Jump to content

Cattivi pensieri?


ilpazzo

Recommended Posts

La domanda che rivolgo a tutti è questa, se scoprite che il vostro ragazzo dopo 3 anni che state insieme, improvvisamente nel profondo della notte si manda sms e telefona ad un altro, oppure che un minuto prima di uscire con voi e un minuto dopo che vi siete salutati manda un sms a quest'altro ragazzo, a prima botta che cosa pensereste?

Link to comment
Share on other sites

non penserei niente... prenderei il suo telefonino e lo getterei dalla finestra.

 

sono gelosissimo e una cosa tipo questa l'ho gia' fatta :D

Link to comment
Share on other sites

ugh ilpazzo stai vivendo questa situazione? :\

 

rispondo da diretto interessato :\ io di solito ste cose un po' delicate cerco di saperle buttando un po' il discorso sul ridere... il problema è, diciamo che questo è un amico, perché non me ne parli allora? se poi il tizio è gay pure lui e iniziano a diventare così attaccati e allegri insieme...  :asd:

 

 

io l'ho sempre detto che i gay dovrebbero avere solo ragazze come amiche  :D UMPF!! salti al minimo sospetto!

Link to comment
Share on other sites

X leoleo86.        Non personalmente io, ma un mio carissimo amico......dice che è un amico e intanto però alle 2 alle 4 di notte si chiamano e poi quando sono insieme il cellulare non suona mai.

Link to comment
Share on other sites

trikke_e_ballakke

improvvisamente nel profondo della notte si manda sms e telefona ad un altro, oppure che un minuto prima di uscire con voi e un minuto dopo che vi siete salutati manda un sms a quest'altro ragazzo,

 

 

 

Io sono 3 anni che stò con il mio ragazzo e non ha mai telefonato o messaggiato a nessuno nella notte....non mi ha mai detto niente e conosciendo la sua correttezza  :cry: :cry: :love:sono certo che non lo ha fatto.......ma se venissi a scoprire che manda sms o telefona la notte, oppure manda sms prima dopo che vede me, come dire, sono libero sono occupato.......beh scoppia la terza guerra mondiale  :cry::D :P.

Link to comment
Share on other sites

fabyspears85

fagli una battuta quando lo becchi, tipo "ma che combini con sto telefono?" ridendo, e se non risponde, o non risponde per bene, fagli presente che ti interessa saperlo perchè lo hai notato più volte..se non ha nulla da nascondere e ci tiene a te, ci terrà a tranquillizzarti e farsi comprendere.. se non è così, indaga di nascosto e quando trovi i messaggini dell'altro sbattiglieli in faccia e mandalo al diavolo!

Link to comment
Share on other sites

io sono gelosissimo . quindi inizialmente  farei finta di nulla ma , se vedo che la cosa si continua a ripetere , gli chiedo spiegazioni e gli faccio notare che mi da abbastanza fastidio. se le spiegazioni non mi bastano perchè non convincenti e se persiste nel farlo non c'è altro da fare :  mi vesto da veronica mars e inizio la mia opera di spinaggio :cry:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io sono 3 anni che stò con il mio ragazzo e non ha mai telefonato o messaggiato a nessuno nella notte....non mi ha mai detto niente e conosciendo la sua correttezza  :cry: :cry: :cry: sono certo che non lo ha fatto.......

 

 

E' bello fidarsi del proprio ragazzo, ma talvolta non basta.

Anche la persona + corretta di questo mondo a qualche scheletro nell'armadio

Link to comment
Share on other sites

io sono gelosissimo . quindi inizialmente  farei finta di nulla ma , se vedo che la cosa si continua a ripetere , gli chiedo spiegazioni e gli faccio notare che mi da abbastanza fastidio. 

 

 

Se la spiegazione fosse....è un amico?

Link to comment
Share on other sites

trikke_e_ballakke

 

Se la spiegazione fosse....è un amico?

 

Mi arrabbierei come una bestia ancor di +, perchè mi viene da chiedergli il motivo per il quale fa queste cose di nascosto senza dirmi niente se fosse solo un amico......

Link to comment
Share on other sites

beh rientrerebbe nella serie di quelle risposte che non mi soddisfano e se continua sebbene gli ho fatto capire che mi da fastdio ci sono 2 possibilità : o faccio anche io lo stesso [ soluzione poco efficace] oppure indago e scopro se è davvero solo un amico

Link to comment
Share on other sites

o faccio anche io lo stesso [ soluzione poco efficace] oppure indago e scopro se è davvero solo un amico

 

e comunque anche se fosse un amico ti darebbe fastidio........la penso esattamente come te. :cry: :cry: :cry:

Link to comment
Share on other sites

Beh, se è una cosa che va avanti da un pò di tempo al posto tuo chiederei spiegazioni, ma senza drammi, prendendola sullo scherzoso...se non ha niente da nasconderti sicuramente ti dirà tutto, se vedi invece che è in difficoltà, beh...allora...attacca!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

trikke_e_ballakke

Giusto amy, la cosa che non capisco è un'altra, ma perchè cattivi pensieri? nel senso tu (il pazzo) hai scoperto che il tuo uomo si chiama la notte oppure fa capire quando è con te attraverso i messaggi e lo hai scoperto......come? non ci hai ancora parlato?

Link to comment
Share on other sites

Gli chiederei chi è e cercherei di guardare il cel...ascolterei e gli butterei giù un "Sono gelosa..."Ci starei molto male (io sono una che si tira sempre paranoie)...E appena posso gli gli guarderei il cel...mex inviati e ricevuti!!

Link to comment
Share on other sites

uhmmmm... questa è complicata.

Personalmente... di mio sono molto dolce, e ultimamente mando piu' messaggi ad un'altra persona che alla mia ragazza, io pero' ho messo le cose in chiaro, con l'una e con l'altra, e quando sono andata a trovare la mia ragazza il cellulare rimaneva morto, e molto spesso a casa.

Il punto è... questo ragazzo non lo vuole far sapere perchè, sotto sotto, c'è veramente qualcosa o semplicemente per non doversi trovare ad affrontare una situazione che potrebbe essere fraintesa?

Io personalmente non guarderei mai il cellulare della mia ragazza, come spero lei non faccia con me, indipendentemente dal grado di gelosia (io lo sono, come tutti, ma non a livelli assurdi) è una mancanza di rispetto assurda che, ai miei occhi, veramente potrebbe rovinare il rapporto...

Link to comment
Share on other sites

Credo che gli prenderei il cel dalla mano, controllerei i messaggi e se scopro che ciò che sta facendo è...indecoroso.... gli lancio il telefonino intesta poi lo alzo dalla maglietta... credo piangendo istericamente... dopotutto son passati 3 anni!! Lo butto x terra e comincio a prenderlo a calci sulla schiena e sulle costole... e dato che siamo in cucina (???) ho a portata di mano il servizio di piatti, ma me ne basta solo 1 : lo predo e glielo rompo in testa... poi lo tiro su x i capelli e infine 1 ginocchiata sui coglioni! Ho reso l'idea :cry:?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...