Jump to content

breve presentazione :)


ElDeseo

Recommended Posts

Ciao a tutti! 
Sono un ragazzo di 20 anni, gay non ancora dichiarato... ma siamo agli sgoccioli (almeno credo/spero)!
Prima però mi piacerebbe confrontarmi con voi e avere qualche piccolo consiglio per trovare un po' di coraggio. Di questo però magari parleremo più ampiamente in un'altra discussione ;)

Per ora mi limito a dirvi molto sinteticamente che sono uno studente universitario di economia, con la passione per la fotografia e l'antropologia e... ora cominciamo a conoscerci! :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille! :)

devo anche cercare di capire come funziona questo forum, perchè è la prima volta che mi iscrivo a un forum e mi trovo un po' impreparato anche negli aspetti "tecnici"! 

Link to comment
Share on other sites

titolo azzeccato, presentazione ridotta all'osso :sisi: a sto punto potevi fa a meno di dire come ti chiami, cosa ti piace, di dove sei, non sia mai qualcuno ti avesse rintracciato :look::azz:

Link to comment
Share on other sites

Ahaha hai ragione Aizen! bhe come avrete capito sono un tipo riservato, ma direi che in questo forum essere riservati abbia poco senso... Per cui comincio a dire che vengo da Alessandria... ma anche se sono al nord la gente non è molto open-minded, anzi si dimostra in molte occasioni piuttosto intollerante e piena di pregiudizi (non solo verso gli omosessuali, ma anche, ad esempio, verso gli stranieri, tanto è vero che qua votano largamente lega nord), tanto è vero che, non conosco nessun gay dichiarato più o meno della mia età (probabilmente sono scappati tutti!!)... diciamo che è per questo che mi sono iscritto al forum, proprio per avere un confronto con persone "come me", che mi possano capire.