Jump to content

Ciao a tutti!!!


PhoniXHRTS

Recommended Posts

Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso ad iscrivermi.

Mi chiamo Antonio, ho 22 anni e pur essendo di origine sicula vivo, da quando sono nato, dal lato opposto dell'Italia. Non ho interessi particolari oltre a leggere(libri e manga), videogiocare (90% JRPG) ed ascoltare musica (Alternativa, pop punk, dance, JPop). In realtà c'è un altra passione, più che altro è un desiderio. Il poter, un giorno, far emozionare qualcuno con un mio romanzo.

 

Questo è tutto visto che non saprei cos'altro dire  :D , comunque spero di trovarmi bene.

PS. Per chi se lo stesse chiedendo sono "etero", ma ho avuto anche io la mia piccola esperienza non "gay"  :P:

Link to comment
Share on other sites

Dove vivi ora Antonio?

Vivo in Piemonte vicino al confine con la svizzera, più a nord di così si muore  :lol:  

 

 Cosé JRPG?

I JRPG (Japanese role-playing game) sono giochi di ruoli giapponesi es. Final Fantasy, Dragon Quest ecc,..

 

Cm mai sei qui se 6 etero?

Ha veramente importanza ;) Comunque non c'è un motivo ben preciso.

Edited by PhoniXHRTS
Link to comment
Share on other sites


Comunque non c'è un motivo ben preciso.
magari un motivo c'è, magari puramente economico xD pubblicizzare il tuo romanzo? <_< mi auguro tratti di una vicenda melodrammatica, con questi tempi è meglio ridere :uhsi: 
Link to comment
Share on other sites

magari un motivo c'è, magari puramente economico xD pubblicizzare il tuo romanzo?  <_< mi auguro tratti di una vicenda melodrammatica, con questi tempi è meglio ridere  :uhsi:

Pubblicizzare un romanzo che ancora non esiste? :lol: In realtà più che melodrammatico avevo in mente qualcosa di drammatico, punto su storie che facciano riflettere...

 

O magari e qui semplicemente perchè deve conosce me!!!

 

La mia fama sarà arrivata in ogni punto del cyberspazio!!!!

Mi hai scoperto  :rotfl:   :xD:

Edited by PhoniXHRTS
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...