Jump to content

Borsa uomo consigli


alessiobCO

Recommended Posts

Cerco una borsa a tracolla che possa contenere:

iPad
Cellulare
Occhiali nella custodia
Kit per lenti a contatto ( liquido piccolo + porta lenti )
Portafoglio
Moleskine
2 matite e 2 penne
Fazzoletti ( solitamente 2 pacchetti )
iPod
Cuffie
amuchina 

chewing gum

E qualche volta:

Libro da leggere
Torcia , accendino
pastiglie per mal di testa 
Cibo
 

 

Se volete sapere perchè mi porto tutta quella roba:

 

io mi divido in 2 versioni

La prima esco con solo il cell

La seconda con tutto quello che mi potrebbe servire XD
P.S= Non é la borsa per andare a scuola ( quella la ho già ) ma una per uscire o comunque stare fuori casa! 

Budget: il meno possibile ( sotto i 50/60/70 euro ) non mi interessa che sia di marca..

grazie mille a tutti

Link to comment
Share on other sites

hai una macchina da cucire a casa ? io ho cucito diverse borse con stoffe plastificate apposite l'anno scorso e finora in vacanza le uso, sono borse per vacanza in camper....

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

@alessiobCO

 

se non la sai usare ti fai spiegare da qualcuno che la sa usare e col tempo diventi bravo.....

 

queste borse vanno molto in svizzera da diversi anni

 

http://www.freitag.ch/

 

e le prime borse le cucirono con la macchina da cucire della loro nonna, oggi fanno migliaia di borse....

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

Io ne ho presa una da Carpisa. È di medie dimensioni, ottima per contenere più o meno le cose che usi anche tu. Il budget è più o meno quello (io l'ho pagata sulla cinquantina di euro). Non è una borsa da lavoro ê per il tempo libero.

Link to comment
Share on other sites


iPad
Cellulare
Occhiali nella custodia
Kit per lenti a contatto ( liquido piccolo + porta lenti )
Portafoglio
Moleskine
2 matite e 2 penne
Fazzoletti ( solitamente 2 pacchetti )
iPod
Cuffie
amuchina 
chewing gum
E qualche volta:

Libro da leggere
Torcia , accendino
pastiglie per mal di testa 
Cibo
hai mai pensato alla borsa di mary poppins? 

 


La seconda con tutto quello che mi potrebbe servire XD
ma tipo, in questo caso, esci un lunedi con tutta sta roba, dicendo tipo "mamma io esco, ci vediamo fra un po" e passa na settimana prima che torni a casa?

 

bha uomini che vogliono ( e si comportano) da donne, questo è un male

 

per non andare completamente off-topic ti suggerisco GOLA

Link to comment
Share on other sites

 

Sono quasi vegano ( se non fosse per il miele raramente ) non indosso cadaveri.

 

Grazie comunque :)

Link to comment
Share on other sites

@prefy

 

il tipo del tuo video lo vidi in un forum di sfrante a fare corsi di truccaggio tipo questo

 

 

assolutamente da non consigliare  :hang:

Link to comment
Share on other sites

@marco,

perchè da non consigliare?

Il topic starter chiedeva consigli su una borsa ed in questo video vengono illustrate dettagliatamente alcuni tipi di borse

anzi non avevo linkato la parte two del video :grin: 

ed un altro video in tema dello stesso autore, godeteveli tutti!! :lol: 

 

Piuttosto il topic starter non ci ha fatto sapere se ha trovato i consigli del video utili

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

@prefy

 

ma l'hai visto il tipo del video: sembra la fusione di una sfranta con il miele fuso e i suoi consigli e gusti mah....  :blackeye:

 

non auguro a nessuno di assomigliare a lui.

 

per me le borse che lui consiglia sono borse stile da donna anche so forse sono donna/uomo ma roba da checca, scusa la franchezza.

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ahahahaha quel tipo mi ha fatto morire dalle risate ahahahaha no non mi piacciono assolutamente :D poi come ho già detto non voglio borse in pelle... Comunque ne ho viste alcune molto belle della piquadro peccato che costino 150 euro +/- e non mi va di spenderai per una borsa :/ mi sa che la ricerca continua..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Opta sempre per la prima opzione e esci solo con il cellulare... A meno che tu non debba andare in ufficio niente e nessuno puo' autorizzati ad andare in giro con una tracolla/borsa di qualsiasi tipo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mi collegavo al forum ma avevo perso la password XD per ora ne sto usando una che mi ha dato in regalo una compagnia aerea XD Grazie per il consiglio :)

Link to comment
Share on other sites

@alessiobCO

 

una compagnia aerea ti da la passwort del gay-forum ? boh....

 

ti piace la borsa che ti ho proposto, tanto per sapere ? non deve piacerti quello che piace a me chiaramente.....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
nowhereboy95

dipende tutto da quanto vuoi spendere, se il range è alto ti consiglio una pandora di givenchy

y

 GivenchyMediumPandora-10.jpg

 

se il range è più alto una messanger di cuio, magari di h&m che non guasta mai :) (la regola da non trasgredire mai è colori neutri come marroni, neri o grigi, almeno si acquista una parvenza maschile ;) )

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

(la regola da non trasgredire mai è colori neutri come marroni, neri o grigi, almeno si acquista una parvenza maschile ;) )

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA

 

 

 

Scusa la borsa che hai messa cosa ha di parvenza maschile anche l'indossatore ha scritto "gay" in fronte, ma LOL dai!

 

 

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

nowhereboy95

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA

Scusa la borsa che hai messa cosa ha di parvenza maschile anche l'indossatore ha scritto "gay" in fronte, ma LOL dai!

 

Bhe... effettivamente si, è da checca isterica all'ennesima potenza, è come mettersi un'insegna al neon in testa con scritto: "mi piace il cazzo" -.-

 

(Però dovevo metterla, è probabilmente una tra poche borse che userei mai, sempre per il discorso insegna al neon)

Edited by nowhereboy95
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 year later...

Ciao, anch'io sono un amante delle borse, ti segnalo un marchio che fà le mie borse preferite. Il marchio è Giorgio Brato, su questo sito di tanto in tanto ne mettono di nuove, la maggior parte delle borse sono unisex (a mio avviso) anche se andando a vedere sui campionari alcune che sembrano donna sono in realtà uomo e viceversa! Per me le suo borse sono tra le piu belle mai acquistate!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

 

dovevo metterla

 

ma il sandalo era per casa? 

 

comunque siate oneste, se voleste davvero solamente qualcosa di capiente basta borsone eastpack o uno zainetto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...