Jump to content

eccomi


E.Coli

Recommended Posts

ciao a tutti! mi chiamo Enzo, ho 27 anni, abito in provincia di cuneo. Fino ai vent'anni ho creduto di essere etero, ho avuto qualche rapporto con ragazze, ma sempre cose "sfortunate", anche se un paio le ho amate davvero. 

Con l'università ho capito che c'era qualcosa di diverso in me, pulsioni che non erano prettamente etero, ma più omo... Pian pianino, mi sono reso conto che si facevano sempre più forti. Mi sono considerato asessuale, credendo mi piacessero le ragazze ma non dessi grande importanza al sesso... Poi ho iniziato a vedermi bisessuale, ma da un annetto a questa parte la componente omo si è rinforzata parecchio. 

 

Ho vissuto per 6 anni da solo, a Torino, per università (pur non avendo portato a termine gli studi... sono un pirla!!), sono tornato dai miei e da un paio di anni lavoro. 

Ieri, complice mia sorella, che non sa farsi i fatti suoi, mi sono aperto con mia madre e con lei (con mio padre.. beh, aspettiamo un po va!); devo dire che poteva andare peggio, ma la bomba senza dubbio l'ho sganciata; anzi, direi di aver fatto esplodere una bella atomica!

 

Questo è quanto!

 

Link to comment
Share on other sites


almeno puoi dire di essere passato per gradi:



etero -> asessuato -> bisessuale -> omosessuale -> (?)*

 

si chiama evoluzione :asd:

 

Benvenuto  ^_^  ma toglimi una curiosità, come mai hai scelto l'escherichia coli come nick?

Link to comment
Share on other sites

Aizen, on 20 Feb 2013 - 15:28, said:

almeno puoi dire di essere passato per gradi:

 

 

 

etero -> asessuato -> bisessuale -> omosessuale -> (?)*

 

si chiama evoluzione

 

Ancora un paio di stadi è la digievoluzione sarà completa xD  :asd:

 

Anche se un neo-iscritto ti do il benvenuto... ;)

Edited by PhoniXHRTS
Link to comment
Share on other sites

credo che la prossima sarà trasformarmi in un megazord (vi prego, ditemi che vi ricordate cos'è un megazord!)!! 

@@Naveed ho scelto E.coli perchè sono un biologo mancato... E in fin dei conti ho un debito morale nei confronti di E.coli.. Povero, gliene facciamo di ogni! Ricorda, E.Coli fluorescente che producevi proteine strane, anche se ti ho cotto con le microonde, ti ho voluto un gran bene!

Link to comment
Share on other sites


megazord
si mi ricordo la prima serie dei power rengers, volevo lo zaino con cui usciva lo stemma che te trasformava.... mai ricevuto.... i miei non vollero mai comprarmelo, ecco i traumi che me ritrovo :sisi: 
Link to comment
Share on other sites

@@E.Coli Il primo Megazord non si scorda mai xD

@ Da piccolo ho sempre desiderato il super pasqualone, mai ricevuto. Qualche anno fa l'hanno regalo a mia sorella, come sempre i più piccolo sono viziati, e ringrazio il cielo di non averlo mai ricevuto. Nella pubblicità promettevano il mondo invece, sarei "potuto rimanere offeso, ma di brutto brutto brutto ne" xD

Link to comment
Share on other sites

@Aizen Da piccolo ho sempre desiderato il super pasqualone, mai ricevuto. Qualche anno fa l'hanno regalo a mia sorella, come sempre i più piccolo sono viziati, e ringrazio il cielo di non averlo mai ricevuto. Nella pubblicità promettevano il mondo invece, sarei "potuto rimanere offeso, ma di brutto brutto brutto ne" xD

 

anche io  lo volevo, con quella pubblicità ad effetto, promettevano tante cose da quella casetta ambulante, ma anche quello mai avuto xD (sono cresciuto con parecchi no!), ovviamente non è un trauma xD mai quanto lo stemma dei power rangers :uhsi: però a mia cugina glielo comprarono, e dopo anni ho constatato che da quel coso, non esce un cazzo -.-  uno spreco di soldi... 

