Jump to content

Animale "no".


Alecto

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

Animali no?

Mah, diciamo che non tirerei mai su un allevamento di scarafaggi o di ragni :zzz: per il resto non ho problemi con animali o che... riescono ad essere molto più intelligenti e gradevoli di tanti bipedi :D

 

cani. I cani bè non tutti e non sempre, ma quando sento abbaiare troppo o vengo a sapere che qualcuno è stato morso grrrrrr... E poi i cani sono sporchi, fanno rumore, sono troppo espansivi, bavosi (alcuni  :lol::zzz:...

 

- Se abbaiano troppo, è anche perché hanno paura a volte... a meno che non siano formato mignon e lì vabbé, c'è poco da fare... son piccoli, non possono difendersi e quindi gli rimane solo che abbaiare :rotfl:

- Le persone che vengono morse... quasi sempre non è per l'indole del cane (ci sono ben pochi cani cattivi di indole, è l'addestramento che viene dato, che fa di un cane buono o cattivo), ma perché chi si è avvicinato ha osato troppo o non ha osservato delle banali regole sul come comportarsi con gli animali... della serie: non gli vanno rotte le palle.

- Se a me, padrona di cane, venissi a dire che i cani sono sporchi, ti farei vedere che a) casa mia è pulita (a differenza di tanta gente che non ha il cane o un animale domestico) :zzz: che il cane stesso è pulito c) non tutti i cani sbavano (e quando succede, basta che il padrona gli pulisca la bocca...)

- Espansivi? Non tutti... e anche quando è così... beh, ti cambiano la vita e rimangono davvero fedeli. Non è una cosa da poco.

 

Fine del mezzo post da cinofila nata :lol:

 

edit: buongiorno mondo :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    9

  • Alecto

    6

  • Amy

    4

  • Sora91

    3

Guest Paulie

amo i gatti in maniera disumana.

 

ma qui si parla di animali odiati per cui.. non so, gli animali bene o male han tutti caratteristiche per cui amarli, ma oltre agli insetti e ai pesci vari che mi sanno di viscido direi che spesso non provo molta simpatia per i cani.. logico che li amo e sono bellissimi ma ho una teoria tutta mia sul desiderio di un uomo di avere un cane, ovvero quella che nella vita spesso si sente così tanto il bisogno di essere "padroni" di qualcosa o di qualcuno che quando non si riesce ad imporci nella società si ci ripiega su un cane per addomesticarlo ed avere finalmente qualcuno che ci da retta. forse è per questo che amo così tanto i gatti, per la loro completa ( o quasi ) indipendenza. ma le mie teorie sono particolari.

Link to comment
Share on other sites

Uh!

Ho trovato un animale veramente repellente!

E vi sfido a fare di meglio.

Si chiama "scolopendra" ed è un enorme centopiedi velenoso!

Secondo me frega in quanto a repulsione tutti i ragnetti e i serpenti di questo Pianeta!

Link to comment
Share on other sites

Almadel, dove l'hai pescato sto scolo...boh?!? Comunque mi hai fatto preoccupare, io vivo in una casa immersa nel verde che in estate diventa il luogo di villeggiatura di una miriade di insetti, compresi i centopiedi (che fanno veramente ribrezzo, brrr). Ora se vengo a sapere che questi cosetti, oltre a fare davvero schifo sono anche velenosi, cambio casa, città e anche regione...giuro!

Link to comment
Share on other sites

Ma la scolopendra è bellissima! Era il mio animale preferito, da piccolo: ne disegnavo in continuazione! :asd:

 

[Almadel, ma manco sugli animali riusciamo ad andare d'accordo? :asd:]

Link to comment
Share on other sites

Non ci posso credere, Quint!  :asd:

 

Magari abbiamo gli stessi gusti in fatto di piante da appartamento o per la fantasia delle copertine dei quaderni....

Link to comment
Share on other sites

Guest Anubis

In generale gli animali mi stanno indifferenti, tranne i ragni essendo aracnofobico, in generale posso solo asserire che i cavalli mi snervano (anche se sono gustosi) ma niente di più io sto a casa mia e loro nelle stalle, fine.

Link to comment
Share on other sites

Scolopendre  :hm: Mi sembra di averle persino viste dal vivo...  :D Che io sappia non sono molto velenose le nostre  :D E comunque sono molto più spaventosi gli scorpioni !! ;) Una volta ero in cucina e ne vidi uno grosso e nero camminare sul pavimento ! :P Fifaaaaaaaa  ;)

Se vedete dei ragni neri con macchie color sangue o gialle occhio che son velenosi  ;)  :hm: Ecco altri insettacci che in passato mi han fatto kagare sotto erano ragni  :D

 

P.S. MIAO  ;)

Link to comment
Share on other sites

Già gli scorpioni...me ne ero  dimenticata. Anche loro infestano casa mia in estate, ma sono piccolissimi, 2-3 cm e non dovrebbero essere velenosi, anche se fanno davvero impressione...

Link to comment
Share on other sites

Beh l'animale che odio di + che mi fa + schifo.... mamma mamma... solo a pensarci è il ragno... faccio di quei salti quando me ne vedo qualcuno addosso..

Link to comment
Share on other sites

Povero scorpione!

E' così cucciolo!

 

ma alla fine gli scorpioni sono pure fighi, ma non c'è assolutamente niente di più paurosamente schifoso della scolopendra domestica.... quando mi passa davanti ho pure paura a spiaccicarla!!  ;) ;)

 

nome scientifico Scutigera coleoptrata, cercate su google se volete... ma tenete il valium a portata di mano  ;)

 

 

invece che carini i pesciolini d'argento ^^

Link to comment
Share on other sites

Non mi piacciono le api(mi fanno paura) :asd::gha: e i serpenti (mi fanno impressione)

 

ps. la mia cucciola si è dimenticata di dire che oltre ai gatti ama anche gli squali :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio il buon Gesù che mi ha fatto vivere in una regione in cui la cosa più impressionante che mi può entrare in casa è un'altro veneto e nessuna Scutigera neanche a invitarla.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Saranno pure carini, ma casa mia è infestata. Ce n'ho uno per ogni fessura della parete. :asd:

 

 

 

 

Anche la mia ex camera.. che schifo ti giuro. non riuscivo a dormire.

Alla fine mi son trasferita in un altra stanza XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...