Jump to content

Non ho l'età


Meko_87

Recommended Posts

Salve a todos!

Piccola curiosità: quanti anni di differenza avete (o avete avuto) con i vostri partner a letto? Quanti anni in più o in meno?

Il mio partner più "attempato" aveva 15 anni più di me (all'epoca ne avevo 19) mentre il più giovane 3 in meno. Al momento però mi sento con uno che ha 7 anni meno di me (appena 18). E voi? :D

Link to comment
Share on other sites

con la prima ragazza differenza di un anno, con la seconda 2 anni, con il "primo e presunto" ragazzo homo sapiens 6 anni <_< 

 

alla base della tua curiosità cosa c'è? un modo per spiegare gli altri post scontanti di delusione?  

 

al titolo "non ho l'età" avrei risposto di aprire topic sensati :asd: 

 

ciauz

Link to comment
Share on other sites

Di solito mi sono trovata ad uscire con ragazze (e prima con ragazzi) della mia stessa età o massimo due o tre anni più grandi, ma ho avuto anche una relazione con una donna 13 anni più grande di me e una frequentazione con un ragazzo 12 anni più grande di me.

Sono uscita anche con qualcuno di più piccolo, la differenza massima è stata di 4 anni.

Link to comment
Share on other sites

Ma intendi il sesso occasionale o le relazioni? Nel primo caso poteva capitare di tutto; per esempio un paio di volte sono andata al letto con un uomo che aveva 60 anni quando io ne avevo 18, se parli delle relazioni qui non ho una grande esperienza, ho avuto soltanto tre storie più o meno lunghe, una con una ragazza, che era la mia coetanea e due storie con uomini, una delle  quali continua finora, in entrambi i casi si tratta di persone di 15 anni più grandi di me.

Link to comment
Share on other sites

Con i partners occasionali non guardo l età .

Il mio ex ex ex lexandre lui 49 io 29

Il mio ex ex Pierre lui. 53 io 33

Il mio ex. Gilles. Lui. 54 io35

Il mio attuale fidanzato claude lui 43 io 36

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...