unico pensiero è rimorchiare, che ci sta se vuoi farti una sana scopata ma diventa una sorta di "dovere" se invece vuoi rimorchiare solo per allontanare queste insicurezze
Prova a rilassarti, datti un po' di tregua, ti sei già fatto tante scopate (beato xD ) quindi non c'è niente che non va in te.

Link to comment
Share on other sites

Ciao! un altro Londinese!! *-*

 

Prima di tutto come gli altri utenti hanno già scritto le misure sono normali,

quindi mi chiedo se il problema non sia un altro. Forse è possibile che trasmetti a livello inconscio la tua insicurezza in questi rapporti?

Lo dico come persona complessata da insicurezze su praticamente ogni cosa, quindi anche come affronti a livello di pensiero le cose può portarti a una sorta di autosabotaggio o forse è proprio una questione di ansia? Hai detto che quando entri nei locali il tuo unico pensiero è rimorchiare, che ci sta se vuoi farti una sana scopata ma diventa una sorta di "dovere" se invece vuoi rimorchiare solo per allontanare queste insicurezze

Prova a rilassarti, datti un po' di tregua, ti sei già fatto tante scopate (beato xD ) quindi non c'è niente che non va in te.

wicked anche tu sei a Londra? che fai qui?....è proprio così ogni volta che esco sento come il dovere di rimorchiare o di flirtare con qualcuno...mi rende orgoglioso mi fa stare bene, il solo scambiare ricevere sguardi di approvazione da parte di altri ragazzi sn come boccate di ossigeno...forse come dici tu per allontanare queste insicurezze, sn alla ricerca di continue conferme da parte degli altri circa il mio aspetto fisico....visto che mi sn sempre fatto schifo....sabato sn stato all'Heaven e come al solito ho conosciuto un tizio, e pomiciando con un tizio che mi piaceva da impazzire, questi mi chiede se ero attivo o passivo.....ho detto di essere passivo mentendo....e stroncando sul nascere una possibile scopata....(sapevo che il tizio era passivo) -.- ad ogni incontro è come dici tu un autosabotaggio edè come se fosse, ogni volta, la prima volta....che caxxo....e questa cosa mi fa male....anche perchè prima del rapporto vero io devo dire che ci so fare (bacio molto bene a detta di molti) e quando ci troviamo sul letto nudi che mi viene l'ansia e quel senso di inferiorità mi assale facendo vanificare tutto......

Link to comment
Share on other sites

@@MethodMan  Sono a Londra per vivere/lavorare
(Sabato all'Heaven c'ero anch'io xD )
Capisco perfettamente la situazione, anch'io per lo più vado nei club con lo stesso intento e anche se mi rimorchiano per lo più persone che non mi piacciono, attenzioni del genere sono comunque una botta in più per l'autostima. Ma non è qualcosa che dura molto..
Ma imponiti di andarci qualche volta per svago, col campanello d'allarme spento. 
Secondo me è tutta una questione di come affronti la cosa. Ti poni da solo in una posizione di inferiorità che è un po' castrante, ma tutti hanno le loro insicurezze a letto, dato che è il massimo momento di "difesa scoperta". Magari qualcuno l'avverte. 

 

Edited by Wicked
Link to comment
Share on other sites

ahaahahhahah.....magari abbiamo pomiciato perchè me ne sn fatti diversi....ma nn ricordo di aver pomiciato con qualche italiano cmq :)....ho dovuto scrollarmi una marea di ragazzi che nn mi piacevano....cn quello bono mi sn autocastrato in partenza....e ci stavo pure litigando gli ho tirato un pugno in pieno petto :angry: io avevo una maglietta rossa sabato... :preved:

Link to comment
Share on other sites

ahaahahhahah.....magari abbiamo pomiciato perchè me ne sn fatti diversi....ma nn ricordo di aver pomiciato con qualche italiano cmq :)....ho dovuto scrollarmi una marea di ragazzi che nn mi piacevano....cn quello bono mi sn autocastrato in partenza....e ci stavo pure litigando gli ho tirato un pugno in pieno petto :angry: io avevo una maglietta rossa sabato... :preved:

 

Ah, dubito xD non mi ha calcolato nessuno, se non una palpata al sedere un tipo. 

Sabato mi ricordo che il tipo più carino che ho visto aveva la maglietta rossa (tipo colpo di fulmine xD ), ma ho visto che se ne andava in giro con un altro in maglietta bianca quindi ho sofferto in silenzio tra ballo e alcol xD 

Strano modo di attirare l'attenzione di quelli che ti piacciono dare pugni, ma presumo efficace (?) 

