Jump to content

Vi prego aiutatemi!


Rooster

Recommended Posts

ciao a tutti! mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho un disperato bisogno di spiegare a qualcuno la mia situazione. fino a poco tempo fa credevo di non avere dubbi sulla mia sessualità: ero convinto di essere etero e infatti mi piacevano solo le ragazze. non provavo nulla per i ragazzi e, anzi, il solo pensiero che potesse piacermi qualcunO mi faceva un po' schifo. io non ho nulla contro gli omosessuali. credo nell'amore in ogni sua forma, solo che il pensiero di me con un ragazzo mi spaventava.

il problema è che recentemente ho dovuto ricredermi. da un po' di tempo a questa parte ho iniziato a vedere in maniera diversa... MIO CUGINO!!! so che può sembrare una cosa malata e distorta (almeno per me) ma è così. lui ha la mia stessa età e questo ha fatto sì che crescessimo insieme. non ho mai provato nulla per lui, lo consideravo quasi un fratello. sia chiaro, NON MI SONO INNAMORATO DI LUI. non mi ci vedo in una relazione sentimentale con un uomo, chiunque egli sia. solo che ho iniziato a fare delle fantasie su un rapporto di tipo sessuale con lui, e col tempo queste fantasie si sono trasformate in desideri. sono ancora un ragazzo e, leggendo qualche forum, ho capito che è normale per la mia età avere ancora delle incertezze, quindi mi accetto e accetterei anche la possibilità di essere "bicurioso". il problema si pone perchè è mio cugino!!! quello che provo per lui non lo provo per nessun'altro! è l'unico maschio che mi piace e che mi sia mai piaciuto. non so come dirglielo però, anche perchè lui è fidanzato con una ragazza. io ho provato a stare zitto e non dire nulla a nessuno, ma più lo vedo più cresce il desiderio. vi prego ditemi che potete aiutarmi. io ho bisogno di dirglielo ma ho paura che dicendolo lui si spaventi, mi insulti o si allontani da me. vi prego, ditemi che esiste un modo per realizzare questo desiderio!!!

Link to comment
Share on other sites

Se lui è etero come pare visto che è fidanzato, allora mettiti il cuore in pace. Non potrai mai soddisfare questo desiderio.
Anche dirglielo è una pessima idea, lo metteresti in una situazione scomoda, imbarazzante e di profondo disagio.
Accetta il fatto che i desideri che provi verso tuo cugino, dopo che ti sarà passata la cotta, li avrai in futuro verso altri ragazzi e volgi lo sguardo verso di loro piuttosto.

Link to comment
Share on other sites

Dirglielo lo metterebbe fortemente a disagio essendo etero, non saprebbe minimamente gestire la cosa..

 

Avrebbe magari imbarazzo a parlare con te di certi argomenti  e magari si allontanerebbe da te.. Mi sembra di capire che ci sia un bel rapporto di amicizia, non ti consiglio di fare una scelta cosi azzardata che potrebbe incrinare la vostra amicizia..

Link to comment
Share on other sites


. non ho mai provato nulla per lui, lo consideravo quasi un fratello. sia chiaro, NON MI SONO INNAMORATO DI LUI. non mi ci vedo in una relazione sentimentale con un uomo, chiunque egli sia. solo che ho iniziato a fare delle fantasie su un rapporto di tipo sessuale con lui
 l'incesto è un peccato secondo la chiesa, lo è anche essere curiosi se è per questo, alla fine dici che non lo ami ma vorresti approcciarti con lui con un mero rapporto sessuale fine a se stesso giusto? dici che siete cresciuti insieme, condividendo penso esperienze (?) e logico provare ammirazione,   un sentimento profondo che talvolta si confonde con attrazione, però se ritieni che c'è un desidero alla base, stimolalo e vedi come reagisce. 

 


ho capito che è normale per la mia età avere ancora delle incertezze, quindi mi accetto e accetterei anche la possibilità di essere "bicurioso"
quanti anni hai? è poi è la normalità ad essere anormale :azz: 

 


il problema si pone perchè è mio cugino
quindi? sei sicuro che la cosa resta in famiglia :asd: anche io ho avuto la gioia nella fanciullezza di sperimentare la scoperta sessuale con un mia cugina <_< ovviamente le cose basilari :uhsi: 

 

 


vi prego ditemi che potete aiutarmi. io ho bisogno di dirglielo ma ho paura che dicendolo lui si spaventi, mi insulti o si allontani da me. vi prego, ditemi che esiste un modo per realizzare questo desiderio
non c'è soluzione plausibile se lui non asseconda il tuo "giochino"  ovviamente tieni in conto gli effetti negativi di rivelare la cosa...

ma dimmi un po... fra di voi parlate delle vostre fantasie? esperienze in campo sessuale? c'è un dialogo di base? solo tastando il terreno puoi vedere se è coltivabile o meno... 

Link to comment
Share on other sites

ho 17 anni. pensavo che alla mia età si sarebbe dovuta già formare una completa conoscenza della propria sessualità ma leggendo nei forum di altri ragazzi ho capito che non è poi così impensabile trovarsi nella mia situazione. comunque si, noi non abbiamo problemi a parlare delle nostre fantasie o delle nostre esperienze sentimentali e/o sessuali ma fino ad ora erano sempre su delle ragazze. ecco perché mi ritrovo in difficoltà a parlarne con lui. e poi non saprei proprio come stimolarlo per sapere se effettivamente lui potrebbe accettare questa situazione e, magari, fare qualcosa di più...

Link to comment
Share on other sites

vedere un porno insieme? o.O giocare alla lotta libera (senza farvi male (?)) esternare la tua fantasia di "trombare una ragazza con lui?" - fare a gara a chi ce l'ha più lungo e/o a chi fa pipi più lontana (quest'ultima cosa mi ha traumatizzato :sisi:

 

l'incesto non ha età, nasce naturalmente, come un fiore in mezzo all'erbaccia :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...