Jump to content

Le categorie lavorative più erotiche


enricoLH

  

39 members have voted

  1. 1. La categoria che più m'attizza è quella dei:

    • Militari
      6
    • Poliziotti/carabinieri/finanzieri
      2
    • Pompieri
      3
    • Idraulici
      0
    • Muratori
      4
    • Professori
      2
    • Manager/uomo in affari
      1
    • Avvocati
      1
    • Medico/infermieri
      3
    • Studenti
      5
    • Calciatori
      3
    • Rugbisti
      5
    • Meccanici
      0
    • Artisti (pittori/attori/scultori..)
      1
    • Segretari/impiegati
      0
    • Istruttori di fitness/palestrati
      1
    • Altro (specifico nei commenti)
      2


Recommended Posts

Ciao a tutti!  Ho notato che manca un topic chiaro ed esplicito in merito a questo argomento, e ho pensato "...perché non chiederlo a quelle caste donzelle del forum?" XD

 

Ergo la domanda: quali sono secondo voi gli uomini più sexy? I militari? Gli idraulici? O i medici? Perché? Avete mai soddisfatto questo vostro desiderio? :P:

 

I miei? Militari su tutti.. :spiteful: Poi i rugbisti (non tutti, ma alcuni sono degli stragnocchi assurdi), pompieri, e gli uomini in divisa in genere! :D

 

PS: non saprei come sia possibile con un topic del genere, ma non andiamo OT!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    15

  • Haider

    9

  • enricoLH

    8

  • Hinzelmann

    6

Non è facilissimo rispondere...dipende dall'umore, dalle voglie, dalla prospettiva della luce che incontra le suddette figure, dall'abbigliamento, dal periodo dell'anno, dal momento del giorno...io comunque ho messo muratori. E' una fantasia molto frequente nelle donne, non lo so se nei gay. Mancano i macellai! (Alba Parietti docet :D) Però certamente non potevi mettere tutti i mestieri :)

Link to comment
Share on other sites

Manco i parrucchieri sono concepiti fra i lavoratori erotici..... Questi artisti del capello che ti massaggiano sensualmente la testa mentre ti fanno lo shampoo o un trattamento capillare..... parlo naturalmente per tirare acqua al mio mulino essendo io della suddetta categoria.. hihihihihhi...  

Link to comment
Share on other sites

Ho una certa passione per i Fisici

e in generale per le "scienze dure";

ma non disdegno neppure cose "molliccie"

come Scienze Naturali o Biologia.

(Il mio primo ragazzo è stato un fisico teorico,

mentre il secondo un chimico-fisico).

Link to comment
Share on other sites

Gli artisti off course senza bisogno di chiederlo, cosa c'è di più sexy di un bohèmien un po trasandato e spettinato? Militari, poliziotti, carabinieri, vigili, ecc... sono l'antitesi dell'erotico  :bah: I calciatori spesso si, ma i nuotatori sono meglio, i rugbisti invece bocciati in toto. Gli avvocati no troppo nerd  :D. 

Link to comment
Share on other sites

Trovo gli artisti un po' troppo concentrati su loro stessi...

 

Fisicamente tra gli sportivi mi piacciono solo i nuotatori,

ma mi toccherebbe andare in palestra anche a me.

Preferisco sembrare stupido vicino a un fisico...

Link to comment
Share on other sites

Trovo gli artisti un po' troppo concentrati su loro stessi...

 

Fisicamente tra gli sportivi mi piacciono solo i nuotatori,

ma mi toccherebbe andare in palestra anche a me.

Preferisco sembrare stupido vicino a un fisico...

 

Si i nuotatori sono fantastici, ma i tuffatori fisicamente sono davvero il top perchè essendo meno alti sono ancora più proporzionati. Gli artisti semplicemente li amo, non hanno nessuna schiavitù della moda, vivono in un mondo loro, cosa c'è meglio di questo?

