Jump to content

cosa ne persate nei rapporti di copertura??


boy88ciao

Recommended Posts

ciao a tutti!!

cosa ne pensate delle coppie di copertura, cioè un omosessuale e una lesbica che si fingono fidanzati per non far scoprire gli altri la loro naturale tendenza?

forse è un p'ò da egoisti ma non penso ke sia una cosa brutta, o cosi orribile alla fine può essere una grande amicizia, un forte legame di fiducia e rispetto, però manca solo l'atto sessuale.......

cosa mi dite voi??

Link to comment
Share on other sites

Di solito i rapporti di copertura sono tra un gay e una frociarola, le lesbiche sono più intelligenti dei gay per farlo.

Chi lo fa non vuole tanto bene a se stesso. Lo scopo del rapporto di copertura non è quello dell'amicizia, ma illudere se stesso e gli altri, a questo punto meglio dichiararsi single. 

Link to comment
Share on other sites

Penso che siano di una tristezza assoluta.

Vivere in questo modo vuol dire condannarsi all'infelicità.

Inoltre credo che una persona che arriva a fare una cosa del genere sia davvero tremendamente spaventata all'idea di essere identificata come omosessuale.

Vivere con questa paura addosso deve essere terribile.

Link to comment
Share on other sites

Non è una soluzione.

 

A meno che tu non intenda che dato che in italia non c'è un piffero di riconoscimento, un matrimonio civile del genere permette loro di ottenere dei privilegi che in caso contrario potrebbero non avere, è un conto.

 

Ma usarla come compertura, a lungo andare, sarebbe un disastro.

 

Meglio appunto dirsi single e pace.

Link to comment
Share on other sites


forse è un p'ò da egoisti ma non penso ke sia una cosa brutta, o cosi orribile alla fine può essere una grande amicizia, un forte legame di fiducia e rispetto, però manca solo l'atto sessuale.......

Ma è un'amicizia molto forte o un rapporto di copertura? 

Suppongo che copra un altro rapporto, o semplicemente per non far insospettire.

Bah, non ci ho mai pensato nè mai lo farei.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!!

cosa ne pensate delle coppie di copertura, cioè un omosessuale e una lesbica che si fingono fidanzati per non far scoprire gli altri la loro naturale tendenza?

forse è un p'ò da egoisti ma non penso ke sia una cosa brutta, o cosi orribile alla fine può essere una grande amicizia, un forte legame di fiducia e rispetto, però manca solo l'atto sessuale.......

cosa mi dite voi??

 

ma.... mi sembra una stupidata...  va bene solo per chi vive in Italia Uganda e Iran

Link to comment
Share on other sites

Ne penso che io non avrei mai scelto un'opzione del genere, e che imho non sono una soluzione, ma in certi contesti (es. famiglie violente) possono essere soluzioni di compromesso  temporaneamente accettabili, che quindi non mi sento di condannare, anche perchè si tratta di scelte personali che alla fine possono nuocere soltanto a chi le attua.

Link to comment
Share on other sites

Per come la vedo io, non portano da nessuna parte, sono una cosa triste e che rimanda di fatto il CO con la famiglia (che sarà doppiamente spiazzata pensando che il figlio sia etero).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...