 

 

 

personalmente a parte i power rangers, solo su un giocattolo ci rimasi di merda, era un freddo inverno di tanti e tanti anime e manga fa... e io me prodigavo nello scrivere la lettera a babbo natale (si scioccamente credevo a babbo natale, a chi mi fai regali credo sempre xD) e tra le varie cazzate, che scrivevo, che ero buono, che ero umile, volevo la pace nel mondo, che studiavo, ubbidivo, che venivo trattato come un ragazzino schiavo che lavora a hong kong, chiesi il giocattolino dei digimon (patamon)che si smontava e si trasformava in angemon (sorvolando sul riferimento religioso, mi piaceva quel mostriciattolo) arriva la sera di babbo natale, ovviamente non chiusi occhio, e come avrei potuto xD al mattino mi cadde il mondo in testa... non ricevetti manco il fac-simile made in china, nulla.... quel natale di tanti anime e manga fa mi ha segnato profondamente, solo ora che per legge dovrei essere in grado di intendere e di volere (cosa relativa) ho capito il perchè xD

 

 

 

, per confidarci ed aprirci a noi stessi e agli altri!

moro con quell'avatar da figo e ste battute.... i doppi sensi possono essere mal'interpretati :4:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

il trauma della mia infanzia: aver chiesto il vestito di carnevale delle tartarughe ninja! non mi interessava chi tra donatello, raffaello, michelangelo o leonardo! io ne volevo uno! E i miei genitori me lo presero il costume di carnevale "delle tartarughe ninja"; ahhh, se me lo presero! Eccome! Ma di Splinter... Dovrei denunciarli per danni in effetti..

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Appena ho notato il tuo nick, ho subito pensato che tu fossi un biologo, poi ho letto che non hai concluso gli studi. Beh, un domani, se vorrai, potrai sempre rimediare e terminarli, anche per provare la semplice soddisfazione di aver raggiunto l'obiettivo che un tempo ti eri prefissato!
Buona permanenza e in bocca al lupo per tutto! :D

Link to comment
Share on other sites

@@E.Coli supponevo fossi un medico/biologo o affini ;)

 

ricordo il megazord, ma il primo però! l'originale...quanti anni saranno passati da allora? 19-20? oh mamma...

 

anche io volli il costume da tartaruga ninja! almeno mi comprarono quello giusto, niente splinter. Mi sono risparmiato un trauma XD

 

@ davvero esisteva il giocattolo di patamon? Fantastico! lo voglio!

Link to comment
Share on other sites


@Aizen davvero esisteva il giocattolo di patamon?
si, ci sbavavo quando trasmettevano la pubblicità per televisione sotto natale....  per non parlare di renamon e terriermon *_* adoravo i personaggi che si trasformavano...

 

E i miei genitori me lo presero il costume di carnevale "delle tartarughe ninja"; ahhh, se me lo presero! Eccome! Ma di Splinter

cioè ti avevano vestito da "zoccola" ? o.O
Link to comment
Share on other sites


E.Coli, on 21 Feb 2013 - 10:11, said:
E i miei genitori me lo presero il costume di carnevale "delle tartarughe ninja"; ahhh, se me lo presero! Eccome! Ma di Splinter
cioè ti avevano vestito da "zoccola" ? o.O

Per te travestirsi da topo con una specie di accappatoglio addosso è da "zoccola" :rotfl:

 

@@E.Coli Ti posso chiedere se prima dei tuoi 20 anni avevi mai preso in considerazione l'idea di essere omosessuale?

Perché dopo aver messo in dubbio la tua sessualità ti sei definito asessuale e successivamente bisessuale? Erano solo scuse per convincerti che ti piacevano ancora le donne?

Link to comment
Share on other sites


Per te travestirsi da topo con una specie di accappatoglio addosso è da "zoccola"
non per offendere la categoria, ma quando vedi una grossa topolona, vestita o meno da ninja o quello che vuoi... non pensi che sia na "zoccola" ? o voi usate questo termine solo per chi fornisce una prestazione sessuale a quei poveri sfigati che non riescono a rimorchiare gratuitamente? o.O
Link to comment
Share on other sites


non per offendere la categoria, ma quando vedi una grossa topolona, vestita o meno da ninja o quello che vuoi... non pensi che sia na "zoccola" ? o voi usate questo termine solo per chi fornisce una prestazione sessuale a quei poveri sfigati che non riescono a rimorchiare gratuitamente? o.O

Non lo sapevo che voi napoletani usavate il nome "zoccola" per indicare la femmina del topo :lol:, infatti leggendo la tua risposta non capivo di cosa stessi parlando. Sapevo solo delle "troia" che è la femmina del porco.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...