Link to comment
Share on other sites

Io volevo votare sia avvocato che manager (uomo di affari), alla fine ho votato quest ultimo.

Oltre che sempre eleganti ed affascinanti sono anche pieni di soldi, un colpo non da poco.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Il benzinaio, uno che con le pompe ci sa fare.

 

A parte gli scherzi, non mi è mai capitato di catalogare i lavori per "livello erotico".

Certo nell'immaginario collettivo ci sono quelli faticosi e, possibilmente, sporchi di grasso.

Link to comment
Share on other sites

Molte categorie però vengono svilite nel momento in cui si passa dalla fantasia alla realtà. Per cui scelgo l'istruttore di fitness con cui non ho mai avuto a che fare!

Link to comment
Share on other sites

Argh.. che domanda difficile, sceglierne solo una è difficile.. Così, d'istinto, mi verrebbe da dire l'artista, inteso come pittore/disegnatore ( non manga! ), ma però trovo affascinanti anche i dottori e l'infermieri, sempre pronti ad accudirti quando stai male.. Diciamo l'artista a letto e l'infermiere nella vita. 

Link to comment
Share on other sites

we ragazzi noto che dopo essermi beccato parecchi cazziatoni in quanto omo-fascista vedo che alla fine condividete la mia idea:

 

al top ci sono i militari poi pompieri e rugbisti.  Tutte professioni ultramaschiliste

 

non compaiono le professioni da "gay sensibile" 

 

dunque evidentemente il gay-checca vi ripugna

 

 

ahahahhahahahahahaah

 

 

siete più fascistoidi di me.

 

 

io non ho mai detto che provo ripugnanza per il gay-checca. Dico però che andrebbe valorizzata e coltivata la componente "virile" della omosessualità

 

 

comunque un applauso alla volontà popolare...

Edited by Haider
Link to comment
Share on other sites

Un interessante studio sul feticismo gay

e sull'associazione virilità e dominazione :)

 

- Uniformi (militari, poliziotti, pompieri)

- Sportivi (calciatori, rugbisty, istruttore)

- "Giacca e Cravatta" (avvocati, professori, manager)

- Medical (medici e infermieri)

 

Per adesso infatti mancano voti per le professioni virili ma proletarie,

come l'idraulico e il meccanico (o il contadino e il muratore):

evidentemente l'associazione tra il maschile e il potere è più forte.

 

Fuori da questa logica solo gli amanti di studenti e artisti

e - tranne per l'istruttore di palestra - anche la passione per gli sportivi

sembra più una valutazione estetica che la ricerca di una figura di potere.

Link to comment
Share on other sites

La "volontà popolare" sarebbe quella di EnricoLH?

 

 

 

hahhahhaha  può benissimo essere che codesto EnricoLH incarni la vox populi-vox dei

 

ad ogni modo dalla mia quindicennale frequentazione degli ambienti gay mi pare che le preferenze siano invariabilmente quelle:

 

il gay è l'ultima vestale della Maschilità  (altrui).  Anche solo per questo svolge una funzione importantissima di civiltà!  (non scherzo)

Link to comment
Share on other sites


evidentemente l'associazione tra il maschile e il potere è più forte.

 

Non vedo come l'atleta, il pompiere, l'infermiere, lo studente e altre categorie siano

"dominanti". Il manager e l'avvocato mi sembrano invece la categoria adatta: socialmente dominante

ma fisicamente poco virile.

 

Il fatto che porti un'uniforme conferisce un ruolo, e quindi un senso di responsabilità ed 

affidabilità, ma non di dominazione. Il militare può essere dominante, il pompiere e l'infermiere

non lo sono affatto. 

 

C'è una leggera correlazione fra la desiderabilità, la "virilità" e la "dominanza" del ruolo, ma 

non è rilevante né univoca, dato che contempla solo una parte dei casi.

 

 

 

 

E poi, da quando i contadini sono virili? :asd: 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...