Jump to content

Ciao a tutti :)


writ_in_water

Recommended Posts

writ_in_water

Innanzitutto mi scuso per la poca originalità del titolo della discussione ma stasera non avevo molta fantasia xD

 

Comunque mi presento: mi chiamo Andrea, ho 22 anni e sono di Roma!

 

Ho voluto iscrivermi a questo forum, che conosco da tempo ma a cui non ho mai partecipato, perché penso sia interessante confrontarsi e condividere in un ambiente come quello di questo forum che mi è sempre piaciuto.

Link to comment
Share on other sites

writ_in_water
Io lo sostengo da anni che Andrea è proprio un nome da frocio..[e lo dico in senso statistico.. XD]..

 

 

L'ho notato anche io xD

 

ti prego ma vuoi farci ridere? <_<

In realtà la parte comica l'avevo limitata alla prima frase :)

Link to comment
Share on other sites

writ_in_water
cioè sul fatto di volerti iscrivere? no quello è un gesto di autosofferenza che te sei inflitto, non si scherza sulla sofferenza altrui, è PECCATO!

La sofferenza autoinflitta serve proprio a far penitenza per propri peccati no!? Allora l'iscrizione è d'obbligo!

Link to comment
Share on other sites

La sofferenza autoinflitta serve proprio a far penitenza per propri peccati no!? Allora l'iscrizione è d'obbligo!

 

se fosse cosi come dici, mi aprirei un forum per il mero guadagno e il godimento delle sventure altrui :sisi:

 

guadagno e sofferenza ottimo connubio non pensi? 

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Mi unisco al coro di benvenuto.

E a quello che dice che Andrea sia un nome particolarmente di "moda" xD

 

 

Anche l'Andrea della canzone di De André era "frocio", ma auguro a tutti gli Andrea una sorte migliore XD

 

Stima per la citazione ma... spero anche io che gli Andrea abbiano sorte migliore. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Hola Andrea XD tranquillo qui più che confronti devi lottare x sopravvivere comunque benvenuto XD che poi un benvenuto scritto da me che sono qui manco una settimana fa ridere XD

Link to comment
Share on other sites

writ_in_water
Mi unisco al coro di benvenuto.

E a quello che dice che Andrea sia un nome particolarmente di "moda" xD

 

 

 

Stima per la citazione ma... spero anche io che gli Andrea abbiano sorte migliore. :lol:

Spero per me e per tutti gli Andrea di sì, con tutto l'affetto per De Andrè xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...