Jump to content

E' bisessuale o no?


thesmog97

Recommended Posts

Ciao a tutti! :)

Allora...ho un piccolo problema...io sono bisessuale e in classe quest anno è arrivato un nuovo ragazzo che è stato bocciato.

Sin dall'inizio ho notato che passava la maggior parte delle lezioni a guardarmi...in più pochi giorni fa siamo stati vicini di banco e ad un certo punto mi ha accarezzato i capelli! Appena io mi sono girato lui ha smesso e si è messo a ridere :) in più mi tratta sempre bene...ma non siamo molto amici.

Molte volte finge di essere gay con altri miei compagni (ad esempio si strusciano uno sull'altro o fingono di avere rapporti sessuali)...però in cambio ha avuto già una ragazza, ma ora è single.

Che dite...potrebbe essere bisessuale o no?

Link to comment
Share on other sites


Che dite...potrebbe essere bisessuale o no?
si potrebbe esserlo e no non potrebbe esserlo. Come togliere il dilemma? chiediglielo! 

 

ps: non farte pippette che te tocca, che se struscia, che te accarezza la coscia, che in bagno te slaccia i pantaloni per giocare con il joystick ti fai solo castelli per aria, e apparentemente sono belli, ma personalmente adoro di più quando cascano e fanno danno :asd:

Link to comment
Share on other sites

eh però se glielo chiedo e mi dice che è etero...magari lo dice agli altri...e questa classe rimane finchè non finisco la scuola...mi rovinerei la vita :(

Link to comment
Share on other sites

Allora fai una bella cosa.

Non glielo chiedere e ribeccalo fra 10 anni in internet.

 

Ci sono due alternative:

1) Quando un tipo ti piace ci provi

2) Frequenti gay (locali e chat).

 

Non ci sono vie di mezzo.

Link to comment
Share on other sites


eh però se glielo chiedo e mi dice che è etero...magari lo dice agli altri...e questa classe rimane finchè non finisco la scuola...mi rovinerei la vita 
il rischio c'è in qualsiasi cosa :) viviamo facendo scelte in condizioni di incertezza, quindi o ti butti o non ti butti, se ti butti saprai, se non vuoi buttarti cercati ragazzi gay cosi togli tutti i dubbi xD
Link to comment
Share on other sites


ok...allora proverò a parlargli...ma glielo dico diretto subito o aspetto un po' e intanto me lo faccio amico?
partiamo dal presupposto che hai 16 anni è stai attraversando la fasei bm, quindi non sappiamo tu come vivi la tua sessualità ne possiamo prevedere le conseguenze che ne derivano dalle tue scelte, se sei sicuro di buttarti avanti devi valutare anche le conseguenze negative, e il relativo peso, se invece vuoi andare cauto, studialo, conoscilo, sperimentate insieme le gioie della masturbazione di gruppo e vedi come va, se ti butti a pesce, c'è il rischio che sarai il prossimo martire che leggeremo in un topic aperto :asd:
Link to comment
Share on other sites

i dubbi quanto bruciano! Principalmente tutti coloro che ti circondano possono essere gay, anche quelli che lo sembrano meno... quindi si, potrebbe esserlo! Ti consiglio di andare cauto, però senza dover aspettare troppo... insomma un giusto equilibrio.. Datti tempo per conoscerlo meglio :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...