Link to comment
Share on other sites

@ nn farmi la paternale....sii realista almeno ed evitate di essere ipocrita dicendo che le dimensioni nn contano e tutte queste caxxate....già ho avuto problemi di accettazione che nn so se ho superato....ci mancava pure questo problema....magari fossi passivo.....no tutto a me, ricchione, attivo con caxxo di merda sfiga proprio...poi quando vedo due che pomiciano e amoreggiano, provo un senso di ingiustizia pensandoli a letto insieme quando li vedo andar via...perchè loro si e io no :(

Link to comment
Share on other sites

@@MethodMan nono le dimensioni contano tranquillo non volevo addolcirti la pillola, come contano le dimensioni conta anche il saperlo usare, prendi ad esempio un cervello se lo sai usare vai lontano, se è grande sei un genio ti trovi? :)

Link to comment
Share on other sites

Ah, dubito xD non mi ha calcolato nessuno, se non una palpata al sedere un tipo. 

Sabato mi ricordo che il tipo più carino che ho visto aveva la maglietta rossa (tipo colpo di fulmine xD ), ma ho visto che se ne andava in giro con un altro in maglietta bianca quindi ho sofferto in silenzio tra ballo e alcol xD 

Strano modo di attirare l'attenzione di quelli che ti piacciono dare pugni, ma presumo efficace (?) 

ho i capelli corti e sabato portavo due dilatatori ai lobi neri....e ho tutto il braccio sinistro tatuato....nn ricordo tutti i tipi...mi sn fatto :)

il tipo con cui pomiciavo a tentnato più volte di toccarmi il pacco mentre stavamo avvinghiati....poi ad un certo punto mi ha detto una cosa ridendo ho pensato che magari volesse deridermi essendo io un pò ubriaco....così gli ho stampato un pugno in pieno petto....poi dopo che l'heaven ha chiuso sn andato con un mio "amico" verso le 5 a vauxhall in sauna....a me nn mi hanno permesso di entrare perchè a loro dire puzzavo d'alcool...:( quindi me ne sn tornato a casa....nn sn mai stato in sauna quella sarebbe stata la prima volta...e da mesi che il pensiero di andarci mi frulla in testa ma mi turba allo stesso tempo sabato in preda ai fumi dell'alcool ho trovato il coraggio...ma ahimè è andata come andata...

Link to comment
Share on other sites


@Aizen però dipende da quanti neuroni tu abbia....
ma infatti per questo ti ho detto che ragioni con il pipino LoL forse è quello il problema.... non so la tua storia è molto particolare a tratti intrigante come il libro "50 colpi di frusta" o era "50 sfumature di grigio" e sarei tentato da buttarla sul fake o.o 
Link to comment
Share on other sites


ho i capelli corti e sabato portavo due dilatatori ai lobi neri....e ho tutto il braccio sinistro tatuato....nn ricordo tutti i tipi...mi sn fatto :)
il tipo con cui pomiciavo a tentnato più volte di toccarmi il pacco mentre stavamo avvinghiati....poi ad un certo punto mi ha detto una cosa ridendo ho pensato che magari volesse deridermi essendo io un pò ubriaco....così gli ho stampato un pugno in pieno petto....poi dopo che l'heaven ha chiuso sn andato con un mio "amico" verso le 5 a vauxhall in sauna....a me nn mi hanno permesso di entrare perchè a loro dire puzzavo d'alcool... quindi me ne sn tornato a casa....nn sn mai stato in sauna quella sarebbe stata la prima volta...e da mesi che il pensiero di andarci mi frulla in testa ma mi turba allo stesso tempo sabato in preda ai fumi dell'alcool ho trovato il coraggio...ma ahimè è andata come andata...


Bé io ci sono stato agli inizi giusto per due ore. Di solito non frequento l'Heaven ma ho visto nel volantino che avrebbero dato un braccialetto importante, ma quando poi ho visto che non lo facevano me ne sono andato xD

In sauna vorrei andarci anch'io, ma aspetto pasqua magari
Link to comment
Share on other sites

. direi  che ti sei ben accettato.

 è il suo cervello che non accetta LoL e siccome il cervello dipende dalla soddisfazione derivante dal rapporto, non accetta il suo pipino...

 

 

alla fine discutere della cosa a cosa porterà @@MethodMan non c'è la bacchetta magica che te lo allunga xD quindi o ti adegui, quindi cervello + pipino = godere del rapporto, o dai via il culo in cambio del pipino, o la soluzione migliore per te e i tuoi complessi ( pippette mentali) vai con ragazzi che ce l'hanno più piccolo di te, il tuo a confronto sarà quello di rocco siffredi :asd:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

@ la mia storia nn è assolutamente un fake....e nn credo di essere stupido anzi forse...e poi come diceva un proverbio ci sn ragioni che riguardano il pipino che il cervello nn può comprendere o era il cuore bohh :)

 

@@Fabiofax nn mi definisco un gran scopatore ma lo sono senz'altro se nn avessi l'ansia durante i miei incontri...ultimamente cmq un sneso di rassegnazione mi ha assalito...nn cerco nemmeno più le scopate perchèso come va a finire...sn un bel ragazzo senz'altro

 

@@Wicked perchè proprio pasqua....fanno offerte XD....magari se vuoi ci andiamo assieme....io tanto qui a Londra come dicevo nn ho amici ricchioni...nn riesco ad averne....ho tutti amici etero...solo che quando vado in locali etero boh...nn mi diverto boh perchè nn c'è nessuno che io possa rimorchiare.-...

