Jump to content

Bonsoir!


Lorem_ipsum

Recommended Posts

Quando iniziavo un nuovo corso all'università la cosa che odiavo di più erano le presentazioni davanti a tutti, quindi sarò breve e concisa dato che sono di poche parole, inizialmente.

Poi divento logorroica però. Comunque, che dire: 25enne tra un mese, grafica di professione ad un passo dalla laurea. Non fumo (più) e non bevo alcolici. Il mio piede misura 35/36 e mangio la frutta con la forchetta e il coltello. Ho una fissa per le linee (credo sia deformazione professionale) e mi piacciono i cappelli. E anche Parigi. Sono svizzera ma vivo a Roma da quasi venti anni.

 

Bonne soirée a tutte (:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Switzerland! Benvenuta! Io non vedo l'ora di andare nel tuo Paese d'origine! *.*

Ciao! Pensa che ci sono stata giusto la settimana scorsa!

E devo dire che non delude mai, sempre bella e gelida, come ricordavo! (;

Link to comment
Share on other sites

Non bevi. Pessima condotta di vita.. XD

 

Benarrivata!.. :D

 

 

Ormai ho scelto una vita sana, dopo aver quasi rischiato di annegare in piscina causa cattive abitudini tipo le sigarette XD

Mi son detta anno nuovo vita nuova, via anche l'alcool che tra l'altro non mi piace neanche più di tanto (:

Ormai il mio miglior amico è il virgin mojito, addio birra :D

Link to comment
Share on other sites

Hai un buon motivo,ma l'alcol è mio amico.. XD

 

La foto del profilo è fatta da te?.. *____*

Ahahaha beh direi ottimo motivo, mamma mia che brutta esperienza quella nuotata XD

Comunque no la foto non è mia ma mi piace un sacco questa cosa della maschera (:

Link to comment
Share on other sites

Ma che sei uno dei sette nani? o_O come hai fatto a smettere? 

Ebbene sì :D Ma ti dirò..è comodo XD acquisto tutto a reparto bambini (tipo le scarpe) e risparmio molto! :P

In più molte cose mi fanno da abito...insomma ci metto poco a fa shopping, il sogno di tutte le donne XD (che invece si disperano tra gli scaffali)

 

Comunque ho smesso perchè a gennaio ho ripreso piscina/palestra e quando sono andata a nuotare stavo per annegare, del tipo: una vasca da 25 mi sembrava infinita.

Allora ho deciso cher anche basta, ecco :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta :)

 

Un'altra non (più) fumatrice, ti capisco benissimo.


Ne guadagni in salute e sopratutto tornare a fare attività fisica coi polmoni non più annebbiati è una mano santa! :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

Un'altra non (più) fumatrice, ti capisco benissimo.

 

 

Te come hai smesso? Anche tu per esperienze traumatiche tipo pseudoannegamenti vari? :D

 

Link to comment
Share on other sites

No, io ho semplicemente optato per finire l'ultimo pacchetto di tabacco e dire "ok, ora smetto".

E così, dopo 10 anni di onorata carriera da fumatrice, è stato: non ho più toccato una sigaretta.

E' stata più una decisione maturata dal fatto che non sopportavo più di essere dipendente da qualcosa che un evento traumatico.

 

Ma ammetto che i benefici che ne sto traendo ora hanno rafforzato non poco la felice decisione presa.

Link to comment
Share on other sites

Mi piace l'immagine di una grafica che mangia la frutta con forchetta e coltello.

E mi consola sapere di non essere l'unica che ancora lo fa.

 

Bella presentazione, benvenuta :)

Link to comment
Share on other sites

Io pure stavo annegando però al mare ahahah ( sfiga vuole venne il più brutto dei bagnini,ma ci feci caso solo arrivato a riva , dopo essermi acceso Na sigaretta XD) benvenuta !!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...