Jump to content

Intrusa


Pollokkietta

Recommended Posts

Buonasera a tutti. Temo di essere un intrusa di questo forum. Donna, etero, ho 38 anni e sono sposata ma in via di separazione. In qualche modo sfiduciata e poco propensa ad allacciare una nuova relazione mi ritrovo ad avere  voglia di maternità. Tuttavia credo che "fare un figlio da sola" sia un progetto egoista e suicida. Il mio sogno è quello di una genitorialità condivisa. Ovvero di fare un figlio con un uomo che non sia il mio compagno ma un padre per mio figlio. E credo che tale progetto sia realizzabile  solo con un maschio omosessuale. Un uomo con cui condividere un progetto genitoriale senza una relazione sentimentale. Non mi dilungo in questo momento a spiegare le mie motivazioni. Non so se mi sono iscritta al forum giusto per perseguire questa ricerca e questa strada. Intanto saluto tutti e grazie .

Link to comment
Share on other sites

...beh, se non altro sarebbe interessante parlarne. Magari prova ad aprire un topic! Non per trovare un partner, ma intanto per discuterne - e vediamo cosa ne salta fuori...   ^_^

Link to comment
Share on other sites

...beh, se non altro sarebbe interessante parlarne. Magari prova ad aprire un topic! Non per trovare un partner, ma intanto per discuterne - e vediamo cosa ne salta fuori...   ^_^

Mi puoi consigliare in che sezione? Non sono pratica di forum. grazie

Link to comment
Share on other sites

gli etero a furia di volere un bambino si aggrappano sugli specchi.... ma mi fa piacere che metti i tuoi interessi (voglia di diventare mamma) in primo piano anzichè a preoccuparti per quello che il bambino dovrà passare, è lodevole il tuo agire, sono sicuro che diventerai un ottima mamma....

 

strumentalizzare un gay per raggiungere un interesse, non era nuova la cosa, ma detto da una donna che vuole concepire un figlio con un uomo omosessuale, bhè è atipico e divertente :asd:

 

se posso consigliarti un probabile padre ti suggerisco @@Almadel cosi sei sicura che tuo figlio avrà tutte le risposte a qualsiasi problema :asd:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

La risposta di Aizen mi sembra puntuale e accurata. 

DI solito il tutto si riduce a quello che ha detto lui, ma... mi  piace sempre sperare nel beneficio del dubbio, non fosse altro perchè vivo la vita delle possibilità, ma dicevo, qualora la questione questa volta fosse un'altra?

Potrebbe una donna avere una relazione genitoriale con un omosessuale, o con una coppia omosessuale? sarebbe un bambino condiviso? 

gli interrogativi sono tanti e non sono, per quel che mi riguarda, neanche tanto etici, ma bensì pratici. 

 

Questo potrebbe essere un ottimo argomento per il prossimo the delle cinque. :pausa:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...