Link to comment
Share on other sites


@Aizen la mia storia nn è assolutamente un fake.
ok diamogli il beneficio del dubbio :o alla fine hai ragione l'autostima la si costruisce sul fisico, sul proprio arnese :sisi: 

 


.e nn credo di essere stupido anzi forse
magari sei ignorante perchè ignori le cose :uhsi: 
Link to comment
Share on other sites

cosa ignorerei?...per me il divertimento nei locali gay è rappresentato dal flirtare e rimorchiare ed essere rimorchiato.....nn so per voi in cosa consiste il divertimento

 

e poi da cosa deduci che la mia storia sia un fake

Link to comment
Share on other sites

Se vai nei locali per rimorchiare Ed essere rimorchiato, ti chiedi perche' dopo aver trombato la gente scompare? A questo punto il saggio Aizen ha come al solito azzeccato al primo colpo. Ragioni col picio!

Link to comment
Share on other sites

io allora nn so cosa fare....tutti i gay vanno nei locali il sabato sera per rimorchiare e portarsi qualcuno a casa per scopare....e nn facciamo i bacchettoni....io ho un rapporto cn il sesso un pò contorto :(

Link to comment
Share on other sites

MethodMan, quando una persona si diverte a provocare il prossimo senza una precisa motivazione facendo leva sulle debolezze dell'altro, non c'è bisogno di darle spago. Un proverbio dei nostri tempi (i tempi informatici) recita: "Son tutti leoni dietro ad un computer..."

Se dici di avere un bel diametro, beh, è quello che basta per far godere... non credo che tu conosca gente con un tunnel rettale più lungo di pochi centrimetri o.O

Se poi la cosa per te è così avvilente, allora:
1) consulta uno psicoterapeuta, visto che la mancanza di stima ti ha colpito in più parti (dici di essere brutto, di non essere un granchè ecc.)
2) puoi informarti per un interventino che possa farti acquisire qualcosa come uno o due centrimetri, per addentrarti ancora di più nel "intervallo della lunghezza media del pene", però INFORMATI BENE, e vai da andrologi esperti: è un intervento delicato, non si gioca con il c**zo... a c**zo!

Link to comment
Share on other sites

MethodMan, quando una persona si diverte a provocare il prossimo senza una precisa motivazione facendo leva sulle debolezze dell'altro, non c'è bisogno di darle spago. Un proverbio dei nostri tempi (i tempi informatici) recita: "Son tutti leoni dietro ad un computer..."

 

Se dici di avere un bel diametro, beh, è quello che basta per far godere... non credo che tu conosca gente con un tunnel rettale più lungo di pochi centrimetri o.O

 

Se poi la cosa per te è così avvilente, allora:

1) consulta uno psicoterapeuta, visto che la mancanza di stima ti ha colpito in più parti (dici di essere brutto, di non essere un granchè ecc.)

2) puoi informarti per un interventino che possa farti acquisire qualcosa come uno o due centrimetri, per addentrarti ancora di più nel "intervallo della lunghezza media del pene", però INFORMATI BENE, e vai da andrologi esperti: è un intervento delicato, non si gioca con il c**zo... a c**zo!

quando parli di provocazione a chi ti riferisci?

nel 2 punto mi prendi per il culo

Link to comment
Share on other sites

Mi riferisco a qualcuno a cui piace fare l'ironico in ogni thread presente in questo forum e...
no, non ti sto prendendo per il culo. Ti sto dicendo che se la cosa per te è un ostacolo così grande, puoi tentare di ricorrere alla chirurgia estetica, ho sentito che esiste anche di questo tipo.. pur tuttavia te la sconsigliavo perchè non ne sentivo parlare bene, e perchè immagino che costi!
Non mi permetterei MAI di prendere per il culo nessuno per una sua insicurezza... non io, almeno.

Edited by Lucky.Walker
Link to comment
Share on other sites


quando parli di provocazione a chi ti riferisci?
probabilmente si riferisce a me o.o confermi @@Lucky.Walker

 


"Son tutti leoni dietro ad un computer..."
ti do pienamente ragione... certa gente non ha rispetto proprio :no:

 

 

tornando al problema la soluzione migliore è quello di "accettarsi" proprio come ti sei accettato gay.

Link to comment
Share on other sites

infatti ho notato che aizen fa il sarcastico della minchia....

nn potrei ricorrere alla chirurgia...i costi sarebbero troppo alti....

 

io nn so nemmeno se i sn accettano del tuo come gay......visto che vivo a Londra ma in Italia di me nn lo sa nessuno....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...