Jump to content

preso in giro...


delfino19

Recommended Posts

Allora + di un mese fa conobbi una persona....con cui mi trovai subito a mio agio....i giorni passarono e subito nacque qualcosa...furono dei giorni bellissimi....xo la settimana dopo dovetti affrontare gli esami di maturità...xciò nn ebbi tempo di coltivare questa storia...pensando che cmq dopo avrei avuto tutto il tempo possibile,mi dedicai alla scuola...e invece...quando finalmente fui libero...lui scomparse...nn si fece + sentire...e quando lo chiamavo...si sentiva benissimo dal tono che gli dava fastidio....è stata un esperienza terribile...anche xkè nei 15 giorni che c siamo frequentati mi disse che era interessato...e bla bla ...cmq sta il fatto che mi sn sentito preso in giro....xciò ho staccato anchio i rapporti.....solo che adesso da qualche giorno si sta facendo risentire...e io nn so cosa fare????In realtà gli la vorrei fare pagare....e fargli provare lo stesso dolore che ha fatto provare lui a me....ma da un'altro lato mi piace stare con lui e vorrei poter sperare in qualcosa....aaaaaaaaa nn so cosa fare???Avete avuto esperienze simili???Come vi comportereste???

Link to comment
Share on other sites

ciao.

 

Personalmente, e fortunatamente, non ho avuto esperienze del genere.

A caldo concordo sull'aspetto "vendicativo", ma, d'altra parte, te lo sconsiglio: che te ne viene in tasca? Pensi ti possa far sentire meglio? In realtà la verità è che ti sentirai ancora più svuotato, secondo me.

 

La domanda dovrebbe essere "vale la pena rischiare? Mi interessa così tanto?"? Se la risposta è SI, inutile parlare di vendetta, se è NO...lascia perdere e inveti le tue energie in altro, ci guadagnerai di più.

 

Lorenzo

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, a meno di casi gravi, una seconda occasione va sempre data. Chi lo sa, magari gli son capitati dei casini personali che non voleva raccontare ad una persona conosciuta da poco, e se ora si rifà vivo potresti entrare di più in confidenza con lui e magari chiedergli perché ha tagliato i ponti per due mesi.

Ciau

Link to comment
Share on other sites

esci con lui e fatti spiegare come mai si è comportato così.. ma non ti fidare troppo secondo me ti sta prendendo in giro..

Link to comment
Share on other sites

esci con lui e fatti spiegare come mai si è comportato così.. ma non ti fidare troppo secondo me ti sta prendendo in giro..

E si...ormai ne sn sicuro...al 96%...

Link to comment
Share on other sites

sinceramente io ti consiglio di riprovare ,con l'orgoglio nn si va mai da nessuna parte ...magari e' davvero la persona che aspettavi...e vivrai una stpria fantastica....poi lo capirai da solo se ne vale davvero la pena  o no... :asd:...se si comporta dinuovo cosi'...mandalo in quel paesino tanto caruccio,,, :D

Link to comment
Share on other sites

trikke_e_ballakke

Prima chiederei il perchè si è comportato così e poi valuterei se il ragazzo è serio oppure cerca la classica "botta e via"

Link to comment
Share on other sites

Beh se lui ti interessa secondo me dovresti dargli una seconda occasione e chiedergli il motivo del suo allontanamento...con un atteggiamento vendicativo potresti compromettere del tutto il vostro rapporto. Ovviam però sii molto razionale e non lascirti andare subito, ora hai davvero la possibilità di capire lui che tipo è. Buona fortuna!  :D 

Link to comment
Share on other sites

Anchio cercherei di risolvere in una chiaccherata, gli dici come ti sei sentito e ti sfoghi un pò poi aspetti la sua risposta e le sue spiegazioni.....alla fine se va tutto bene ok altrimenti....non eravate fatti per stare insieme.

Link to comment
Share on other sites

sinceramente io ti consiglio di riprovare ,con l'orgoglio nn si va mai da nessuna parte ...magari e' davvero la persona che aspettavi...e vivrai una stpria fantastica....poi lo capirai da solo se ne vale davvero la pena  o no... :asd:...se si comporta dinuovo cosi'...mandalo in quel paesino tanto caruccio,,, :asd:

parli proprio tu di orgoglio....che mentre stavi postando questo topic ti eri dimenticato di avere un ragazzo!!!!e poi non dovrei incazzarmi...come puoi dare consigli sull'amore..................

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...